Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La colpa sta anche in sony che non l'ha mai pubblicizato bene la saga promuovendo sempre killzone che a parte il 2 e' sempre stato un fps abbsstanza anonimoVisualizza allegato 11705
Resistence è andata in declino gioco dopo gioco. Non ritornerai mai
Ecco io qui sono la voce fuori dal coroLa compa sta anche in sony che non l'ha mai pubblicizato bene la saga promuovendo sempre killzone che a parte il 2 e' sempre stato un fps abbsstanza anonimo
Ma almeno aveva una sua identita' a differenza del 3 capitolo che era il clone scemo di cod e di quello ps4 dove preferisco soprassedere.Ecco io qui sono la voce fuori dal coro. Killzone 2 lo ricordo solo per il graficone, il monocolore di ogni missione e l'input lag trasformato in "la pesantezza delle armi".
Ecco, online aveva il suo perché. Però la campagna proprio non mi lasciò nulla. Tra l'altro a memoria aveva anche un buon net code.Killzone 2 uscì nel periodo più sbagliato della storia videoludica.
Già si portava a presso in modo dispregiativo l'appellativo di " halo killer " ( quando halo era al suo apice e kz era niente) come se non bastasse uscì quando nacque il fenomeno COD che era l'esatto opposto di KZ con un gameplay ultra frenetico, molto arcade, individualista e con una super personalizazione di armi e " classi".
Senza considerare l'input lag, killzone aveva armi con un rinculo assurdo da controllare, classi ben definite, gioco di squadra assolutamente consigliato.
Come dicevo a Sparco, vero, se mi parlate dell'online anche io ne ho un ricordo discreto. E si, come già detto il graficone era notevole all'epoca seppur era veramente monocoloreMa almeno aveva una sua identita' a differenza del 3 capitolo che era il clone scemo di cod e di quello ps4 dove preferisco soprassedere.
Online e' uno di oochi titoli che mi e' piaciuto davvero tanto, con gameplay ragionato e partite molto belle e non caciarone.l, inoltre insieme a tlou 1 e 2 e' il titolo che tecnicamente mi ha stupito di piu' tra quelli sony
Mi sa che i ricordi su Killzone 2 gli stanno dando ancora più immeritato credito di quanto ne avesse già al tempoKillzone 2 uscì nel periodo più sbagliato della storia videoludica.
Già si portava a presso in modo dispregiativo l'appellativo di " halo killer " ( quando halo era al suo apice e kz era niente) come se non bastasse uscì quando nacque il fenomeno COD che era l'esatto opposto di KZ con un gameplay ultra frenetico, molto arcade, individualista e con una super personalizazione di armi e " classi".
Senza considerare l'input lag, killzone aveva armi con un rinculo assurdo da controllare, classi ben definite, gioco di squadra assolutamente consigliato.
Io penso invece che online era proprio ottimo, uno dei migliori fps arcade su console e onestamente la campagna aveva i suoi momentiEcco, online aveva il suo perché. Però la campagna proprio non mi lasciò nulla. Tra l'altro a memoria aveva anche un buon net code.
Post automatically merged:
Come dicevo a Sparco, vero, se mi parlate dell'online anche io ne ho un ricordo discreto. E si, come già detto il graficone era notevole all'epoca seppur era veramente monocolore. Però per me finisce là, discreto online e stop, non da richiederne un ritorno a gran voce.
Graficone e la pesantezza delle armi. Minchia che cavalli di battaglia blu erano all'epocaMi sa che i ricordi su Killzone 2 gli stanno dando ancora più immeritato credito di quanto ne avesse già al tempo
Il fatto che fosse indietro rispetto a CoD non è che è perchè KZ era sfortunato ma perchè CoD gli ha messo le palle in testa. Ma pure Bad Company era un titolo miglioresoprattutto se si pensa a al gioco di squadra che in KZ, magari ricordo male io ma ognuno giocava per sé, complice il fatto che per il platino ricordo serviva entrare in una top mondiale settimanale e stavan tutti a camperare per arrivare a quel trofeo (me compreso). Ricordo pure la casa dentro cui ci si radunava
Killzone ha campato solo del fatto che ai tempi era spaccamascella graficamente e qui dentro c'era la gente che si segava postando le gif delle impronte lasciate sulla neve nella demo![]()
In effetti come perculata me la sarei risparmiataCon Rift Apart stanno sotto di 8 milioni![]()
Con ratchet e' andata 8 milioni sotto e ad oggi fanno solo titoli di super eroi, direi che non ci sta molto da ridere della cosa![]()
Con Rift Apart stanno sotto di 8 milioni![]()
in effetti sunset è costato più di 150 milioniIn effetti come perculata me la sarei risparmiata.
Ratchet non è costato 150+M.in effetti sunset è costato più di 150 milioni![]()
R&C è costato 81 milioni ed ha venduto 2.2 milioniin effetti sunset è costato più di 150 milioni![]()
Ok e quindi?in effetti sunset è costato più di 150 milioni![]()
A questo dato aggiungici:SO ne è costato 42 ed ha venduto 1.9 milioni di copie
e ha del miracoloso vedere un nuovo Ratchet.