Questo riportava le PS5 che esplodevano con Horizon..In senso assoluto non lo so, ma è certamente più falso a 'sto punto. Almeno Corden è Idiota totale e Boxaro marcio, ma almeno non lo nasconde.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo riportava le PS5 che esplodevano con Horizon..In senso assoluto non lo so, ma è certamente più falso a 'sto punto. Almeno Corden è Idiota totale e Boxaro marcio, ma almeno non lo nasconde.
Ma non era FF16 quello ?Questo riportava le PS5 che esplodevano con Horizon..
Minchia i giochi che la fanno esplodere sono molti allora.Ma non era FF16 quello ?![]()
Ma sei serio? Allora mi rimangio tutto quello che ho detto, basandomi esclusivamente sui suoi articoli. Ho detto una cazzata nel metterlo sopra a TassiQuesto riportava le PS5 che esplodevano con Horizon..
Mi sa che ti sei perso tutte le puttanate che ha sparato su twitterMa sei serio? Allora mi rimangio tutto quello che ho detto, basandomi esclusivamente sui suoi articoli. Ho detto una cazzata nel metterlo sopra a Tassi![]()
Normale, ne spara così tante che si perdono nel mucchio.Mi sa che ti sei perso tutte le puttanate che ha sparato su twitter![]()
Io ricordo la GPU che durava due giorni per via delle frequenze alte, montare l'ssd era troppo complicato, la cpu di Serie S la rendeva una console più veloce ecc. insomma ste cose le posso "accettare" da Corden ma lui scrive per una testata un tantino migliore ma vabbè, funziona così.Normale, ne spara così tante che si perdono nel mucchio.
Sì me le sono perse, ma d'altronde ci sta essere così amareggiati quando la concorrenza ti umilia anche in un periodo dove fa solo puttanate. Ci sta dai, va compresoMi sa che ti sei perso tutte le puttanate che ha sparato su twitter![]()
È stato sempre così...Sì me le sono perse, ma d'altronde ci sta essere così amareggiati quando la concorrenza ti umilia anche in un periodo dove fa solo puttanate. Ci sta dai, va compreso![]()
È stato sempre così...
Però tutto questo senza l'elastico, con l'elastico tutto appostoIo ricordo la GPU che durava due giorni per via delle frequenze alte, montare l'ssd era troppo complicato, la cpu di Serie S la rendeva una console più veloce ecc. insomma ste cose le posso "accettare" da Corden ma lui scrive per una testata un tantino migliore ma vabbè, funziona così.
L’elastico è condizione necessaria e sufficiente affinché la GPU di PS5 possa viaggiare alle giuste frequenzePerò tutto questo senza l'elastico, con l'elastico tutto apposto
Per farci cosa?Comunque a parte gli scherzi a 350 series x è da prendere subito. Certo svalutandosi in questo modo certifica la sua natura di console secondaria/terziaria, ma meglio di niente.
Gamepass machine quindi giocare al prezzo più basso possibile. Tolto quello non ci sono altri vantaggiPer farci cosa?
Se ci sta il pass perché non dovrebbero usarlo?spero che per coerenza non usi neanche il plus+Gamepass machine quindi giocare al prezzo più basso possibile. Tolto quello non ci sono altri vantaggi
L'ipocrisia è anche della stampa che finché non si è accorta dei dati sensibili ha banchetatto sul leak (come sui leak precedenti, vedi Capcom o GTA VI). Bisognerebbe ignorarli a prescindere dalla diffusione dei dati sensibili.mi ero perso il merdone pestato da una certa frazione di utenza (non necessariamente verde crociata, anzi) che mentre su internet stanno girando dati sensibili documenti passaporti (con conseguente festa dura di chi sta per lanciarsi in furti d'identità a manetta, mentre qualcuno avrà praticamente la vita rovinata per sta roba) si lamenta perché le preoccupazioni a riguardo non sono altro che l'ennesima manifestazione di ER BIAS™© e dell'occhio di riguardo verso sony dei media
gente che ha il contatto con la realtà di uno che abita su saturno
Retromachine.Per farci cosa?