Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma sec voi in un anno sony lancia tutti quei giochi su pc? 😂
Se ne arriveranno due e' grasso che cola

Last 2 remastered

Ghost of tzushima

Il prox anno gli altri

Da un lato il plagio crea più di qualche dubbio. Ci sono dei post su Twitter che mettono in evidenza come il design di alcuni mostriciattoli sia semplicemente la fusione di 3 o 4 pokemon insieme :asd:. Dall'altro a livello di gioco pare sia carino e sorprendentemente profondo in alcune meccaniche. Chissà che in GameFreak non si diano una svegliata. Le interazioni e l'impiego in real time dei Pal mi incuriosiscono e forse Pokemon ci avrebbe potuto provare un po prima (solo Arceus ci ha provato un po' a spingere in tal senso).

Al solito MS però ha la versione barbona :asd:. Il titolo sta andando bene e in Giappone (territorio ostico per MS) anche mi pare di leggere che sta facendo numeroni su Steam.

Da un lato il plagio crea più di qualche dubbio. Ci sono dei post su Twitter che mettono in evidenza come il design di alcuni mostriciattoli sia semplicemente la fusione di 3 o 4 pokemon insieme :asd:. Dall'altro a livello di gioco pare sia carino e sorprendentemente profondo in alcune meccaniche. Chissà che in GameFreak non si diano una svegliata. Le interazioni e l'impiego in real time dei Pal mi incuriosiscono e forse Pokemon ci avrebbe potuto provare un po prima (solo Arceus ci ha provato un po' a spingere in tal senso).

Al solito MS però ha la versione barbona :asd:. Il titolo sta andando bene e in Giappone (territorio ostico per MS) anche mi pare di leggere che sta facendo numeroni su Steam.
6890eb4dbfb8462b1358d4a3a2ddd13a.jpg

Alcuni sono proprio 90% uguali xD

Mi fa sorridere che la stessa community dei gamers che la mena sempre con l'originalità, le idee fresche, abbasso l'ia poi premia con milioni di copie un plagio :asd:

Ma infatti sto vedendo una difesa a sto gioco incredibile

"Ma diverte che problema c'è" "state rosikando il gioco è bello"
E non sto a sindacare sul bello/brutto, stica se diverte ci sta, però è proprio l'accoglienza dietro che non mi spiego, sopratutto dopo i discorsi infiniti fatti proprio sull'industria che è a corto di idee :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro