Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fable morto dove? quando? quello che si è visto allo scorso showcase è la cosa più promettente tra tutte le ip XGS, affidata per altro al team più talentuoso. Va bene il disfattismo, però.
Eh ma quante volte tutto sembrava andare a gonfie vele per Microsoft?

Premetto, non sono un boxaro, venero Outer Gods ben più antichi di Sony, Microsoft o Nintendo, però a me XBOX fino a un certo punto piacque, aveva una sua identità ben specifica, un design suo per i giochi, era distinguibile, riconoscibile, aveva carattere e il primo controller è forse uno dei più goduriosi mai concepiti (madonna che bello che è da tenere in mano). Poi con One gli ha scureggiato il cervello...e da li in avanti decisioni incomprensibili :badboy:.
C'è da dire anche che MAI nessuno aveva tenuto testa a una console Sony prima di X360....il come abbiano gettato tale opportunità con One è sconcertante (è vero pure che Sony ha fatto un gen alluciante con PS4 eh...ma questo non giustifica Microsoft dal fare schifo).

EDIT: e poi anche per chi è sempre stato dalla parte di Sony, ma voi, non avete per un momento vacillato con Series X|S ? Nessuno? Mi pare strano...su carta, Microsoft ha sfoderato veramente i muscoli (non che il portafogli), Series S secondo me è un acquisto obbligatorio anche solo per il prezzo praticamente irrisorio che hai come accesso alla Next Gen.
Ma sono sicuro che pru di mantenere alta la fede, tutti negheranno di aver per un attimo vacillato :bip:

Ultima modifica:

Premetto, non sono un boxaro, venero Outer Gods ben più antichi di Sony, Microsoft o Nintendo, però a me XBOX fino a un certo punto piacque, aveva una sua identità ben specifica, un design suo per i giochi, era distinguibile, riconoscibile, aveva carattere e il primo controller è forse uno dei più goduriosi mai concepiti (madonna che bello che è da tenere in mano). Poi con One gli ha scureggiato il cervello...e da li in avanti decisioni incomprensibili :badboy:.
C'è da dire anche che MAI nessuno aveva tenuto testa a una console Sony prima di X360....il come abbiano gettato tale opportunità con One è sconcertante.
Ma ti capisco, però Fable affidata a PG è tipo l'ultima speranza di redenzione del brand Xbox. Sono insolitamente positivo e "tranquillo!" circa la buona riuscita del gioco.

C'è da dire anche che MAI nessuno aveva tenuto testa a una console Sony prima di X360....il come abbiano gettato tale opportunità con One è sconcertante (è vero pure che Sony ha fatto un gen alluciante con PS4 eh...ma questo non giustifica Microsoft dal fare schifo).

EDIT: e poi anche per chi è sempre stato dalla parte di Sony, ma voi, non avete per un momento vacillato con Series X|S ? Nessuno? Mi pare strano...su carta, Microsoft ha sfoderato veramente i muscoli (non che il portafogli), Series S secondo me è un acquisto obbligatorio anche solo per il prezzo praticamente irrisorio che hai come accesso alla Next Gen.
Ma sono sicuro che pru di mantenere alta la fede, tutti negheranno di aver per un attimo vacillato
:bip:

perchè avrei dovuto vacillare? cioè ad oggi cosa dovrebbe spingermi a valutare anche solamente una series s?
EDIT: e malgrado sia un "fedelissimo" :asd: io per tutta la gen3\360 son stato boxaro, ho amato buona parte delle sue esclusive in particolare halo e gow. Possiamo dire che vedere Halo Infinite in quello stato mi ha ammazzato tutto il possibile interesse, altro che vedere i muscoli e i soldi.

perchè avrei dovuto vacillare? cioè ad oggi cosa dovrebbe spingermi a valutare anche solamente una series s?
EDIT: e malgrado sia un "fedelissimo" :asd: io per tutta la gen3\360 son stato boxaro, ho amato buona parte delle sue esclusive in particolare halo e gow. Possiamo dire che vedere Halo Infinite in quello stato mi ha ammazzato tutto il possibile interesse, altro che vedere i muscoli e i soldi.

Non era buon segnale però uno dice "oh è l'IP di punta, te pare che non fanno niente? Con Halo? MADDAI SUUU" e invece, non hanno fatto un tubo :asd: ...ignorando il danno di immagine poi...cioè è come se GOW/Uncharted venivano su come cagate a galla al mare, era una batosta, non puoi sbagliare con certe cose! E' la regola numero 1!.
Ma Microsoft ha regole tutte sue ormai :tristenev: incomprensibili. Pare Netflix, tanta roba di qualità mediocre.

Ma sono sicuro che pru di mantenere alta la fede, tutti negheranno di aver per un attimo vacillato :bip:
Series x è superiore sulla carta, poi ti accorgi che questa carta viene strappata graficamente da qualsiasi cross gen Sony e viri su ps5. Sto giocando GOW Ragnarok, qual è il gioco xbox che può tenergli testa graficamente (macchinine e aeroplani esclusi)?

Series s nemmeno la commento, non la vorrei neanche regalata.

Ultima modifica:
GFHH_SNXQAQxmzh

Dio santo: in 22 ore sono implosi. Son passati dall'esultare per la promozione di Johanna, a venir brasati in meno di una giornata. :|

hai deciso, dunque, di abbandonare l'ecosistema M$?
Ho preso series x a 60, tramite i rewards, dopo una lunga lotta con assistenza
Series s l'avevo presa a 130, poi mollai one s a gs e mi diedero 100 euro :sard:
Quindi ho dato un centone a ms
Ma series s è la castrazione fatta console

Ho preso series x a 60, tramite i rewards, dopo una lunga lotta con assistenza
Series s l'avevo presa a 130, poi mollai one s a gs e mi diedero 100 euro :sard:
Quindi ho dato un centone a ms
Ma series s è la castrazione fatta console
ah hai fatto l'upgrade, ottima scelta-

GFHH_SNXQAQxmzh

Dio santo: in 22 ore sono implosi. Son passati dall'esultare per la promozione di Johanna, a venir brasati in meno di una giornata. :|
Mamma mia che merde schifose.

Bene sto Quarter.
L'assorbimento ABK ha dato i suoi frutti sulla revenue.

Leggevo che economicamente rendeva poco, se non guadagni vai giù, poche scuse. Non sono una onlus

Non va così male Xbox a quanto pare.
Be' hanno appena assorbito il publisher third party più grosso al mondo, ora tutte le sue revenue e il suo effetto sui servizi ricade nelle tasche di MS.

GFHoavKXwAAfOVm

Con ABK il flusso di revenue può essere ottimo (basta CC, CoD, e WoW), il problema è solo l'hardware che rimane stagnante (3% nel tuo anno di picco non è una buona crescita rispetto al 2022).

Mi sbagliavo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro