Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
And in Gaming, we expect revenue growth in the mid to high 40s. This includes roughly 35 points of net impact from the Activision acquisition, which as a reminder includes adjusting for the third-party to first-party content change noted earlier. We expect Xbox content and services revenue growth in the mid to high 50s, driven by roughly 50 points of net impact from the Activision acquisition.
Hanno superato le loro aspettative di revenue.
Puntavano a high 40s con 35s a carico di ABK, mentre sono sui 55, con 50 punti di impatto netto di ABK.

C'è poco da fare ABK è una potenza di revenue. Per un flusso di cassa costante e solido, ABK è praticamente divenuta una necessità assoluta.

Molto curioso dell'impatto dei suoi titoli sulla crescita del Pass quest'anno.

Comunque stasera serata film, su series x. A un certo punto il blu ray 4k diventa inguardabile, scatta tutto e quadrettoni. Per curiosità lo metto su ps5, funziona perfettamente. Manco il powerjoy è così scarso.

Comunque stasera serata film, su series x. A un certo punto il blu ray 4k diventa inguardabile, scatta tutto e quadrettoni. Per curiosità lo metto su ps5, funziona perfettamente. Manco il powerjoy è così scarso.
Te l'ho gufata :sard:

Magari cambiano idea e lasciano i CoD fuori dal pass :morris2:
Ma sai che... Un pensiero anche io lo stavo facendo (già da qualche mese)? :asd:
Però boh non credo, sarebbe troppo antitetico con la loro comunicazione.

Ma sai che... Un pensiero anche io lo stavo facendo (già da qualche mese)? :asd:
Però boh non credo, sarebbe troppo antitetico con la loro comunicazione.
Tu vuoi proprio l'apocalisse :sard:

Tu vuoi proprio l'apocalisse :sard:
No be' non credo succederà, però è innegabile che CoD al momento sia la roba più fuori scala che hanno (ed è fuori scala in generale non solo per MS) lato revenue, quindi non dubito che qualche domanda se la facciano in merito alle potenziali revenue ridotte a fronte della crescita del Pass. Suppongo che valuteranno il come farlo (con annesso un aumento del Pass nel giro di tot tempo).

Magari cambiano idea e lasciano i CoD fuori dal pass :morris2:
Lo dissi in tempi non sospetti che si sarebbero fatti più di qualche domanda prima di mettere il COD annuale al D1 sul Pass e continuo ad esserne convinto :asd:

Probabilmente accadrà eh, però non lo darei per scontato ancora, conosco i miei polli e solitamente ne studiano una più del diavolo pur di fare soldi

No be' non credo succederà, però è innegabile che CoD al momento sia la roba più fuori scala che hanno (ed è fuori scala in generale non solo per MS) lato revenue, quindi non dubito che qualche domanda se la facciano in merito alle potenziali revenue ridotte a fronte della crescita del Pass. Suppongo che valuteranno il come farlo (con annesso un aumento del Pass nel giro di tot tempo).
Be i loro maggiori introiti su COD presumo vengono da PlayStation e PC. Inoltre devono cacciare fuori la versione Switch 2. Quindi penso che alla fine COD sul Pass ci arriverà e monetizzerà sulle altre piattaforme. Poi al solito tutto può succedere.

Può anche essere che i piani su Xbox e Game Pass sono cambiati totalmente, sfanculizzano tutti e due e fanno il publisher 3rd party a tempo pieno.

Be i loro maggiori introiti su COD presumo vengono da PlayStation e PC. Inoltre devono cacciare fuori la versione Switch 2. Quindi penso che alla fine COD sul Pass ci arriverà e monetizzerà sulle altre piattaforme. Poi al solito tutto può succedere.

Può anche essere che i piani su Xbox e Game Pass sono cambiati totalmente, sfanculizzano tutti e due e fanno il publisher 3rd party a tempo pieno.
Mi ero dimenticato che devono fare anche un CoD per Switch(2). :allegri: Altri soldi potenziali, ma anche un'altra bella sfida per i Dev Team.

Webcast ancora asciuttissimo sul gaming:
  • Più grande MAU di MS Gaming, raggiunti i 200M di utenti (inclusa ABK su tutte le sue piattaforme)
  • Ambizioni di raggiungere più giocatori su più piattaforme.
  • Lo streaming è cresciuto del 44% YoY

Fine.

Webcast ancora asciuttissimo sul gaming:
  • Più grande MAU di MS Gaming, raggiunti i 200M di utenti (inclusa ABK su tutte le sue piattaforme)
  • Ambizioni di raggiungere più giocatori su più piattaforme.
  • Lo streaming è cresciuto del 44% YoY

Fine.

Il MAU contando ABK sulle altre piattaforme è la mega digievoluzione del MAU :sisi:. Comunque lo streaming sarà pure cresciuto, ma Xcloud è fermo che più fermo non si può tecnologicamente :asd:.

Sì è quello che ha detto.
E vedendo la stasi (3%) delle Console quadra.

Dove MS sta crescendo (complice la crescita inorganica) è sulle revenue pure e i servizi, bevendo dal più ampio bacino possibile (varie console, PC, mobile, streaming).

Minchia -40% per l'hardware.

Non era buon segnale però uno dice "oh è l'IP di punta, te pare che non fanno niente? Con Halo? MADDAI SUUU" e invece, non hanno fatto un tubo :asd: ...ignorando il danno di immagine poi...cioè è come se GOW/Uncharted venivano su come cagate a galla al mare, era una batosta, non puoi sbagliare con certe cose! E' la regola numero 1!.
Ma Microsoft ha regole tutte sue ormai :tristenev: incomprensibili. Pare Netflix, tanta roba di qualità mediocre.
e lo so purtroppo :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro