Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Di chi critica l’aspetto tecnico di Rise of the Ronin derubricando di conseguenza il gioco a robetta, sarebbe interessante recuperare i post di quando invece venne annunciato Wo Long alla conferenza Xbox :sottosotto:

Di chi critica l’aspetto tecnico di Rise of the Ronin derubricando di conseguenza il gioco a robetta, sarebbe interessante recuperare i post di quando invece venne annunciato Wo Long alla conferenza Xbox :sottosotto:
Capolavoro perchè tanto "gratis" sul gamepass :sisi:

Should we have connected?
:bruniii:

No fa proprio cagare quel gioco Giamast, punto. È la cosa più grave è il fatto che sia pubblicato dai Playstation Studios.
Cioè poi mostrandolo dopo DD2 è stato un pugno allo stomaco, uno sparare sulla croce rossa.
Idem Stellar Blade di cui si è visto tutto meno che il gameplay che, per un action, è un tantinello grave.
Sul remake di SH2 è una roba così indegna da non essere nemmeno commentabile.
Fossi in Konami li citerei in giudizio per danni.

Veramente il gameplay l’ho visto, forse non siete stati attenti

No fa proprio cagare quel gioco Giamast, punto. È la cosa più grave è il fatto che sia pubblicato dai Playstation Studios.
Se lo dici tu :slurp:
Idem Stellar Blade di cui si è visto tutto meno che il gameplay che, per un action, è un tantinello grave.
Ah pure Stellar Blade fa cagare quindi, ok
(Peraltro il gameplay si è visto già varie volte e non solo ieri)

A me Stellar Blade sembra molto bello, una specie di Bayonetta spaziale.

Rise of the Ronin non mi dice granché, vediamo.

Silent Hill 2 sembra un pò legnoso, ma dopo aver giocato Alan Wake remake nemmeno tanto :asd:

Metro vr interessante.

Dragons Dogma pazzesco, così come il Bioshock nello spazio.

Death Stranding 2 fuori scala

Che a me onestamente e' anche piaciuto tanto graficamente, sicuro molto meglio di wo long

Che a me onestamente e' anche piaciuto tanto graficamente, sicuro molto meglio di wo long
Oddio tecnicamente è comunque molto datato e si vede (le animazioni del cavallo sono pure peggio di Torrent di Elden Ring :rickds: ), però sì, tutto questo gridare merda comunque non lo capisco. Saranno le belle ambientazioni, ma comunque mi è parso gradevole, di certo non mi sono venuti i conati di vomito nel guardarlo suvvia :asd:

Ma cosa avete contro Stellar seriamente, il gameplay si era già visto e il trailer di ieri mostra un mondo ben più curato (rispetto a quello di cui si aspettava), subquest, zone più grandi, camping e una trama più cinematografica alla PS Studios...
Non so cosa si voleva di più da uno studio coreano mezzo sconosciuto. Poteva uscirci un indie non un gioco AAA con supporto Sony
Certo il feeling the combat va provato, ma dai trailer non so quanto si possa giudicare :asd:

Oddio tecnicamente è comunque molto datato e si vede (le animazioni del cavallo sono pure peggio di Torrent di Elden Ring :rickds: ), però sì, tutto questo gridare merda comunque non lo capisco. Saranno le belle ambientazioni, ma comunque mi è parso gradevole, di certo non mi sono venuti i conati di vomito nel guardarlo suvvia :asd:

Se mantiene i 60fps granitici e il gameplay pad alla mano è di un certo livello come a me sembra (e con dietro team ninja è piu probabile che sia una bomba che una cagata) si potrebbe soprassedere all’aspetto tecnico.

Certo è che con Sony dietro dispiace vedere un prodotto cosi povero sotto quell’aspetto, è quasi inspiegabile sinceramente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro