Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oddio tecnicamente è comunque molto datato e si vede (le animazioni del cavallo sono pure peggio di Torrent di Elden Ring :rickds: ), però sì, tutto questo gridare merda comunque non lo capisco. Saranno le belle ambientazioni, ma comunque mi è parso gradevole, di certo non mi sono venuti i conati di vomito nel guardarlo suvvia :asd:
Ma io parlo rapportato ai lavori dello studio.
Se dai tempi di ninja gaiden 2 non fanno una roba tecnciamente spaccamascella non posso aspettarmelo ora con questo titolo

:segnormechico:

I was told by a major publisher, about just before Christmas, that across Europe several retailers have started just not listing Xbox anymore. Right, so they've just stopped stocking Xbox games because the digital, the Xbox is such a digital console now. The physical performance of Xbox games is really low and ultimately when you're selling a console that most people are just downloading games for, it doesn't really benefit the retailer very much. The margin on hardware is often quite small so, I wasn't able to corroborate that, I couldn't find which retailers these are, but it was a proper senior European publishing boss that said it to me.

I wouldn't be surprised if some of this is "Xbox is pushing away from physical" but I don't think physical retailers are gonna care. They might still sell controllers and things like that but ultimately, Xbox is so digital, like you think PC and Mobile being digital dominated, but Xbox is not that far back anymore. PlayStation's a little further behind and Nintendo is a little bit further behind that, but it's [Xbox] such a digital dominant console so I wouldn't be surprised if some of these moves [The layoffs to the department that handles physical releases] are just necessary, you don't need as many people focusing on box shifting when, ultimately, fewer retailers are stocking your product.

Fisico definitivametne morto (almeno in EU) per M$.

Bella merda.

Quindi Ds2 graficamente meglio di Hellcorridoioblade 2 :tè:

Che roba il decima.
Sul mero impatto grafico vorrei vedere meglio sezioni di gameplay di entrambi (non cutscene). Sicuramente tecnicamente da un lato c'è un corridoione e dall'altro c'è un Open World quindi anche qualora come semplice impatto risultasse migliore l'altro (cosa da verificare a tempo debito), a livello di complessità DS2 sta più avanti. Senza contare anche la presenza di agenti atmosferici, magari dinamici e altro che si è visto (penso all'inondazione vista nel trailer).

Però sull'impatto visivo ingame vediamo, che Hellblade 2 non sembra messo male anzi (facilitato dalla struttura lineare e se vogliamo anche le due bande nere).

Su Ronin qualcuno mi ammazza se dico che il CS mi ispira più di GoT :asd:?! Premetto che GoT ci ho giocato poco, lo riprenderò più in là. Però devo dire che sto Ronin mi ha fatto una buona impressione lato CS e gameplay aldilà dell'aspetto tecnico :sisi:.
Post automatically merged:

No fa proprio cagare quel gioco Giamast, punto. È la cosa più grave è il fatto che sia pubblicato dai Playstation Studios.
Cioè poi mostrandolo dopo DD2 è stato un pugno allo stomaco, uno sparare sulla croce rossa.
Idem Stellar Blade di cui si è visto tutto meno che il gameplay che, per un action, è un tantinello grave.
Sul remake di SH2 è una roba così indegna da non essere nemmeno commentabile.
Fossi in Konami li citerei in giudizio per danni.
"fuoco amico, ripeto fuoco amico!" o ancora più a tema, "blue on blue" :trollface:

Ultima modifica:
HellBlade 2 sfiora il fotorealismo che volete di più
Si Hellblade 2 rimane un bel vedere e se parliamo di semplice impatto (in game) non sono così sicuro che il risultato sia scontato (poi qua a far passare una roba che fino a ieri era impressionante a merda è un attimo :asd: ) anche per il semplice look che appunto è votato al fotorealismo. Tecnicamente però va detto che è più limitato :sisi:.

Sto video riassume perfettamente il boxaro tipo.
Parlano ogni volta troppo presto, si esaltano a caso e dietro l'angolo c'è sempre il boomerang ad attenderli :asd:
Kojima e Sony limonano da sempre, è semplicemente un pirla il tizio.. E tutti quelli che dicevano che i rapporti si erano raffreddati per il primo DS :asd:. Gli hanno staccato l'assegno per il sequel, film e pure prossimo progetto che mi aspetto enorme come budget :asd:

"Konami mi ha segato MGSV per 80 milioni di budget e voi mi date un assegno in bianco?"

Su Ronin qualcuno mi ammazza se dico che il CS mi ispira più di GoT :asd:?! Premetto che GoT ci ho giocato poco, lo riprenderò più in là. Però devo dire che sto Ronin mi ha fatto una buona impressione lato CS e gameplay aldilà dell'aspetto tecnico :sisi:.
Con tutto il bene che posso volere a SP e alla loro creatura (il cui combat si difende benissimo), ma sotto questo frangente il Team Ninja è uno dei mostri sacri dell’industria, non c’è proprio storia :asd:

Puttanazza se ci hai preso :sottosotto:
E quindi? Non è che citando un mio post di un anno fa in cui dimostro entusiasmo per l’offerta del pass, viene meno il mio giudizio su Rise of The Ronin e l’altra robaccia che hanno mostrato ieri.
Poi se dobbiamo fare i bambini a 40 anni facendo la cw spicciola, per cui ogni cosa marchiata PS è dio ed ogni cosa marchiata Xbox è merda facciamolo, ma questa a casa mia è disonestà intellettuale.

E quindi? Non è che citando un mio post di un anno fa in cui dimostro entusiasmo per l’offerta del pass, viene meno il mio giudizio su Rise of The Ronin e l’altra robaccia che hanno mostrato ieri.
Poi se dobbiamo fare i bambini a 40 anni facendo la cw spicciola, per cui ogni cosa marchiata PS è dio ed ogni cosa marchiata Xbox è merda facciamolo, ma questa a casa mia è disonestà intellettuale.
Ma quale sarebbe la robaccia mostrata ieri? Voglio nomi e cognomi :azz:

Ma quale sarebbe la robaccia mostrata ieri? Voglio nomi e cognomi :azz:

Andrò controcorrente ma tolto DS2, una cosa da sturbo assoluto, il resto mi è sembrato meh.

Rise in The Ronin pare un gioco di inizio PS4 e continua non convincermi manco lato gameplay.
Stellar Blade molto d’impatto ma ho visto poco gameplay, il che non mi lasciato soddisfatto.
Nota finale, il remake di SH2...babba bis Bloober team si riconferma un team mediocre dopo il pessimo The Medium.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro