CapolavoroPhil Spiazer
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
CapolavoroPhil Spiazer
![]()
Qui spezzo una lancia a favore di Soprano peròE quindi? Non è che citando un mio post di un anno fa in cui dimostro entusiasmo per l’offerta del pass, viene meno il mio giudizio su Rise of The Ronin e l’altra robaccia che hanno mostrato ieri.
Poi se dobbiamo fare i bambini a 40 anni facendo la cw spicciola, per cui ogni cosa marchiata PS è dio ed ogni cosa marchiata Xbox è merda facciamolo, ma questa a casa mia è disonestà intellettuale.
Magari non lo ha colpito e basta. Soprano tutto è tranne che un verde o veneratore del Game Pass![]()
Ma figurati.Non lo conosci dai tempi antichi
Soprano è più verde di Falo, ma cerca di far passare che è superpartes![]()
Ah ok, mi mancava sto pezzo. Dal mio "ritorno" mi è sempre sembrato sponda bluNon lo conosci dai tempi antichi
Soprano è più verde di Falo, ma cerca di far passare che è superpartes![]()
È un verde amareggiatoAh ok, mi mancava sto pezzo. Dal mio "ritorno" mi è sempre sembrato sponda blu![]()
C'era molto hype per questo gioco in sezione, invero quello che ho visto ieri era merda fumante. Bloober team da mandare in miniera.Ve lo dico dall'annuncio che SH2 è merda e lo stesso sarà per Delta, team mediocri che finiscono su lavori del genere perchè si.
Queste reazioni che manco post E32016 (o 2017 non ricordo, ma si intuisce a quale E3 faccio riferimento) mi sembrano un tantino esagerate daiChiudete sto topic per pietà verso i verdi![]()
Ma da Bloober cosa si poteva pretendere? No dico seriamente, ma uno che ragiona usando il cervello e non segue l'hype dell'annuncio inizia a tremare come si dovrebbe fare con Delta, ma avete visto chi so sti qua pure si? Gente che non ha mai sviluppato un cazzo e finiscono su MGS3, che culo.C'era molto hype per questo gioco in sezione, invero quello che ho visto ieri era merda fumante. Bloober team da mandare in miniera.
Ma al di la dei limiti tecnici, che volendo si può passare anche sopra, la cosa che mi lascia perplesso è che l'han reso un tps alla RE2R...cioè.
Si ma chi ha fatto sentire sti scappati di casa adatti a SH? La "stampa" che spompinava The Medium associandolo a SH appunto, che Konami faccia cagare è risaputo ma chi è causa del suo male pianga se stessoLa colpa è di konami che abbandona i suoi brand di punta a team inconsistenti
Ma Delta alla fine solo un lavoro grafico, rispetto a questo.Ve lo dico dall'annuncio che SH2 è merda e lo stesso sarà per Delta, team mediocri che finiscono su lavori del genere perchè si.
Ma se hanno messo la camminata da chinato di MGSV e la routine nemica sembra 1:1 con l'originaleMa Delta alla fine solo un lavoro grafico, rispetto a questo.