Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Phil Spiazer
inzaghi-simone-8.jpg
Capolavoro :rickds:

E quindi? Non è che citando un mio post di un anno fa in cui dimostro entusiasmo per l’offerta del pass, viene meno il mio giudizio su Rise of The Ronin e l’altra robaccia che hanno mostrato ieri.
Poi se dobbiamo fare i bambini a 40 anni facendo la cw spicciola, per cui ogni cosa marchiata PS è dio ed ogni cosa marchiata Xbox è merda facciamolo, ma questa a casa mia è disonestà intellettuale.
Qui spezzo una lancia a favore di Soprano però :sisi:. Magari non lo ha colpito e basta. Soprano tutto è tranne che un verde o veneratore del Game Pass :sisi:

Se quel costone di montagna in DS2 che si sgretola in quel modo è ingame, io regà non so che pensare

Ve lo dico dall'annuncio che SH2 è merda e lo stesso sarà per Delta, team mediocri che finiscono su lavori del genere perchè si.

Ve lo dico dall'annuncio che SH2 è merda e lo stesso sarà per Delta, team mediocri che finiscono su lavori del genere perchè si.
C'era molto hype per questo gioco in sezione, invero quello che ho visto ieri era merda fumante. Bloober team da mandare in miniera.
Ma al di la dei limiti tecnici, che volendo si può passare anche sopra, la cosa che mi lascia perplesso è che l'han reso un tps alla RE2R...cioè.

Ho rivisto il trailer di Silent Hill 2, IMHO le speranze sono pochissime.
Post automatically merged:

Chiudete sto topic per pietà verso i verdi :asd:
Queste reazioni che manco post E32016 (o 2017 non ricordo, ma si intuisce a quale E3 faccio riferimento) mi sembrano un tantino esagerate dai

C'era molto hype per questo gioco in sezione, invero quello che ho visto ieri era merda fumante. Bloober team da mandare in miniera.
Ma al di la dei limiti tecnici, che volendo si può passare anche sopra, la cosa che mi lascia perplesso è che l'han reso un tps alla RE2R...cioè.
Ma da Bloober cosa si poteva pretendere? No dico seriamente, ma uno che ragiona usando il cervello e non segue l'hype dell'annuncio inizia a tremare come si dovrebbe fare con Delta, ma avete visto chi so sti qua pure si? Gente che non ha mai sviluppato un cazzo e finiscono su MGS3, che culo.

E la colpa sapete di chi è se Bloober è finita su SH2? Dei coglioni che spacciavano The Medium come un suo erede spirituale quando è peggio pure della merda di Cage.

La colpa è di konami che abbandona i suoi brand di punta a team inconsistenti

No ma ragazzi ma di Rise of The Ronin ma ne vagliamo parlare davvero? una sciolta incredibile quel gioco. :asd:
Roba che GoT vanilla di 4 anni fa su PS4 base lo stupra analmente. E badate bene, non parlo solo di grafica, paradossalmente il gameplay è oltremodo datato. Un pò di Tenchu, un pò di Nioh, un pò di schifo...et voilà la cena è servita.

La colpa è di konami che abbandona i suoi brand di punta a team inconsistenti
Si ma chi ha fatto sentire sti scappati di casa adatti a SH? La "stampa" che spompinava The Medium associandolo a SH appunto, che Konami faccia cagare è risaputo ma chi è causa del suo male pianga se stesso :asd:

Ma Delta alla fine solo un lavoro grafico, rispetto a questo.
Ma se hanno messo la camminata da chinato di MGSV e la routine nemica sembra 1:1 con l'originale :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro