Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma insomma essere critici non significa spalare merda su un prodotto come negli ultimi commenti che ho letto. Ma criticarli essendo consapevoli che comunque possa essere un prodotto meritevole. Tutto ciò vale per Indiana Jones, Rise of the Ronin o Stellar Blade.

Si fa il gioco del, mi hanno toccato indiana e quindi dovete pagare? Non capisco

Dai, tra un po non gli fanno più le console e diventano una SH, non è lucido :asd:

Ma è questo secondo me il paradosso...si son fatte le pulci giustamente o meno, non sta a me deciderlo, a Machine Games per Indiana Jones (e la grafica non è granché, e la prima persona fa schifo, ecc...) e poi ci si fa andar bene Rise of The Ronin??? eddai. :asd:
Se si deve essere critici lo si deve essere a 360 gradi.
Io da ieri sera mi portO un ottimo DD2 ed uno strepitoso DS2. Poi sul resto, insomma, non mi sento di essere così entusiasta.
Aspè però, le perculate a Indiana Jones per la grafica qua dentro so sacrosante, 12tflops decantati de qua e là e non si vedono a parte HB2.

Ma insomma essere critici non significa spalare merda su un prodotto come negli ultimi commenti che ho letto. Ma criticarli essendo consapevoli che comunque possa essere un prodotto meritevole. Tutto ciò vale per Indiana Jones, Rise of the Ronin o Stellar Blade.

Si fa il gioco del, mi hanno toccato indiana e quindi dovete pagare? Non capisco
Ma sai che cazzo me ne frega di IJ, probabilmente manco me lo scarico sul pass per dirti. :asd:
Era semplicemente per fare un discorso più ampio su come a volte si facciano figli e figliastri a seconda delle preferenze.
Post automatically merged:

Aspè però, le perculate a Indiana Jones per la grafica qua dentro so sacrosante, 12tflops decantati de qua e là e non si vedono a parte HB2.
Si anch'io mi sarei aspettato di più da quel punto di vista, infatti critico più quello che non la scelta della prima persona che trovo invece legittima.

Io da un ip come Indiana Jones, in esclusiva, mi sarei aspettato un super trattamento anche in termini grafici. Da Rise of Ronin bene o male sapevo cosa aspettarmi dal team invece

Fisico definitivametne morto (almeno in EU) per M$.

Azz, questa è una pessima notizia anche per PS6. Sony col lettore opzionale ha già apparecchiato la tavola per levarlo dj default appena ha la certezza che MS non gliela metta nel culo facendogliela passare per mancanza.

Io da un ip come Indiana Jones, in esclusiva, mi sarei aspettato un super trattamento anche in termini grafici. Da Rise of Ronin bene o male sapevo cosa aspettarmi dal team invece
beh oddio però TN aveva i soldi di sony a sto giro, qualcosina anche li era più che lecita.

Ma sai che cazzo me ne frega di IJ, probabilmente manco me lo scarico sul pass per dirti. :asd:
Era semplicemente per fare un discorso più ampio su come a volte si facciano figli e figliastri a seconda delle preferenze.

Si anch'io mi sarei aspettato di più da quel punto di vista, infatti critico più quello che non la scelta della prima persona che trovo invece legittima.
Infatti ai tempi del trailer di spiderman 2 non ci sono state affatto critiche per ogni cosa a partirà dalla grafica facendo pelo e contropelo, la famosa Xbox tax

Ah no

Azz, questa è una pessima notizia anche per PS6. Sony col lettore opzionale ha già apparecchiato la tavola per levarlo dj default appena ha la certezza che MS non gliela metta nel culo facendogliela passare per mancanza.
Se continua ad andare così di merda Xbox manco la vedi una nuova console.

Soprà tutto apposto? hai fatto lo stesso post stamattina e già ti hanno risposto
Phil ti sta facendo uscire pazzo veramente :asd:
A sua difesa bisogna dire che c'è più varietà di pensiero Pyongyang che in questo topic cosa dovevano rispondergli? :asd:

Ma l'utente di Serie X come dovrebbe sentirsi a riguardo? No perchè qua siamo alle comiche e allo schifo vero.
Non compro fisico da The Last of Us pt 2 quando avevo ps4
In Italia (e penso in tutta Europa) il fisico Xbox è pure poco conveniente, anche guardando il mercato dell'usato. Spesso convengono di più le key digitali.

Eh ma quante volte tutto sembrava andare a gonfie vele per Microsoft?

Premetto, non sono un boxaro, venero Outer Gods ben più antichi di Sony, Microsoft o Nintendo, però a me XBOX fino a un certo punto piacque, aveva una sua identità ben specifica, un design suo per i giochi, era distinguibile, riconoscibile, aveva carattere e il primo controller è forse uno dei più goduriosi mai concepiti (madonna che bello che è da tenere in mano). Poi con One gli ha scureggiato il cervello...e da li in avanti decisioni incomprensibili :badboy:.
C'è da dire anche che MAI nessuno aveva tenuto testa a una console Sony prima di X360....il come abbiano gettato tale opportunità con One è sconcertante (è vero pure che Sony ha fatto un gen alluciante con PS4 eh...ma questo non giustifica Microsoft dal fare schifo).

EDIT: e poi anche per chi è sempre stato dalla parte di Sony, ma voi, non avete per un momento vacillato con Series X|S ? Nessuno? Mi pare strano...su carta, Microsoft ha sfoderato veramente i muscoli (non che il portafogli), Series S secondo me è un acquisto obbligatorio anche solo per il prezzo praticamente irrisorio che hai come accesso alla Next Gen.
Ma sono sicuro che pru di mantenere alta la fede, tutti negheranno di aver per un attimo vacillato :bip:
A me mi ha convinto in questa gen, si per le acquisizioni fatte (sicuramente pagheranno alla lunga, sempre che non si ripete il caso Rare) che per il gamepass.

Però va anche detto che d'altro canto, in questa gen la politica sony proprio non mi ha convinto e le console che vogliono campare di rendita solo per il nome non mi son mai piaciute (riferito hai primi anni di Ps5).

E sti qua hanno segato pure il budget del marketing, quale marketing stavano facendo fino ad ora?

In Italia (e penso in tutta Europa) il fisico Xbox è pure poco conveniente, anche guardando il mercato dell'usato. Spesso convengono di più le key digitali.
Non so dove vivi ma per me è proprio l'opposto in Italia, i giochi Xbox te li tirano dietro
Il mio Euronics fa a mesi alterni il 3x2 e/o 4x2 :sard:

E pensare che rise of the ronin è il titolo che attendo di più per questo 2024. Il mondo è bello perché è vario, ma definirlo merda anche no.
SH2 è invece una merda. E bella grande.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro