Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io avrei detto che la trilogia di Nolan's Batman, Watchmen o V per Vendetta fossero nettamente superiori, con un vero messaggio e non "guarda quanto sono fico con i miei vestiti in CGI"... ma sarò io strano che voglio messaggi veicolati e grandi significati nelle cose, le storie fini a se stesse, fatte tanto per essere raccontate mi annoiano.
Ma che messaggio ti deve mandare un film sui supereroi? Avengers è un film epico e va benissimo così. Sia chiaro che amo pure la trilogia di Nolan, infatti ce l'ho nel cofanetto ultra hd.

Ma che messaggio ti deve mandare un film sui supereroi? Avengers è un film epico e va benissimo così. Sia chiaro che amo pure la trilogia di Nolan, infatti ce l'ho nel cofanetto ultra hd.
Ma è proprio quello il punto, senza messaggi (vale pure per musica e giochi) sarebbe solo mero intrattenimento. Se ha anche un messaggio nell'intrattenimento allora diventa opera d'arte.

Ma non ho capito perché s’è risvegliato tutto il popolo di X nelle ultime 24h? Ero rimasto fermo alle t-shirt trovate a seguito di datamining.
È ufficiale che Hi Fi Rush arrivi su PS5?

Ma non ho capito perché s’è risvegliato tutto il popolo di X nelle ultime 24h? Ero rimasto fermo alle t-shirt trovate a seguito di datamining.

Appena N lo annuncerà al direct di settimana prossima uscirà il comunicato ufficiale annunciando anche quella ps5.

Ma poi noto che Hi-Fi Rush è spaventosamente la versione 2.0 di Sunset Overdrive, sia nei tempi se paragonati alla console (3 anni dopo l'uscita per entrambi), sia...di tutto il resto, tipo uno stranissimo Dejavu :tristenev:

Hai appena detto che anche tu sei contro i gaas :asd:
Post automatically merged:

Quali team sarebbe in ritardo? dimmi dimmi
Bend studios, ultimo gioco uscito 5 anni fa, ad oggi non sappiamo che stiano facendo.
Naughty dog abbiamo gia' detto abbastanza.
Bluepoint games sono passati solo 3 anni e mezzo ma c'e' da dire che stavamo sviluppando probabilmente un remake mi sembrano i tempi maturi per mostrare qualcosa.
Questi i primi cje mi vengono in mente

GFVppulWgAAOMTo

:rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Bend studios, ultimo gioco uscito 5 anni fa, ad oggi non sappiamo che stiano facendo.
Naughty dog abbiamo gia' detto abbastanza.
Bluepoint games sono passati solo 3 anni e mezzo ma c'e' da dire che stavamo sviluppando probabilmente un remake mi sembrano i tempi maturi per mostrare qualcosa.
Questi i primi cje mi vengono in mente

Bend gli hanno cannato il gioco.
ND ha fatto uscire TLOU2 a giugno 2020.
Bluepoint ha fatto uscire DS a Novembre 2020.
Dove sarebbero i ritardi?

Bluepoint ha fatto uscire DS a Novembre 2022.
Ds e' uscito a novembre 2020.
Comunque per te non incidono i GAAS sulla produzione intenra, ne prendo atto ma non sono minimamente d'accordo, possiamo anvhe chiuderla qua'

Bluepoint ha fatto uscire DS a Novembre 2020.
Io li vedo in tutti (Nintendo per Metroid Prime 4, Sony per varie cose, Microsoft per varie cose). E' il concetto del AAAA che è sbagliato, è troppo grande, richiede TROPPE risorse, e dovrebbe vendere assolutamente in maniera impeccabile per ripagarsi e non è come fare un film, un film è più facile da rivendere alle TV 10 anni dopo, un videogioco no.
Inoltre girare un blockbuster richiede meno tempo che programmare un AAAA.
Secondo me stanno inseguendo tutti dei mercati fallimentari...AAAA e GaaS.

Si ma spiegami? Chi è in ritardo e perchè?
ND doveva sviluppare la nuova IP in 3 anni?
Bluepoint doveva sviluppare la nuova IP in 3 anni?
Non scrivere queste mezze frasi senza dire nulla, sii chiaro una volta ogni tanto.
INSOMNIAC:
Miles Morales (2020) 12 novembre 2020
Ratchet & Clank Rift Apart (2021) 11 giugno 2021
Spiderman 2 (2023) 20 ottobre 2023

:nev:

Non ci sono scuse per i ritardi, da parte di NESSUNO.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro