Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si ma spiegami? Chi è in ritardo e perchè?
ND doveva sviluppare la nuova IP in 3 anni?
Bluepoint doveva sviluppare la nuova IP in 3 anni?
Non scrivere queste mezze frasi senza dire nulla, sii chiaro una volta ogni tanto.
ND Diveva presentare qualcosa dopo quasi 4 anni dall'uscita del suo titolo, hanno 2 studi distinti a lavoro, unchy 4 e' uscito nel 2016 e tlou 2 nel 2020, ad oggi nel 2024 cosa esce o mi viene presentato da loro? Il nulla e quindi il Gaas li ha penalizzati.
Di bend studios gli hanno cannato il gioco ma sono usciti ormai 6 anni fa con un titolo, almeno avere informazioni su che cosa stiano lavorando.
Bluepoint games sta sviluppando anche un remake, se dall'altra parte dopo 4 anni mi fanno uscire la seconda parte di un remake dico che sono un tantino lenti( ma loro sono il minimo dei problemi)
Spero sia stato chiaro

Ma poi in Insomniac so tipo 400, BP non arrivano a 100 anime :asd:
Account fatto solo per flammare, lascia perdere.

Loro saranno pure 400 e BluePoint meno, ma tutti gli altri team (ben più grandi di Insomniac), che stanno a fa? :tristenev:
Cioè hanno macinato già 3 titoli su PS5...alcuni team stanno a 0 ancora...questo intendo.

ND Diveva presentare qualcosa dopo quasi 4 anni dall'uscita del suo titolo, hanno 2 studi distinti a lavoro, unchy 4 e' uscito nel 2016 e tlou 2 nel 2020, ad oggi nel 2024 cosa esce o mi viene presentato da loro? Il nulla e quindi il Gaas li ha penalizzati.
Di bend studios gli hanno cannato il gioco ma sono usciti ormai 6 anni fa con un titolo, almeno avere informazioni su che cosa stiano lavorando.
Bluepoint games sta sviluppando anche un remake, se dall'altra parte dopo 4 anni mi fanno uscire la seconda parte di un remake dico che sono un tantino lenti( ma loro sono il minimo dei problemi)
Spero sia stato chiaro
Ci vogliono almeni 5 anni a gioco, prima lo capisci e meglio è.

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Ci vogliono almeni 5 anni a gioco, prima lo capisci e meglio è.

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ripeto:
Rift Apart (2021) -> Spiderman 2 (2023)

Strani sti 5 anni :asd:

Poi mi dai del troll...bah
EDIT: perchè magari non leggi o non vuoi leggere "perchè non te ne frega un cazzo".

2016 Ratchet & Clank
2018 Spiderman
2020 Miles MOrales
2021 Ratchet & Clank Rift Apart
2023 Spiderman 2

Gli altri non hanno scuse, fine della storia.

Un po' triste se si pensa a tutti i proclami dei tempi di sviluppo più brevi grazie alle nuove tecnologie :dsax: mi pare ne parlò anche Cerny

Ma poi noto che Hi-Fi Rush è spaventosamente la versione 2.0 di Sunset Overdrive, sia nei tempi se paragonati alla console (3 anni dopo l'uscita per entrambi), sia...di tutto il resto, tipo uno stranissimo Dejavu :tristenev:
Infatti a me non piace nessuno dei due :rickds:

Un po' triste se si pensa a tutti i proclami dei tempi di sviluppo più brevi grazie alle nuove tecnologie :dsax: mi pare ne parlò anche Cerny
A me pare che solo Insomniac abbia sti tempi di sviluppo ultra rapidi, gli altri team non si sa che fanno nel mentre, staranno postando qui boh.
Post automatically merged:

Infatti a me non piace nessuno dei due :rickds:
:rickds: e vabbè , però davvero, dejavu.

Io più che ND punterei il dito su Barlog ed il suon team.
Ok mi si risponderà, come da due anni a questa parte, che il grosso del team fino ad ottobre 2022 era su Ragnarok; però cazzo da novembre 2018 ad oggi non far uscire nemmeno un mini trailer, anche di quelli alla HB2 dei TGA 19 totalmente in CGI, per dirmi almeno che ci sei e che stai lavorando a titolo X, lo trovo francamente sconcertante.

Ho editato.
Ti ho detto che giochero' nel 2025 fatto da loro se non abbiamo nulla di concreto ad oggi e con ds 2 in uscita wuell'anno stai cerro non vedrai nulla
Scusa ma Nintendo per sviluppare uno Zelda quanto ci mette?
R$ per sviluppare GTA quanto ci mette?
CDPR per sviluppare The Witcher quanto ci mette?

Comunque giocherai sicuro GoT2 e probabilmente altro.

Ah aspetta:
Killzone Shadowfall (2013)
Horizon Zero Dawn (2016)

cazzo altri 5 anni passati vero? o ho contato male io? :hmm:

Ultima modifica da un moderatore:
Scusa ma Nintendo per sviluppare uno Zelda quanto ci mette?
R$ per sviluppare GTA quanto ci mette?
CDPR per sviluppare The Witcher quanto ci mette?
Ma di nintendo si sa dopo 4 anni a cosa sta lavorando aunuma.
Rockstar ci sta 7 anni da red dead 2 ma sono giochi fuori parametro per tutti.
Cdpr da the witcher 3 a cyberpunk ci ha messo 5 anni, ma sapevamo a cosa stanno lavirando.
Il problema che noi ad oggi non sappiamo manco a cosa stiano lavorando, se per te e' normale la cosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro