Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche quelli che non ci girano. Voglio dire, Spiderman 2 per quanto "nuovo" è il sequel di un gioco del 2018 e per forza di cose troppo "next" non può essere. Effettivamente il gameplay è "vecchio".
Effettivamente quasi tutto quello che è uscito è gia "vecchio" in quanto poggia le basi su cose della decade scorsa. Voglio qualcosa che sia rivoluzionario, impossibile da replicare altrove in qualsiasi maniera possibile, altrimenti non ha senso continuare con una PS6 o XBOX Serie 1 dove l'unica cosa che cambia sono animazioni migliori e grafica ultra-realistica. Non è come volevo fosse sfruttata la potenza.
Giusto Rockstar potrebbe fare il vero salto forse.
Ora voleranno flame su flame me lo sento :badboy:
Post automatically merged:

non mi apre il link :tristenev:

non per darti del boomer, ma quello che vuoi non accadrà mai più, forse e dico forse se il vr diventa tipo quello degli anime\film , ma anche li è un grosso forse.

Scherzi vero?

final fantasy 7, rise of ronin, stellar blade, etc? :asd:
Refuso, volevo scrivere maggio 2024, non marzo :asd: Ho corretto.
Dopo Stellar Blade (che esce a fine aprile) che c'è?
Delle sue rivali, non c’è solo microsoft, anzi.

detto questo su playstation arriva ogni ben di dio. Mai nessuna console ha visto una line up dei primi tre anni ricca come quella di ps5.
quello che vi frega è il fatto che alcuni di quei titoli girano in versione castrata anche su ps4, quindi… non contano :rickds:
Oddio non spariamola così grossa. Credo che la maggior parte di noi già videogiocava nell'epoca ps2 e se la ricorda molto bene.

Oddio non spariamola così grossa. Credo che la maggior parte di noi già videogiocava nell'epoca ps2 e se la ricorda molto bene.
Ci sarà uno showcase e vedremo :asd: nel mentre arrivano tutti i multi, e non è che questi titoli spariscono. Solo sto mese sono usciti 4,5 giochi enormi, per dire.

la polemica è un po’ pretestuosa, boss, ma ci sta essendo questa console war :asd:

ma pensare a quello che esce fino ad aprile? dove ci son praticamente "esclusive" ogni mese?

non per darti del boomer, ma quello che vuoi non accadrà mai più, forse e dico forse se il vr diventa tipo quello degli anime\film , ma anche li è un grosso forse.
Nah il VR no non credo :asd: .
Non proprio necessariamente serve "tanta potenza", serve solo tanta immaginazione, Nintendo forse è quello che si avvicina di più al concetto perfetto di game designer/developer.
Sanno reinventarsi, sanno quale è esattamente la formula del divertimento nel senso letterale del termine, che frall'altro, era il motivo originale dei videogiochi.
Oggi puoi trovare tanta immersività, ma alla fine della serata non ti sei "divertito",non in quel senso, ti sei intrattenuto casomai, ma lo dissi già questo. Sono molto più evasivi, pieni di orpelli magnifici, ma effettivamente superflui dal "minimo comune denominatore".

Do un pò la colpa anche alla scarsità di couch-coop/vs :ahsisi:, che fanno sempre bene a tutti.

helldivers? :sard:
personalmente mi fa cagare ma dovrebbe essere un first no?

edit: che ti cambia se un gioco è first o meno ?
Helldivers va bene.
Sta nel fatto che ai second e third esclsuivi devi avere anche una scjderia di first pronta al 3 anno del lancio della console, se non hai titoli da lanciare nel momento clou della console qualcosa non sta andabdo per il verso giusto

Se un gioco , downgradandone la grafica, può esistere anche su una console precedente, significa che effettivamente non è next gen, ma lo è solo visivamente.

Potrebbe suonare come eresia a molti.

Ci sarà uno showcase e vedremo :asd: nel mentre arrivano tutti i multi, e non è che questi titoli spariscono. Solo sto mese sono usciti 4,5 giochi enormi, per dire.

la polemica è un po’ pretestuosa, boss, ma ci sta essendo qui in console war :asd:
Un like per il boss :yeahmini:
Comunque non mi aspetto chissà quale shadowdrop. Quello che doveva uscire quest'anno ce lo becchiamo tutto all'inizio. Poi apparentemente il nulla.
Ci sarebbe Silent Hill 2 ma... Abbiamo visto tutti in che condizioni l'hanno presentato alo showcase.

io ho una bellissima kuroneko eppure difendo sony a spada tratta, scaccomatto capo :sard:
Mmm non ti ho ancora visto esprimerti sulla questione "scelte stupide che hanno danneggiato i team di sony".
Stupiscimi ed estenderò la regola anche ai lolicon :galliani5:

Helldivers va bene.
Sta nel fatto che ai second e third esclsuivi devi avere anche una scjderia di first pronta al 3 anno del lancio della console, se non hai titoli da lanciare nel momento clou della console qualcosa non sta andabdo per il verso giusto

meh, punti di vista

ma che è quell'orribile fascio di luce verde che sbuca dalla Serie X :rickds: che cazzo fa, spara? :rickds:
Post automatically merged:

Helldivers va bene.
Opinabile, l'era PS3 parti veramente tardi e non impedì a Sony di superare 360.
Quindi è possibile che riaccada di nuovo, se non addirittura probabile (visti i tempi lunghi).

Comunque non mi aspetto chissà quale shadowdrop. Quello che doveva uscire quest'anno ce lo becchiamo tutto all'inizio. Poi apparentemente il nulla.
Ci sarebbe Silent Hill 2 ma... Abbiamo visto tutti in che condizioni l'hanno presentato alo showcase.

Mmm non ti ho ancora visto esprimerti sulla questione "scelte stupide che hanno danneggiato i team di sony".
Vedrai che qualcosa arriva.. ma anche non arrivasse niente, a me videogiocatore non mancherebbe nulla. Forse solo palworld, to’

:sard:

Farò del mio meglio :sisi:

Kuroneko però non è una loli :asd:

Vedrai che qualcosa arriva.. ma anche non arrivasse niente, a me videogiocatore non mancherebbe nulla. Forse solo palworld, to’

:sard:
Ma io lo spero che arrivi.
Mica godrei a vedere la mia console prendere polvere fino a sex on the beach. Più la uso meglio è.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro