Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Portano tutto Sanji, non t’illudere. Partono così per poi sganciare tutta la softeca.
Non penso porteranno roba così importante, anzi gli conviene entro dieci anni di portarsi COD totalmente dalla loro parte finiti tutti gli obblighi con le controparti (altrimenti inutile aver speso millemila milioni di dollari per ABK e aver fatto causa a tutto il pianeta).
Oltre al fatto che senza esclusive, la tua console perde ulteriore potere di acquisto. Rimarrebbe quel poco di Game Pass.

Non penso porteranno roba così importante, anzi gli conviene entro dieci anni di portarsi COD totalmente dalla loro parte finiti tutti gli obblighi con le controparti (altrimenti inutile aver speso millemila milioni di dollari per ABK e aver fatto causa a tutto il pianeta).
Oltre al fatto che senza esclusive, la tua console perde ulteriore potere di acquisto. Rimarrebbe quel poco di Game Pass.
Non è per insistere ma fidati che questa cosa finirà malissimo per Xbox.
Non vedi che, stando ai rumor, non stanno nemmeno sviluppando la console next gen quando Sony è già nel pieno di sviluppo di PS6 con AMD. Dai è chiara la strada, doveva solo arrivare quel momento.

Non so che conti abbiano fatto in MS, ma sicuro stanno organizzandosi un funerale in grande stile

Non ho la sfera di cristallo ma di una cosa sono abbastanza certo, quest'anno Xbox andrà peggio del 2023 che è stato tutto tranne che buono come anno, le vendite non arrivano e pure il gamepass è fermo in quel range da anni ormai, ora portano i giochi piccoli e vecchi ma fidati se le entrate saranno buone sfanculano tutto :asd:

Non vedi che, stando ai rumor, non stanno nemmeno sviluppando la console next gen quando Sony è già nel pieno di sviluppo di PS6 con AMD. Dai è chiara la strada, doveva solo arrivare quel momento.
Si era parlato di una console mid gen, only digital. Cosa che a questo punto gli conviene, dato il Game Pass.

Non ho la sfera di cristallo ma di una cosa sono abbastanza certo, quest'anno Xbox andrà peggio del 2023 che è stato tutto tranne che buono come anno, le vendite non arrivano e pure il gamepass è fermo in quel range da anni ormai, ora portano i giochi piccoli e vecchi ma fidati se le entrate saranno buone sfanculano tutto :asd:
A me spiace per loro, ma purtroppo erano già partiti male con la presentazione di One. Always online e Kinect obbligatorio, in quei giorni non potevi entrare nei forum e siti di news. :asd:

No ma secondo me anche se vendono male porteranno comunque tutto.
Loro stanno palesemente cercando di svincolarsi dall’hardware fisso.
L’unica cosa che mi auguro è che falliscano miseramente anche su PS5, li devono schifare a morte facendogli marcire i giochi sugli scaffali. Chissà che così non si levino dai coglioni definitamente, magari vendendo il brand a qualche altro editore con due neuroni in zucca.

Che spettacolo vedere i boxari postare sto grafico:

sB4iX1H.png

Adesso le vendite hardware contano :segnormechico:

Quante volte abbiamo visto il pcista di turno dire "ps5 è inutile perché i giochi arrivano su pc"? Poco male che gow ragnarok , demon's souls, spider man 2 non ci sono usciti, basta portare qualche titolo e la gente aspetterà tutti gli altri su quella piattaforma.

Con xbox sarà lo stesso, se iniziano a portare alcuni giochi su ps5, la gente li aspetterà tutti lì, a ragione o a torto, e non comprerà mai xbox. Con l'aggravante che il mercato pc è parzialmente diverso, ps5 e xbox sono nello stesso identico segmento di mercato.

Quante volte abbiamo visto il pcista di turno dire "ps5 è inutile perché i giochi arrivano su pc"? Poco male che gow ragnarok , demon's souls, spider man 2 non ci sono usciti, basta portare qualche titolo e la gente aspetterà tutti gli altri su quella piattaforma.

Con xbox sarà lo stesso, se iniziano a portare alcuni giochi su ps5, la gente li aspetterà tutti lì, a ragione o a torto, e non comprerà mai xbox. Con l'aggravante che il mercato pc è parzialmente diverso, ps5 e xbox sono nello stesso identico segmento di mercato.

diciamo che li la strategia sony ha avuto un minimo piu di senso, portava i primi capitoli di titoloni su pc con i sequel in uscita console, qualcuno con la scimmia di giocare subito i sequel prendondo una ps5 sicuro c'è stato

qui appunto non c'è nemmeno quel discorso, non è che se mi gioco hifi rush su ps5 allora mi prendo xbox per le "altre esclusive" che c'entrano nulla

edit: oltre al fatto che comunque la concorrente gia portava tutto su pc al d1

NateDrake said:
That's the core message, yeah. Buy an Xbox (or play on PC), get GamePass, play games on Day 1 or wait 18-24 months, buy the game on PS/Nintendo for $70. The former will serve some people & the latter will cater to others. Those in the latter were unlikely to invest in an Xbox, in my opinion. I'd still invest in new Xbox hardware so I can be there Day 1, play their games at launch vs waiting a yr or more to play the game on another platform... but that's just me.

People want to be there Day 1 and be part of the conversation. That's why people spend $70 on a game. Otherwise... wait a few months, save yourself some money. It's the hype that drives interest and launch hype is the peak of it.

Genuinely curious: how much conversation was there for Deathloop or Ghostwire when they arrived on Xbox? Much of the discussion took place the year prior when they launched on PS.
Comunque sta cosa dei 18-24 mesi posso dire di averla profetizzata ai tempi di quando si discuteva dell'esclusività di Starfield :asd:. Quindi Xbox è ufficialmente solo una Gamepass Machine. Be al prossimo giro se riesco a montare il PC direi che è arrivato il tempo di comprare una console in meno :sisi:
Post automatically merged:

Be leggevo che il track record del tizio non è che sia proprio infallibile :asd:. Xbox prima si parla di 2027-28, poi 2026 ora addirittura sarebbero indietro.. Molte idee e molto confuse :sisi:

Poi una cosa così importante ha come referente Sarah Bond? Perché non ci mette la faccia quel sacco di merda? No se ne sta zitto e manda al massacro la Bond. Che infame madonna.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro