Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Povera Sarah Bond, promossa dal Paladino solo per prendersi la merda.
Non so, quello ho paura che sia una roba tipo cloud/streaming onlyMa overdose di kojima? Daje
Aspettame la come per i vari Fallout e Skyrim.Ma quindi lo giochi?
Mi sembrerebbe azzardata quella pero' sta succedendo roba strana in effettiMa fino e mezz ora fa Falo diceva che non arrivava nulla, com è che mo arriva pure Starfield ? Che bello che venite smentiti voi stessi nella medesima giornata. Arriverà tutto ragazzi, la collection di Gears se esiste sarà proprio per portare la saga su Playstation
No seriamente, per portare subito Starfield significa che le vendite non sono state così buone, che strano![]()
Catxo sei come Zaza con i boss di elden ring vuoi vedermi morto per sfinimentoAspettame la come per i vari Fallout e Skyrim.
Ora ha senso la collection, mi pareva strano rifarla solo su xboxMa fino e mezz ora fa Falo diceva che non arrivava nulla, com è che mo arriva pure Starfield ? Che bello che venite smentiti voi stessi nella medesima giornata. Arriverà tutto ragazzi, la collection di Gears se esiste sarà proprio per portare la saga su Playstation
Hi-Fi compratelo ma su Starfield, non vi permettete, vengo a fare necroposting uno a unoVabbè chi gioca a quel bidone di Starfieldozzo![]()
Aspetta che elimini Polmo o Morty e vedrai che otterrò la Triforza delle targhe, altro che rinunciare.Dovrai rinunciare ad una delle due targhe caro Zaza
Sai se viene rivalutato anche dalle recensioniHi-Fi compratelo ma su Starfield, non vi permettete, vengo a fare necroposting uno a uno![]()