Gli update però li fa bungie ehSe portano la Master Chief Collection su PS5 penso possa implodere lo spazio-tempo
Pubblicità
Gli update però li fa bungie ehSe portano la Master Chief Collection su PS5 penso possa implodere lo spazio-tempo
Come cazz ma pubblicizzi una roba simile? Con quale entusiasmo? Mamma mia quanto farà stranoSe portano la Master Chief Collection su PS5 penso possa implodere lo spazio-tempo
se portano starfieldMa portano tutto (?)
Si, lo stanno dicendo praticamente tutti su Twiiter.Ma portano tutto (?)
finalmente la storica saga di xbox arriva su playstation !Come cazz ma pubblicizzi una roba simile? Con quale entusiasmo? Mamma mia quanto farà strano
Ah guarda può pure essere per assurdo (ma non credo). La console sotto il marchio ABKin effetti nulla gli vieta di ripartire da zero senza gamepass nuova console, nuovo nome, nuovo dipartimento
Prima che su Switch come si diceva.Se portano la Master Chief Collection su PS5 penso possa implodere lo spazio-tempo
Ma ti apre che ci riprovino'? questi non vedono l'ora di togliere le tende. Son pure durati troppo, 23 anni in quest'industria.
Phil con un paio di baffi finti e occhiali da sole e via
Occhio che sta uscendo pure la Season 2 della serie tvSe portano la Master Chief Collection su PS5 penso possa implodere lo spazio-tempo
Si farà stranissimo vedere Master Chief su Playstation, è come vedere Kratos su Switch.Come cazz ma pubblicizzi una roba simile? Con quale entusiasmo? Mamma mia quanto farà strano
Auguri Afty.
Mi sento ancora più stupido di quando presi da piccolo Pokèmon Colosseum per la mia PS2Buon compleanno After
A Microsoft non importa vendere le consoleLe vendite non sono una metrica affidabile, Microsoft punta ai giocatori.