Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

  • Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il cavallo di troia di cui parli per quanto mi riguarda sarà tale solo SE sony/nintendo accetteranno il pass xbox con solo giochi MS.
Ma certo. Cosa che fanno già con EA Play e UPlay. La differenza sta che Microsoft sul Gamepass ha accordi anche con esterni. Loro entran con la loro roba poi nell'email ti ritrovi "Ehi un'offerta per te, passa all'Ultimate con 1€ in più per 12 anni peró non li giochi su Playstation ma su quest'affare"

Il brand ha perso forza, han fatto spesa per avere altri brand per spendersi e vogliono andare su altre isole per trovare nuovi adepti.

Spero succeda ma questa manovra non è la fine del GamePass e nemmeno una frenata. È un per ora stiamo così, poi vediamo.
 
A me comunque piace ricordarla per Xbox e Xbox 360; Halo fu qualcosa di epico e il lancio di Halo 2 uno dei momenti che ricordo con maggiore stupore; uno di quei momenti da hype selvaggio sul vecchio gamesvillage.
I Pjr di Bizzarre Creations, il primo Fable, il lancio di GTA IV, Splinter Cell esclusivo, Kotor e Mass Effect quando Bioware era ancora quello che era. Le pazzie come Steel Battalion e le prime partite online su Halo 2.
La prima volta che uscivi dalla grotta in Oblivion o la prima volta che scendevi con l'ascensore in Bioshock.
Per non dimenticare poi gli obiettivi e la blades dashboard; la migliore dashboard dell'intera storia delle consoles.
E XBLA, mamma mia come ha spinto gli indies XBLA. E contrariamente ai ricordi di molti i primi giochi Xbox Live Arcade uscirono già sulla prima xbox.

Quanto era bello il design della 360 bianca, il gamepad una roba fenomenale e il packaging. Tutto quel riprendere i "cerchi" era bellissimo.
Ricordo ancora il lancio della console su MTV con il Cirque du Soleil in diretta.

Perfavore questo post leggetelo con questa in sottofondo:



 
Comunque microsoft farà i soldoni andando third party. Xbox come la conosciamo morirà ma sarà comunque un successone come publisher. Hanno una libreria immensa da riproporre sulle altre console.

Da capire come gestiranno il gamepass.
 
SE fanno fuori Xbox, far fuori il gamepass diventa più facile :sisi:. Potrebbe essere la exit strategy da un business che non gli stava girando. Vediamo, sicuramente ne avremo da discutere ancora per anni :asd:
Microsoft ormai ha tutto sotto abbonamento, da Azure ad Office (Microsoft 365) fino perfino a Windows (Windows 365). Sarebbe molto strano.
 
 
Comunque microsoft farà i soldoni andando third party. Xbox come la conosciamo morirà ma sarà comunque un successone come publisher. Hanno una libreria immensa da riproporre sulle altre console.

Da capire come gestiranno il gamepass.
Tutti lo pensano morto secondo me diventerà un cavallo di troia :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top