Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
PS5 sta per diventare la console unica o quasi :morty:

O pensavo rendono multipiatta tutta la roba Bethesda Zenimax-ABK e tengono magari solo esclusiva la roba strettamente XGS, quindi la triade storica, Fable, and so on.
Ma non ha assolutamente senso, se già ora vendevano zero hw appena si saprà che escono robe come Indy e Starfield su ps5 nessuno comprerà più una xbox.

Che poi la loro triade storica oramai vale pochissimo. Halo lo hanno ucciso con Craig, GOW non interessa più al grande pubblico Fable ce lo ricordiamo solo noi vecchi.

Mi immagino sony che tornerà a fare conferenze live solo per avere sul palco phil spencer che annuncia giochi per playstation :sard:

Ecco questo potrebbe seriamente essere preoccupante.
Già adesso sta pian piano prendendo piede questa deriva tra giochi che non solo l'indie fatto con 10 mila lire ( baldur's gate, alan wake 2, hallbalde 2 ) se ci si mette anche MS il retail rischia seriamente di scomparire insieme a tutto ciò che un mercato only dd su piattaforme chiuse comporterà.
Micro comunque cosmo a parte Baldur era un indie, quindi ci stava, e come altri indie, poi hanno rimediato.
Rimane solo Alan, da vedere se esce o meno, anche se appunto al momento eccezione e non regola, ripeto fuori da Micro che, vabbè, non fa testo.

Sperando che entro l'anno, insieme ai DLC, ci esca fisica.

Stavo pensando la stessa cosa. È la prima volta che compro una console xbox e loro prontamente decidono di mandare tutto in vacca e mollare la baracca :sard: Ma io me la tengo SeriesX e non la vendo (tanto ormai chi se la prende?) che la voglio in collezione come ricordo di questo evento storico.
Uguale uguale a te :sard:

A questo punto la tengo anche io per collezione però mamma mia che iella. E Starfield è stato proprio il titolo che mi ha spinto definitivamente a prenderla :rickds:

Domani si va a listare quel catorcio di Series S su Subito :morty:

Mi raccomando la poker face quando la consegnerai a mano al padre di famiglia chiaramente non informato sui recenti avvenimenti :sard:

Qualcuno salvi il soldato timdog.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro