Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La mia non ha buco, la tua ce l’ha?Vuoi la mia a 1 euro così da raddoppiare l'offerta?
Te l'avevo detto che non dovevi prendere quel cesso, ma tu non ascoltarmi mia. Te lo meriti.Domani si va a listare quel catorcio di Series S su Subito![]()
Ma non ha assolutamente senso, se già ora vendevano zero hw appena si saprà che escono robe come Indy e Starfield su ps5 nessuno comprerà più una xbox.O pensavo rendono multipiatta tutta la roba Bethesda Zenimax-ABK e tengono magari solo esclusiva la roba strettamente XGS, quindi la triade storica, Fable, and so on.
Tra l’altro per giocarmi uno Starfield che non ho nemmeno toccato chissà quanto.Te l'avevo detto che non dovevi prendere quel cesso, ma tu non ascoltarmi mia. Te lo meriti.
Tsk.
Se te la pigli può essere " tutto ciò che vuoi che lei sia"La mia non ha buco, la tua ce l’ha?
Micro comunque cosmo a parte Baldur era un indie, quindi ci stava, e come altri indie, poi hanno rimediato.Ecco questo potrebbe seriamente essere preoccupante.
Già adesso sta pian piano prendendo piede questa deriva tra giochi che non solo l'indie fatto con 10 mila lire ( baldur's gate, alan wake 2, hallbalde 2 ) se ci si mette anche MS il retail rischia seriamente di scomparire insieme a tutto ciò che un mercato only dd su piattaforme chiuse comporterà.
Stasera serataccia BùQuindi oriente confirmed ?
Uguale uguale a teStavo pensando la stessa cosa. È la prima volta che compro una console xbox e loro prontamente decidono di mandare tutto in vacca e mollare la baraccaMa io me la tengo SeriesX e non la vendo (tanto ormai chi se la prende?) che la voglio in collezione come ricordo di questo evento storico.
Entra cosìMi immagino sony che tornerà a fare conferenze live solo per avere sul palco phil spencer che annuncia giochi per playstation![]()
Domani si va a listare quel catorcio di Series S su Subito![]()
Sa, a mio figlio piacciono i giochi Bethesda, ma aveva solo PS5.Mi raccomando la poker face quando la consegnerai a mano al padre di famiglia chiaramente non informato sui recenti avvenimenti![]()
però mamma mia che iella. E Starfield è stato proprio il titolo che mi ha spinto definitivamente a prenderla![]()