Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

  • Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
While Bethesda will launch its Indiana Jones game first as an Xbox console exclusive, it’s currently set to have a rather short period of exclusivity we’re told. A release for PS5 is being considered for some months later, with Bethesda tentatively targeting a December 2024 launch for the Xbox and PC versions.

Praticamente una manciata di mesi di esclusiva Xbox e poi arriva su PS5 :asd:
Capace già first half 2025
 
Fermo restando che il modo in cui sono usciti i rumor è sospetto, mettiamo caso che sia tutto vero.
Se portano tutto su Playstation è la fine di Xbox non solo come console ma anche come ecosistema. All'ufficialità io (e penso il 90% degli utenti xbox) la prima cosa che faccio è finire gli ultimi giochi che mi rimangono e poi passare a Playstation 5. Il Game Pass perderebbe la stra grande maggioranza degli utenti.

Davvero gli conviene economicamente? Quello appena passato è stato il trimestre record per fatturato per la divisione Gaming.
Ah dici che non gli conviene economicamente tornare a vendere giochi piuttosto che svenderli in un abbonamento da 1 euro? :asd:

E per inciso il fatturato record è per aver inglobato ABK mica per meriti di xbox che sta andando peggio che mai tra console e pass stagnante :sard:
 
Uguale uguale a te :sard:

A questo punto la tengo anche io per collezione però mamma mia che iella. E Starfield è stato proprio il titolo che mi ha spinto definitivamente a prenderla :rickds:
Idem :asd: non fosse stato per Bethesda in generale non l'avrei presa, ma ci è andata male :sard:
 
Phil Spencer comunque si è dimostrato l'Arsenio Lupin di questa industria.
Roba che in confronto Peter Molyneux (ricordiamo project Milo) è un dilettante allo sbaraglio come cazzaro.
 
Cambiate il titolo del topic con
Ps6 vs Ps5

o ancora meglio

Boxari vs Spencer
 
Ma certo. Cosa che fanno già con EA Play e UPlay. La differenza sta che Microsoft sul Gamepass ha accordi anche con esterni. Loro entran con la loro roba poi nell'email ti ritrovi "Ehi un'offerta per te, passa all'Ultimate con 1€ in più per 12 anni peró non li giochi su Playstation ma su quest'affare"

Il brand ha perso forza, han fatto spesa per avere altri brand per spendersi e vogliono andare su altre isole per trovare nuovi adepti.

Spero succeda ma questa manovra non è la fine del GamePass e nemmeno una frenata. È un per ora stiamo così, poi vediamo.
Però EA e ubisoft su console non permettono con l'abbonamento di prendere i giochi al day 1, quello solo su pc.
Quando parlo di cavallo di troia del pass su PS intendo un pass che da giochi al day 1, non un pass cestone come quelli già esistenti.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top