Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

MS comunque deve fare al piú presto una dichiarazione in merito, e per una volta nella loro carriera chiarire definitivamente quali sono i loro piani per l'uscita di sti giochi.

Perché, a prescindere da come si veda questa scelta positivamente o meno, fare una virata del genere a gen in corso è abbastanza una porcata verso tutti quelli che gli hanno supportato la macchina.
Tralasciando le battute (anche perché in questi casi uno cerca di riderci su), detto francamente mi sento abbastanza preso per il culo dopo aver provato comunque a dare un minimo di fiducia a MS per la prima volta in vita mia.

Però vabbè amen, meglio averlo scoperto ora piuttosto che tra qualche mese dopo aver speso altri soldi in acquisti su Xbox :asd:

Ah ma poi scusate, ma la dichiarazione di Howard dell'anno scorso sul fatto che sviluppare in esclusiva è meglio? :rickds:

Tralasciando le battute (anche perché in questi casi uno cerca di riderci su), detto francamente mi sento abbastanza preso per il culo dopo aver provato comunque a dare un minimo di fiducia a MS per la prima volta in vita mia.

Però vabbè amen, meglio averlo scoperto ora piuttosto che tra qualche mese dopo aver speso altri soldi in acquisti su Xbox :asd:
Ne hai tutto il diritto, se ti può consolare e farti fare una risata pensa a quelli che difendono sti scandali da 11 anni a spada tratta.
Ah ma poi scusate, ma la dichiarazione di Howard dell'anno scorso sul fatto che sviluppare in esclusiva è meglio? :rickds:
S'è visto infatti, madonna le prese per il culo :rickds:

Tanto faranno la solita dichiarazione ambigua.
“A grande richiesta, il successo di critica e pubblico HiFi Rush disponibile su switch e ps.
Ma non solo , la nuova ip bethesda disponibile OVUNQUE. In xbox crediamo nelle esclusività quindi continuate a seguire quello che abbiamo in serbo.”

Tanto faranno la solita dichiarazione ambigua.
“A grande richiesta, il successo di critica e pubblico HiFi Rush disponibile su switch e ps.
Ma non solo , la nuova ip bethesda disponibile OVUNQUE. In xbox crediamo nelle esclusività quindi continuate a seguire quello che abbiamo in serbo.”
Si pure io a parole mi aspetto la solita pierrata

Anni di discussioni sulla sostenibilità del GamePass e la follia di un tale modello come focus essenziale della tua piattaforma, e alla fine tutti i nodi sono venuti al pettine :bruniii:

Assurdo, pensavo che il tempo ci avrebbe dato ragione più in lá e più gradualmente, ma così invece è proprio una caporetto totale :asd:

Quanta merda si prese l’ubriacone inglese per queste dichiarazioni? Non solo dalle utenze varie eh, ma pure la stampa sbertucciava queste dichiarazioni.

Al Nintendo direct voglio il remake di questo trailer
47E34321EC71F4C2280BAB5F83D1C66F43A21B57

Con questi :sard:
xboxgamestudiosHD.jpg

Ultima modifica:
Ci siamo, oggi is the day :sisi:. La vera domanda è, dopo questa settimana di perculing legittimo, di che cazzo parliamo dalla prossima in questo topic :ahsisi:. Mi assale la nostalgia :sisi:

A questo punto un po' credo comunque sia lecito spaventarsi dalla situazione di un produttore unico con un monopolio totale nell'ambito del casalingo (a meno che Nintendo non sorprenda con un HW convenzionale).
Il tifo da stadio da forum esulta, ma vedremo se con i fatti sarà un bene o un male, è una situazione che nel passato recente non si è mai vista e potenzialmente tutto il mercato è in mano a un singolo produttore di HW che può fare il bello e cattivo tempo.
A questo punto fossi in Sony tirerei avanti il più possibile questa gen ritardando fin quanto si può l'uscita della midgen

Io vorrei sapere che fine farà il gamepass,se rimarrà,se lo porteranno sulla play,ecc…

A questo punto un po' credo comunque sia lecito spaventarsi dalla situazione di un produttore unico con un monopolio totale nell'ambito del casalingo (a meno che Nintendo non sorprenda con un HW convenzionale).
Il tifo da stadio da forum esulta, ma vedremo se con i fatti sarà un bene o un male, è una situazione che nel passato recente non si è mai vista e potenzialmente tutto il mercato è in mano a un singolo produttore di HW che può fare il bello e cattivo tempo.
A questo punto fossi in Sony tirerei avanti il più possibile questa gen ritardando fin quanto si può l'uscita della midgen
Be sicuramente al momento non avranno fretta di uscire con la prossima e se vogliamo può essere anche una discreta notizia. La console ha ancora molto da dare secondo me tecnicamente. E magari rallenta nel contempo il vertiginoso aumento dei costi di produzione. La midgen non l'ho mai vista di buon occhio ma quella ce tocca :sisi:

Be sicuramente al momento non avranno fretta di uscire con la prossima e se vogliamo può essere anche una discreta notizia. La console ha ancora molto da dare secondo me tecnicamente. E magari rallenta nel contempo il vertiginoso aumento dei costi di produzione. La midgen non l'ho mai vista di buon occhio ma quella ce tocca :sisi:
Essendosi svincolati appunto dalla dinamica di concorrenza nell'ambito console domestiche punterei due cent che tenteranno si rosicchiare un po di utenza anche a Switch iniziando a rompere le palle a Nintendo ora

L'unica cosa che mi frena dal vendere immediatamente xbox è che ho ancora un anno e mezzo di gamepass. Magari la porto da gamestop quando esce ps5 pro, ammesso che se la prendano.

L'unica cosa che mi frena dal vendere immediatamente xbox è che ho ancora un anno e mezzo di gamepass. Magari la porto da gamestop quando esce ps5 pro, ammesso che se la prendano.
Il massimo che potranno darti sono 6 mesi di ps premium

Pubblicità
Pubblicità
Indietro