Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco, non farlo.Non oso immaginare cosa accadrà quando mi farò il mio primo pc da gaming![]()
Tralasciando le battute (anche perché in questi casi uno cerca di riderci su), detto francamente mi sento abbastanza preso per il culo dopo aver provato comunque a dare un minimo di fiducia a MS per la prima volta in vita mia.MS comunque deve fare al piú presto una dichiarazione in merito, e per una volta nella loro carriera chiarire definitivamente quali sono i loro piani per l'uscita di sti giochi.
Perché, a prescindere da come si veda questa scelta positivamente o meno, fare una virata del genere a gen in corso è abbastanza una porcata verso tutti quelli che gli hanno supportato la macchina.
Ne hai tutto il diritto, se ti può consolare e farti fare una risata pensa a quelli che difendono sti scandali da 11 anni a spada tratta.Tralasciando le battute (anche perché in questi casi uno cerca di riderci su), detto francamente mi sento abbastanza preso per il culo dopo aver provato comunque a dare un minimo di fiducia a MS per la prima volta in vita mia.
Però vabbè amen, meglio averlo scoperto ora piuttosto che tra qualche mese dopo aver speso altri soldi in acquisti su Xbox![]()
S'è visto infatti, madonna le prese per il culoAh ma poi scusate, ma la dichiarazione di Howard dell'anno scorso sul fatto che sviluppare in esclusiva è meglio?![]()
Non siate troppo duri con timdogIt's nice to win![]()
Si pure io a parole mi aspetto la solita pierrataTanto faranno la solita dichiarazione ambigua.
“A grande richiesta, il successo di critica e pubblico HiFi Rush disponibile su switch e ps.
Ma non solo , la nuova ip bethesda disponibile OVUNQUE. In xbox crediamo nelle esclusività quindi continuate a seguire quello che abbiamo in serbo.”
Be sicuramente al momento non avranno fretta di uscire con la prossima e se vogliamo può essere anche una discreta notizia. La console ha ancora molto da dare secondo me tecnicamente. E magari rallenta nel contempo il vertiginoso aumento dei costi di produzione. La midgen non l'ho mai vista di buon occhio ma quella ce toccaA questo punto un po' credo comunque sia lecito spaventarsi dalla situazione di un produttore unico con un monopolio totale nell'ambito del casalingo (a meno che Nintendo non sorprenda con un HW convenzionale).
Il tifo da stadio da forum esulta, ma vedremo se con i fatti sarà un bene o un male, è una situazione che nel passato recente non si è mai vista e potenzialmente tutto il mercato è in mano a un singolo produttore di HW che può fare il bello e cattivo tempo.
A questo punto fossi in Sony tirerei avanti il più possibile questa gen ritardando fin quanto si può l'uscita della midgen
Essendosi svincolati appunto dalla dinamica di concorrenza nell'ambito console domestiche punterei due cent che tenteranno si rosicchiare un po di utenza anche a Switch iniziando a rompere le palle a Nintendo oraBe sicuramente al momento non avranno fretta di uscire con la prossima e se vogliamo può essere anche una discreta notizia. La console ha ancora molto da dare secondo me tecnicamente. E magari rallenta nel contempo il vertiginoso aumento dei costi di produzione. La midgen non l'ho mai vista di buon occhio ma quella ce tocca![]()
Il massimo che potranno darti sono 6 mesi di ps premiumL'unica cosa che mi frena dal vendere immediatamente xbox è che ho ancora un anno e mezzo di gamepass. Magari la porto da gamestop quando esce ps5 pro, ammesso che se la prendano.