Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per recuperare il budget di Starfield quanti abbonamenti ci vogliono?

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Non ci rientri manco con 60 milioni, perchè nei 60 milioni devi calcolare il budget di Starfield che è sopra i 230 sicuro e il prezzo per mantenere il catalogo, in più aggiungici che il flusso di denaro non è mai continuo visto che i fenomeni contenti di questo "futuro" col magheggio si sono fatti tipo 4 anni a 160 euro o quanto era.

Evidentemente ci hanno provato, non è andata, in sordina hanno continuato a spingerlo mentre avevano già deciso di sfanculare il pass incominciando a comprare publisher ed avere la exit strategy da third enorme.
70 miliardi per una exit strategy e una causa di regolamentazione durata anni e che ha coinvolto ogni ente regolatore del pianeta, mi sembra strano :asd:

Ma i first in uscita quest anno sono stati pubblicizzati come on game pass al d1 come fu con gli altri in ogni trailer? Sapete che non ci ho fatto caso…
Che io sappia sì. Avowed lo avevano confermato.

Non ci rientri manco con 60 milioni, perchè nei 60 milioni devi calcolare il budget di Starfield che è sopra i 230 sicuro e il prezzo per mantenere il catalogo, in più aggiungici che il flusso di denaro non è mai continuo visto che i fenomeni contenti di questo "futuro" col magheggio si sono fatti tipo 4 anni a 160 euro o quanto era.
Comunque sti calcoli avrebbero dovuto farli molto prima.

Per recuperare il budget di Starfield quanti abbonamenti ci vogliono?

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Il budget di Starfield è diventato palesemente un costo sommerso nel momento in cui non han venduto un cazzo al di fuori del GamePass.

ndr: costo sommerso è una definizione per chiamare i costi che sono irrecuperabili

Che io sappia sì. Avowed lo avevano confermato.

Comunque sti calcoli avrebbero dovuto farli molto prima.
No la cosa grave è che sti calcoli li sanno fare persone comuni e non loro, ma cazzo Netflix che produce film/serie è in ROSSO da anni e quelle a costi paragonati ai videogiochi sono stronzate, Starfield è stato in sviluppo per più di 7 anni, come ci rientri col MAU?

70 miliardi per una exit strategy e una causa di regolamentazione durata anni e che ha coinvolto ogni ente regolatore del pianeta, mi sembra strano :asd:
Alla fine hanno fatto un investimento che sanno ripagherà ( senza pass ed esclusive si intende) hanno pure messo prepotentemente piede nel mobile come volevano e si levano dalle palle quel cancro di console e pass rimanendo con i piedi piantatissimi nel gaming ma in attivo :asd:

Se tolgono pure i d1 sul gamepass sfanculano proprio tutto, console e servizio. Sarei curioso di vedere la reazione dei verdi.

Qua dentro i 4 stronzi ve l'hanno detto che a Nadella del gaming non fotteva un cazzo e quanti perculamenti ci siamo presi, s'è rotto i coglioni e chiude i rubinetti per risanare i bilanci della divisone in rosso perenne, viva il gamepass, viva giocare a 1 euro titoli che costano 100-200 milioni a botta.
E tutte le volte che dicevamo che il pass non era sostenibile ma ci siamo sentiti dire che stavamo solo rosicando?

E tutte le volte che dicevamo che il pass non era sostenibile ma ci siamo sentiti dire che stavamo solo rosicando?
Vedila così, mo quelli che rosicano so loro.

Che diventino producer multipiatta stile ubisoft e basta va che fanno più figura sti scemi.
Sony torna stile ps2 senza concorrenza, che certo non fa benissimo al mercato, ma se la concorrenza devono essere sti dilettanti allo sbaraglio se ne vadano a fanculo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro