Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

E' interessante vedere tutti questi soggettoni su Twitter legati al marchio Xbox. Volendo fare un'analisi sembra quasi lo stesso comportamento sociale di gruppi tipo i terrapiattisti.
Una minoranza completamente cieca e sorda sulla realtà dei fatti, fatta di individui con problemi sociali più o meno seri, che però si sostiene a vicenda sicuri di essere pochi ma illuminati, un gruppo di Elite che in qualche modo dà loro un senso di appartenenza che sovrasta i precedentemente citati problemi.

Perché? C'è un età per i videogiochi? (Oltre al PEGI)

Nope, ma se a 53 anni suonati non dormi la notte per i rumor di MS che porta i suoi giochi thrid party, è altamente probabile che si abbia qualche problema non trascurabile.

Il gamepass con i first non più al D1 virando più su un modello plus, magari con solo demo al D1 dei first per "indorare la pillola", lo vedo quasi certo.
Altro punto sarà la questione case by case con Hi Fi Rush a far da apripista.

Io la sto ascoltando, pare la corsa presidenziale USA quando uno dei due partiti perde.
Seriamente, se masticate un po' l'inglese ascoltatelo è un delirio senza fine, Timdog tiltato che urla e basta :rickds:

Ultima modifica:
Un'altra cosina sempre di "comunicazione" e PR managament:
business update event

NON è un Xbox Update, non è un Gaming Update, o altro, è un BUSINESS Update. Capite bene a chi è rivolto questo piano comunicativo, e (tecnicamente) non siamo noi (a meno di non avere interessi di investimento).

business update event

NON è un Xbox Update, non è un Gaming Update, o altro, è un BUSINESS Update. Capite bene a chi è rivolto questo piano comunicativo, e (tecnicamente) non siamo noi (a meno di non avere interessi di investimento).
Con tutte le volte che mi hanno chiamato azionista qua dentro mi riguarda eccome.

business update event

È diretto a noi di Gamesforum.

business update event

Se mi danno un bilancino mi prendo un giorno di ferie
Post automatically merged:

Ma checcazzo sto ascoltando :rickds:

Ah e sia chiaro io non credo che TUTTA la roba leakata arrivi, soprattutto istantaneamente... Non è così, e lo stesso Grubb e Warren hanno detto che è tutto in analisi "caso per caso"... Non si tira una linea netta di solito, semplicemente è un processo di apertura quello che CREDO vedremo tra 7 (?) giorni, ma di certo (?) non vedremo listoni o conferme delineate. Sarà tutto in flusso, come sempre nel settore.

Come hanno ridotto il povero Tim.. maledetti bastardi.

Ah e sia chiaro io non credo che TUTTA la roba leakata arrivi, soprattutto istantaneamente... Non è così, e lo stesso Grubb e Warren hanno detto che è tutto in analisi "caso per caso"... Non si tira una linea netta di solito, semplicemente è un processo di apertura quello che CREDO vedremo tra 7 (?) giorni, ma di certo (?) non vedremo listoni o conferme delineate. Sarà tutto in flusso, come sempre nel settore.
Quanti giochi ha portato Sony su PC in totale? Per la gen sarà più o meno un numero uguale di titoli XBOX su PlayStation.

Il case by case se lo ficcassero nel culo.

Già me li vedo gli articoli della cosiddetta stampa videoludica italiana: 'xbox va multi piattaforma, ma è davvero un male?' e altra robaccia simile.

Non vedo l'ora di non leggere certa spazzatura.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro