Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma non parlerà di HiFi Rush su PS5 :rickds:

Non esiste che annunceranno un listone con le finestre di uscite. Probabilmente parleranno di questa strategia con cui vogliono iniziare a pubblicare ovunque posizionandosi come una terze parti e raddicurare chi sta nell'ecosistema Microsoft.

Io IMMAGINO e SPERO che questa conferenza/comunicato sia in lavorazione a prescindere da tutto ció che è successo perchè sarebbe ancora più ridicolo doversi giustificare con gente che si urlava in faccia su Twitter piangendo perchè forse HiFi Rush esce su PS5 :asd:
416476360_324471786662534_4755852099524638484_n.png

In realtà in questi casi si deve tacere perchè se nasce un rumor e questo rumor è inventato, commentarlo vuol dire dargli una dimensione reale; se c'è un fondo di verità semplicemente si dice che non c'è nulla da segnalare al momento e passi oltre.

Phil Spencer ha legittimato un'orda di rincoglioniti che stanno su Twitter a fare le prime donne. Ma. Non è la prima volta e non me ne stupisco.

Comunque c'è da dire che se lo sono anche meritati; molti di queste specie di influencer xbox erano di fatto guidati/foraggiati da qualche agenzia collegata a MS
E' stata Ms stessa a creare questo gruppetto e ora si deve puppare anche questa rogna.
Lo ha postato anche un tizio di Larian oggi su Twitter il collegamento tra alcuni di questi e MS.

Comunque c'è da dire che se lo sono anche meritati; molti di queste specie di influencer xbox erano di fatto guidati/foraggiati da qualche agenzia collegata a MS
E' stata Ms stessa a creare questo gruppetto e ora si deve puppare anche questa rogna.
Lo ha postato anche un tizio di Larian oggi su Twitter il collegamento tra alcuni di questi e MS.
Assolutamente sì. Ma guerda che quello che scrive Solid che Phil Psencer ha fatto un lavoro simile a un pastore per creare una fede intorno al marchio Xbox, è verissima. Proprio al di fuori di qualsiasi stronzata poi si scriva qua dentro per ridere o schernire :asd:

E' strano comunque: al leak di Serie S reagirono repentinamente anticipando tutto e buttando fuori l'annuncio formale... Aspettare una settimana in silenzio senza prima smentire i leak (non serve dire "è tutto falso", basta dire "sappiamo di voci, queste sono inaccurate e datate. Vi daremo la nostra visione in data X") è assolutamente bislacco... 7+ giorni di silenzio sono un'anomalia in caso di leak di questa taglia.
Io ho solo capito che Phil Spencer si è dato una settimana per finire Diablo 4.
L'unica cosa su cui sono totalmente sicuro.

che brividi che ti sapevano dare all'epoca; oggi simili emozioni per un teaser saprebbe darmele solo ND

Post automatically merged:

Io ho solo capito che Phil Spencer si è dato una settimana per finire Diablo 4.
L'unica cosa su cui sono totalmente sicuro.

comunque ho letto varie volte su queste pagine che deve aver un team che gioca con quel profilo; secondo me invece ci sono solo dietro un paio di programmatori che tipo cheatano sto profilo fasullo "legato" a Phil

che brividi che ti sapevano dare all'epoca; oggi simili emozioni per un teaser saprebbe darmele solo ND

comunque ho letto varie volte su queste pagine che deve aver un team che gioca con quel profilo; secondo me invece ci sono solo dietro un paio di programmatori che tipo cheatano sto profilo fasullo "legato" a Phil

Halo 2 capolavoro immortale

comunque ho cercato e ho scoperto che Don Mattrick lavora qui; anche se non ho capito cosa fa questa azienda

comunque ho cercato e ho scoperto che Don Mattrick lavora qui; anche se non ho capito cosa fa questa azienda

Pensavo prendesse una pensione a vita da parte di Sony dopo questo famosissimo intervento

:sard:

E' strano comunque: al leak di Serie S reagirono repentinamente anticipando tutto e buttando fuori l'annuncio formale... Aspettare una settimana in silenzio senza prima smentire i leak (non serve dire "è tutto falso", basta dire "sappiamo di voci, queste sono inaccurate e datate. Vi daremo la nostra visione in data X") è assolutamente bislacco... 7+ giorni di silenzio sono un'anomalia in caso di leak di questa taglia.
Perché a quanto pare neanche in Xbox sanno realmente cosa si dirà tra una settimana :rickds:

GFsZO2bb0AACuMl

Questi sono capaci di mandare davvero Tim Stuart a fare il “business update”

Ma guardalo che sorrisone, come si fa a non rimanere ipnotizzati :ahsisi:

Alcuni magari ci campavano pure come influencer, dalla settimana prossima si devono reinventare :sisi:

Dopo la simpatia iniziale per quanto mi riguarda è già diventata pizzosa sta storia. Sti mentecatti non potevano fare sto video/quello che è in sta settimana?

Dopo la simpatia iniziale per quanto mi riguarda è già diventata pizzosa sta storia. Sti mentecatti non potevano fare sto video/quello che è in sta settimana?
Come dice zaza, non si capisce perché lasciar montare la storia per una settimana. Non che di cappellate comunicative non ne hanno mai fatte :asd:. Forse ci sono dei tempi tecnici per alcune robe che stanno preparando per quell'occasione. Video registrazione di Fil o Saronah, un trailer di Hi-Fi Rush going multiplatform e il drop di qualche stuzzichino ABK per far ingoiare la pillola (o entrare la supposta :sisi:). Allora forse per fare tutto gli serve qualche giorno?!

La settimana che si son presi è perché ora non sanno neanche loro come muoversi. Quando dicevo che il putiferio scatenata avrebbe cambiato le carte in tavola dicevate di no ma invece è successo proprio questo. Ora non sanno neanche loro come muoversi, se portare solo roba piccola o bloccare tutto

Intanto FF7 per quanto visto é una bella bomba a mano. É immenso
Devo scaricare la demo, non ho solo capito se nel gioco finale si partirà con dei le stats ed equip "azzerati" o si potrà fare riferimento ad un salvataggio di FF7 Remake e "riprendere" quella situazione :sisi:

La settimana che si son presi è perché ora non sanno neanche loro come muoversi. Quando dicevo che il putiferio scatenata avrebbe cambiato le carte in tavola dicevate di no ma invece è successo proprio questo. Ora non sanno neanche loro come muoversi, se portare solo roba piccola o bloccare tutto
Mmm, dopo aver aspettato tutto questo tempo, anche con un totale 180 la credibilità rimarrebbe a zero. Arriva prima la roba piccola e con dei tempi che stanno studiando la roba più cicciotta. La strategia di fare le cose a metà è na strunzat, ma con MS non si sa mai, ti concedo questo. Io sono team #stiamomontandoerreel

Pubblicità
Pubblicità
Indietro