“ spark a revolution”
Ma che è, hunger game?
Ma che è, hunger game?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come se fossero i primi...KOF usciva sia su NeoGeo che su PS1...a pochi mesi di distacco cioè. E guarda come è finita, bella rivoluzione“ spark a revolution”
Ma che è, hunger game?
Nella sfilza di rumor c'era pure un ipotesi del genere. In quel caso passerebbero da essere i rivali perdenti vs Sony a essere i rivali perdenti vs Steam. Uno strano salto di qualitàMagari il nuovo hw sarà una sorta di Steam Deck, che a questo punto ha molto più senso di una fissa che non compra nessuno.
Si ma su console sarebbe qualcosa di nuovo. Io intendo una cosa senza sistemi operativi e palle varie, accendi e giochi. Una series s portatile insomma.Nella sfilza di rumor c'era pure un ipotesi del genere. In quel caso passerebbero da essere i rivali perdenti vs Sony a essere i rivali perdenti vs Steam. Uno strano salto di qualità.
pensavo alla stessa cosaMagari il nuovo hw sarà una sorta di Steam Deck, che a questo punto ha molto più senso di una fissa che non compra nessuno.
Si pareva essere una cosa del genere dalla descrizione (l'hanno postata qui frall'altro). Vabbè praticamente lo Steam Deck di ABK-Zenimax-MicrosoftSi ma su console sarebbe qualcosa di nuovo. Io intendo una cosa senza sistemi operativi e palle varie, accendi e giochi. Una series s portatile insomma.
Se vogliono portare il gp "ovunque" è una mossa molto più sensata che confinarlo a una console fissa secondo me.Si pareva essere una cosa del genere dalla descrizione (l'hanno postata qui frall'altro). Vabbè praticamente lo Steam Deck di ABK-Zenimax-Microsoft.
stanno seguendo di nuovo l'ultima tendenza pare.
Netflix capitalizza il doppio di Sony e ha quasi gli stessi utili con un fatturato che è meno della metàAttenzione. Li hai abituati TU, Microsoft, a non cacciare un centesimo. Stesso errore di Netflix e prossimamente Disney+. Prima ti abituano alla condivisione password, poi la levano. C'è chi resta perchè gli piace prenderlo nel culo e chi no. Son gusti.
Il vero problema sarebbe se queste decisioni arrivano dalla divisione Microsoft e non da quella XBOX.
La guerra civileSono arrivati a lanciarsi gli stracci tra invasati
Come tra i ricombinati a RaptureLa guerra civile
Se stanno così bene, perché hanno cambiato tutto?Netflix capitalizza il doppio di Sony e ha quasi gli stessi utili con un fatturato che è meno della metà
Ma magari io andrei di D1 istantSi ma su console sarebbe qualcosa di nuovo. Io intendo una cosa senza sistemi operativi e palle varie, accendi e giochi. Una series s portatile insomma.