Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
“ spark a revolution”
Ma che è, hunger game?

Magari il nuovo hw sarà una sorta di Steam Deck, che a questo punto ha molto più senso di una fissa che non compra nessuno.

Magari il nuovo hw sarà una sorta di Steam Deck, che a questo punto ha molto più senso di una fissa che non compra nessuno.
Nella sfilza di rumor c'era pure un ipotesi del genere. In quel caso passerebbero da essere i rivali perdenti vs Sony a essere i rivali perdenti vs Steam. Uno strano salto di qualità :ahsisi: .

Nella sfilza di rumor c'era pure un ipotesi del genere. In quel caso passerebbero da essere i rivali perdenti vs Sony a essere i rivali perdenti vs Steam. Uno strano salto di qualità :ahsisi: .
Si ma su console sarebbe qualcosa di nuovo. Io intendo una cosa senza sistemi operativi e palle varie, accendi e giochi. Una series s portatile insomma.

200w.gif

pensavo alla stessa cosa

o un hw con standard altissimi che avrà lo scopo non tanto di competere con una ps6 ma con pc di fascia alta a prezzi decisamente minori

perchè se non hai piu esclusive, per dire, se vuoi piazzare console devi renderla veramente qualcosa di appetibile e CONCORRENZIALE

Si ma su console sarebbe qualcosa di nuovo. Io intendo una cosa senza sistemi operativi e palle varie, accendi e giochi. Una series s portatile insomma.
Si pareva essere una cosa del genere dalla descrizione (l'hanno postata qui frall'altro). Vabbè praticamente lo Steam Deck di ABK-Zenimax-Microsoft :rickds: .
:sisi: stanno seguendo di nuovo l'ultima tendenza pare.

Si pareva essere una cosa del genere dalla descrizione (l'hanno postata qui frall'altro). Vabbè praticamente lo Steam Deck di ABK-Zenimax-Microsoft :rickds: .
:sisi: stanno seguendo di nuovo l'ultima tendenza pare.
Se vogliono portare il gp "ovunque" è una mossa molto più sensata che confinarlo a una console fissa secondo me.

Attenzione. Li hai abituati TU, Microsoft, a non cacciare un centesimo :asd:. Stesso errore di Netflix e prossimamente Disney+. Prima ti abituano alla condivisione password, poi la levano. C'è chi resta perchè gli piace prenderlo nel culo e chi no. Son gusti.
Il vero problema sarebbe se queste decisioni arrivano dalla divisione Microsoft e non da quella XBOX.
Netflix capitalizza il doppio di Sony e ha quasi gli stessi utili con un fatturato che è meno della metà

Sono arrivati a lanciarsi gli stracci tra invasati

Ma magari io andrei di D1 istant :morristenda:

E farei lo stesso anche per una portatile Sony.

Comunque a parte tutti i momenti cringe degli E3...il momento migliore di tutti i tempi è e resterà sempre uno solo, premetto non sono di parte, vado dove ci sono i bei giochi ma cazzo...

Questo è il tipo di "Imposizione Sfrontata" che Microsoft non ha mai detenuto con le sue console...parzialmente con X360...ma mai a sti livelli , sistema pure i fogli...t'ha preso pure per il culo, ci mancava solo che mostrava il dito medio a tutti.

Invece tattica reattiva come disse qualcuno qui, anzichè proattiva, sempre ad aspettare prima le mosse degli altri e poi corrergli dietro :badboy:

Vabbè...ho scoperto che ho comprato il DLC di Cuphead per poi non avviarlo mai più, vado ad aprirlo :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro