Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh chissa se l'idea al tempo folle, non si stia ripetendo di nuovo, magari è assurda ma potrebbe aprire nuove strade mai percorse. XBOX non è nuova a questo genere di cose, ha sdoganato praticamente gli shooter su console (rivoluzione 1).
Tolto la barriera fra PC Gaming e Console Gaming (quasi) del tutto (rivoluzione 2). Ha dato rilievo agli indie games sulle console (rivoluzione 3). Ha dettato le leggi del Third Person Shooter (rivoluzione 4).
Ridendo e scherzando il segno lo ha lasciato comunque sia, magari non lo vedranno tutti...
Ha anche sdoganato gli rpg su console.
I meriti li ha xbox, peccato che da 14 anni non ne imbocchino una giusta

È quello che effettivamente attirò anche me, quando mi si fuse il Pentium 4 e non avevo i soldi per ricostruire un Pc, vidi il catalogo Xbox e il passaggio fù diretto (Oblivion soprattutto ma anche la curiosità per Halo). Nella premessa era veramente tanta roba per il Pcista medio di allora. Tempi andati ormai.
Post automatically merged:

Certo che sbandierare così Crash col logo Xbox, dove finirà sta gente dopo la notiza che ci aspetta?:asd:

Le conversioni di Doom 3 e Half-Life 2 all'epoca avevano del clamoroso su Xbox.
Io stesso passai a Xbox da Pcista per giocare Halo e Fable (vabè che in quella gen avevo tutte le console; anche se principalmente giocavo su Xbox e Cubo)

cristo santo The Silent Cartographer... cosa non era Halo all'epoca...

Ultima modifica:
Le conversioni di Doom 3 e Half-Life 2 all'epoca avevano del clamoroso su Xbox.
Io stesso passai a Xbox da Pcista per giocare Halo e Fable (vabè che in quella gen avevo tutte le console; anche se principalmente giocavo su Xbox e Cubo)

cristo santo The Silent Cartographer... cosa non era Halo all'epoca...

Silent Cartographer, Assalto alla sala Controllo, Doppio Tradimento, Truth and Reconciliation e la stessa Halo. Ok che metà campagna era riciclata (e la pallossissima Biblioteca :asd:) ma cosa non era il primo Halo. Non ce la faccio, troppi ricordi..

Beh chissa se l'idea al tempo folle, non si stia ripetendo di nuovo, magari è assurda ma potrebbe aprire nuove strade mai percorse. XBOX non è nuova a questo genere di cose, ha sdoganato praticamente gli shooter su console (rivoluzione 1).
Tolto la barriera fra PC Gaming e Console Gaming (quasi) del tutto (rivoluzione 2). Ha dato rilievo agli indie games sulle console (rivoluzione 3). Ha dettato le leggi del Third Person Shooter (rivoluzione 4).
Ridendo e scherzando il segno lo ha lasciato comunque sia, magari non lo vedranno tutti...

Ha sdoganato l'online a pagamento su console. L'ha lasciato si il segno :sard:

Anche il comprare a caso per buttare più roba sul pass senza una minima idea del cosa fare con quegli studi è abbastanza triste, visto anche quanti ne chiudono o sono praticamente fermi con progetti annunciati da tempo o cancellati.

Dal dopo 360 non ci hanno capito veramente più niente
Gli unici che mi vengono in mente sono Rare con Everwild il cui sviluppo dopo un reboot interno procede e The Initiative con Perfect Dark. Entrambi gli studi non rientrano nella recente campagna acquisti di MS.
Ma poi anche il fatto che "comprano a caso" è opinabile.

Sarà una ennesima coincidenza, sul sito Xbox hanno sostituito la parola Xbox con console per i prossimi First
Pippo dovrebbe prendersi un po' più di tempo per far impazzire i suoi discepoli :sard:

Sta diventando un influencer Playstation :bruniii:

Ha sdoganato l'online a pagamento su console. L'ha lasciato si il segno :sard:
C'è Wikipedia se non conosci la storia della creazione della Xbox Live network e di come certe idee erano già state partorite da Sega che su Dreamcast aveva un Mmorpg bello che funzionante come il FFXIV di oggi.
Magari oggi diamo tutto per scontato, ma nel 2002 per questa tecnologia così eccezionale aveva senso un abbonamento, e soprattutto pagarlo. Forse era quasi più l'Xbox Live la
Killer App che i giochi stessi. Ma vabè, continuate pure a parlare di argomenti profondi qui, era solo per dire.

Ultima modifica:
Sarà una ennesima coincidenza, sul sito Xbox hanno sostituito la parola Xbox con console per i prossimi First
Pippo dovrebbe prendersi un po' più di tempo per far impazzire i suoi discepoli :sard:
Dici questo?

af0f0cf34b1866db82569cafaede1de60f22e251.png

In effetti il logo xbox affiancato al pass è sparito insieme al nome xbox, sostituito da un più generico "console e pc"

Dici questo?

af0f0cf34b1866db82569cafaede1de60f22e251.png

In effetti il logo xbox affiancato al pass è sparito insieme al nome xbox, sostituito da un più generico "console e pc"

Noto anche anche Hellblade ha avuto evoluzioni simili nell'ultimo mese
3bCUjTG.png
GF3j_hdXkAAW0z-

Però onestamente credo sia il sito che continua a cambiare. Anche qualche mese fa mi pare che alcune maschere fossero diverse.

Noto anche anche Hellblade ha avuto evoluzioni simili nell'ultimo mese
3bCUjTG.png
GF3j_hdXkAAW0z-

Però onestamente credo sia il sito che continua a cambiare. Anche qualche mese fa mi pare che alcune maschere fossero diverse.
Si niente che confermi nulla, ci potrebbero essere mille ragioni dietro il cambiamento.

Vabbè hanno tolto ogni riferimento ad Xbox Series sostituendolo con un generico "console". Se non è il segno che portano tutto su tutto, io davvero non so che altro pensare.
Dico solo una cosa, dopo sta roba si devono come minimo un pò vergognare ma giusto un minimo.

Mamma mia Geoff...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro