Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sony e Nintendo non permetterebbero mai una qualsiasi forma di game pass sulle loro console. Costa poco e dà all'utente tanti giochi che lo impegneranno, a discapito di titoli venduti singolarmente. Il risultato è che se Pippo spende 15€ al mese di pass e si ritrova con tutta la mcc, i forza, gli ori, gears e quant'altro ne ha da giocare per altri due anni e non spende più un cazzo se non quei 15€ al massimo, si abitua male a giocare quasi a gratis e poi inizia a pretendere le stesse cose da sony e nintendo. O almeno io la vedo così

Il fatto che Geoff (e co.) stiano trasformando l'evento in uno Show a livello percettivo per me è molto male. Non è stato presentato come tale, e questo distorce le aspettative della gente.

Comunque voglio sperare che oggi MS confermi la data per lunedì. Andare oltre mi sembra folle.
si ma Microsoft non ha fatto nulla per impedire che diventasse uno show su internet.
esatto, vediamo...

intanto sui social praticamente tutti parlano dell'aver rimosso la parola xbox dai first nel sito
La domanda è sempre, perchè farlo? e soprattutto perchè farlo ora? E non post annuncio?
E' tutto manipolato. Per attirare l'attenzione :ahsisi:, non posso credere che sta andando semplicemente tutto a cazzo di cane :asd:.
Post automatically merged:

Rocket, Fortnite, Fifa, Minecraft e in futuro COD sono tutti su Switch :asd:
Mancano giusto GTA, che comunque non è da escludere visto che Rockstar ha da poco ripreso a sviluppare su Nintendo (portando ad esempio la Trilogy) e Roblox boh, potrebbe arrivare anche lui, ma è davvero così giocato su console?

Non rivoluzionerebbe niente Xbox, anzi, andrebbe a scontrarsi proprio con Nintendo :asd:
Ma no se vogliono sopravvivere devono abbassarsi di livello paradossalmente, essere l'anello mancante fra il Non-Gamer e il possessore di Switch/PS5/PC (Gamer).
Magari ti includono il Pass in Cloud insieme a Paramount+ un pò come Amazon Luna :ahsisi: .

Sony e Nintendo non permetterebbero mai una qualsiasi forma di game pass sulle loro console. Costa poco e dà all'utente tanti giochi che lo impegneranno, a discapito di titoli venduti singolarmente. Il risultato è che se Pippo spende 15€ al mese di pass e si ritrova con tutta la mcc, i forza, gli ori, gears e quant'altro ne ha da giocare per altri due anni e non spende più un cazzo se non quei 15€ al massimo, si abitua male a giocare quasi a gratis e poi inizia a pretendere le stesse cose da sony e nintendo. O almeno io la vedo così
Vabe già su Playstation ci sono abbonamenti come ea o ubisoft che sono la stessa cosa, se il gp si limitasse ai soli giochi ms.

Che tra l'altro è vero ma non nel modo dispregiativo con cui lo dicono certi soggetti :asd:
Bartolini simulator dicevano…
The Office Crying GIF

Discorso esclusività a parte io scommetto sulla via del rebranding, che sia del Game Pass o dell'intera divisione. (le console continueranno a chiamarsi Xbox) Spiegherebbe i tempi di attesa e ''l'evento".
Una strada che MS ha già percorso con l'AI, che all'inizio era stata commercializzata con scarsi risultati tramite il brand Bing AI (brand che non ha mai avuto appeal), per poi cambiare in Microsoft Copilot con ben altra risonanza.

Se ci pensate il Game Pass ha zero brand recognition, non ha un logo o un'identità. O meglio l'identità è Xbox stessa. Penso vorranno slegarlo dal resto.

La domanda è sempre, perchè farlo? e soprattutto perchè farlo ora? E non post annuncio?
E' tutto manipolato. Per attirare l'attenzione :ahsisi:, non posso credere che sta andando semplicemente tutto a cazzo di cane :asd:.
Post automatically merged:
Sottovaluti Pippo & co, sottovaluti la loro esperienza, e lungimiranza, ultradecennale senza sbagliare mai un colpo

Discorso esclusività a parte io scommetto sulla via del rebranding, che sia del Game Pass o dell'intera divisione. (le console continueranno a chiamarsi Xbox) Spiegherebbe i tempi di attesa e ''l'evento".
Una strada che MS ha già percorso con l'AI, che all'inizio era stata commercializzata con scarsi risultati tramite il brand Bing AI (brand che non ha mai avuto appeal), per poi cambiare in Microsoft Copilot con ben altra risonanza.

Se ci pensate il Game Pass ha zero brand recognition, non ha un logo o un'identità. O meglio l'identità è Xbox stessa. Penso vorranno slegarlo dal resto.
il gamepass sparisce perche non e sostenibile (ancora non lo si vuole capire) cosi phil dira se vorrete continuare a sostenere ms dovete cacciare i soldi

il gamepass sparisce perche non e sostenibile (ancora non lo si vuole capire) cosi phil dira se vorrete continuare a sostenere ms dovete cacciare i soldi
Cacciare i soldi per cosa che sono 10 anni ormai che non escono esclusive. :asd:

Ah si produttore di giochi per telefonini, non conosco il settore né mi interessa conoscerlo, ma uscirebbero proprio dal mercato degli appassionati. La prima Xbox era una grande console per appassionati invece.
Beh ha gia fatto un Doom e un Fallout mobile (e CoD esiste...e a quanto pare lo giocano pure da telefono). Ha la fetta enorme di King...si farà sta console portable cloud e lè...publisher con un device. In pratica Stadia 2.
EDIT: Comunque per chi non si è cagato mai EA, l'EA Play non è male :ahsisi: .

Vi sblocco un ricordo:

7c895c8025e665e6eaa4b069dc986cf4.jpg

:draper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro