Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma quelli che si sono sbilanciati dando i nomi, hanno almeno un punto in comune?
Cioè, nate dice hifi e xbox era starfield,prendendone due d'esempio. Xbox era ha parlato anche di hifi rush, lo da per scontato o 0 spaccato? Perché così veramente sembra di essere sotto una pioggia di proiettili, ce ne fosse uno che combacia con l'altro
Hi Fi è sicuro, salvo che lo cancellino domani. Te lo assicuro.

Gli altri sono nomi che volano da fonti diverse, mi è impossibile dirti se ci sono incroci di fonti. Mi sembra palese che ci sia un grosso baccano dietro le quinte e forse nulla è ancora fissato nella pietra salvo per un primo batch di titoli (di cui fa parte Hi Fi).

Ma se hanno intenzione di portare altra roba oltre a quei 2/3 sicuri mica la spiattellano ora.
Cioè boh, io mica ho capito se la gente crede seriamente che questi lunedì (?) fanno un eventuale listone di giochi che arriverebbero fra due anni (ipotesi)

Anche se ne hanno solo parlato ai gradi alti... fa pensare lo stesso l'aver avuto tale idea E di averne discusso....

Hi Fi è sicuro, salvo che lo cancellino domani. Te lo assicuro.

Gli altri sono nomi che volano da fonti diverse.
Ok allora diciamo che partono tutti da una base comune : hifi rush. Rifacendomi al tuo elenco : uno dice starfield, uno gears, uno indy, uno tutto, uno sta minchia. E in varie sfumature, dal certo al si sta discutendo. Non è un circo, è l'expo dei circhi questo qua. E ms ancora tace, io ne esco scemo

Ok allora diciamo che partono tutti da una base comune : hifi rush. Rifacendomi al tuo elenco : uno dice starfield, uno gears, uno indy, uno tutto, uno sta minchia. E in varie sfumature, dal certo al si sta discutendo. Non è un circo, è l'expo dei circhi questo qua. E ms ancora tace, io ne esco scemo
L'idea alla base delle fonti più esimie (escludo Nate quindi) è: c'è un grosso chiacchiericcio in merito a cosa portare e se portarlo. Da qui credo il listone di titoli.

La differenza è coi leaker Discord e GAF che invece asseriscono lo stesso ma sono certi della strategia multipiatta. Ma sono appunto leaker senza nome e volto, quindi van presi come tali.

Nate è da sempre una mixed bag, a volte sa, a volte non sa, a volte tira ad indovinare.

Ecco qui il tweet di chiarimento di Nate.
Nega la sua fonte su SF, conferma il suo report su una "serie di giochi" da portare.

E di nuovo usare pinze e sale.

Io sono sempre stato per un ridimensionamento del tutto, però c'è da dire una cosa, organizzare un business update EVENT per comunicare delle strategie fondamentali per il futuro di Xbox e se ne escono con il porting di Hi fi rush e SoT smentendo di fatto una settimana intera di rumor dove si son presi la peggio merda con gente che si è venduta la console vuol dire che sono letteralmente pazzi. Quindi o son pazzi loro o gli altri stanno facendo marcia indietro e vogliono tirarsi fuori dalla faccenda. Cinque giorni fa tutti davano per certo tutto e stiamo parlando di gente che nel settore si è sempre esposta perchè SAPEVA come Grubb o Warren che pubblica per The Verge cioè..non il corriere dei piccoli. Boh è una situazione ambigua pochi cazzi

Rientra o meno il danno se lo sono procurati e se lo portano pure. Anzi, capace che gli abbiamo dato pure qualche idea in più :asd:. Continuo a pensare che comunque una apertura più ampia dei soli Hi-Fi Rush e SoT ci sarà :sisi:. Magari non subito, ora partono "soft".

Io sono sempre stato per un ridimensionamento del tutto, però c'è da dire una cosa, organizzare un business update EVENT per comunicare delle strategie fondamentali per il futuro di Xbox e se ne escono con il porting di Hi fi rush e SoT smentendo di fatto una settimana intera di rumor dove si son presi la peggio merda con gente che si è venduta la console vuol dire che sono letteralmente pazzi. Quindi o son pazzi loro o gli altri stanno facendo marcia indietro e vogliono tirarsi fuori dalla faccenda. Cinque giorni fa tutti davano per certo tutto e stiamo parlando di gente che nel settore si è sempre esposta perchè SAPEVA come Grubb o Warren che pubblica per The Verge cioè..non il corriere dei piccoli. Boh è una situazione ambigua pochi cazzi
Un cambiamento simile non ti tiri indietro per paura, come dicevo di là sono multinazionali e ragionano sul business. Vedi che non si stanno facendo problemi a far saltare delle poltrone....
(Se fosse) Sono cose ideate da mesi e non ritratti all'ultimo, anche perché era prevedibile la shitstorm. Imho

This. Non avrebbe senso aver lasciato cavalcare e montare i rumor per poi ridurre il tutto a "solo" Hi-Fi Rush e SoT. Sicuramente là dentro ci sono discussioni e può essere che non tutto è deciso. Ma comunicativamente sono stati da 0 spaccato :asd:. Comunque veramente, se ci proponiamo in 4-5 del forum ci dovremmo impegnare per fare peggio di Fil and Co. :sisi:

Ma se hanno intenzione di portare altra roba oltre a quei 2/3 sicuri mica la spiattellano ora.
Cioè boh, io mica ho capito se la gente crede seriamente che questi lunedì (?) fanno un eventuale listone di giochi che arriverebbero fra due anni (ipotesi)
Il listone della spesa ovviamente no ed è proprio per questo che non comprendo questo fantomatico business update event punto primo, questo correre ai ripari da parte dei leader punto secondo e questa settimana di silenzio assoluto da parte di MS. Sony quando ha iniziato la sua strategia PC, ha agito e stop, nessun evento e onestamente non ne trovavo il bisogno neanche qui, annunci in sordina Hi Fi e stop si va avanti. La gente si è fatta i castelli con i listoni perchè parliamoci chiaro, l hanno fatto credere un po anche loro stessi con eventi cazzi e mazzi

Onestamente come si puo' dire che microsoft ha una buona offerta?
Hanno fatto uscire un pessimo halo, uno starfueld sotto le aspettative, un redfal che e' meglio dimenticare, non hanno un gioco da 90 dai tempi di halo reach tolto i soliti forza horizon.
Anvhe senza sony ha un'offerta first imbarazante sotto tutti i punti di vista.
Dico in assoluto, se non esistesse la concorrenza sarebbero una console con grafica pompata, un sacco di giochi complessivamente anche se quasi tutto il meglio prodotti da terzi, una buona infrastruttura online, insomma un ragazzino o anche un gamer d'esperienza ci si divertirebbe da matti anche su un'xbox. Se lo Stesso ragazzino però la schifa è la considera inutile é per colpa di PlayStation, che per arcinoti motivi è la prima scelta e rende ridondante l'altra, lasciandola di fatto solo con le proprie esclusive. Per questo se danno via pure quelle poi restano scatole vuote

Per curiosità, se al business event Phil dice " abbiamo deciso di portare Hi fi e SoT su Playstation ma al momento non è previsto nessun altro gioco su console che non siano Playstation" voi vi fidate ?

Per curiosità, se al business event Phil dice " abbiamo deciso di portare Hi fi e SoT su Playstation ma al momento non è previsto nessun altro gioco su console che non siano Playstation" voi vi fidate ?
Come detto, sono piuttosto convinto che presto o tardi amplieranno la portata dei porting. Quindi al "vi fidate" rispondo "no"

No

Però devono più chiarire la cosa delle esclusive non sul pass al DO, li devono essere trasparenti per un abbonamento

"Abbiamo deciso di portare alcuni nostri titoli (oltre a quelli ABK) su altre piattaforme per espanderne la ricezione e la portata, così che più giocatori possano goderne. Questo non è un impegno rivolto a tutta la nostra libreria, e selezioneremo caso per caso in base alla piattaforme e all'utenza cosa è più appropriato portare per raggiungere più pubblico possibile. Rimaniamo fortemente concentrati su rendere Xbox il best place to play i nostri giochi tramite il Servizio GamePass oggi e in futuro. When everyone plays, we all win."

Più o meno questo penso sia la versione sintetica del PR di settimana prossima. Ovviamente espanso e arricchito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro