Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fosse stato pubblicato da icsbocs saremmo a minimo 5 pagine di perculate.
La differenza sta nel fatto che su ps è passato in sordina come uscita ma si è dimostrato un titolo valido, su Xbox sarebbe stato pompato come il messia per uscita per poi rimanere delusi/ parzialmente delusi

Mi accontento pure di un nuovo WipeOut :ahsisi:.
Se me lo fanno possono pure cancellare tutto il resto

Un solo esempio di gioco di alta qualità by Microsoft che ha fallito per colpa delle perculate…
Fate un solo esempio:asd:
Ryse imho era un po' meno peggio di come lo dipingeva la rete, non certo un gioco di alta qualità ma fu un piacevole diversivo meglio di tante altre vaccate più insipide :sard:

Se me lo fanno possono pure cancellare tutto il resto

Ryse imho era un po' meno peggio di come lo dipingeva la rete, non certo un gioco di alta qualità ma fu un piacevole diversivo meglio di tante altre vaccate più insipide :sard:

li è stato un caso di pari e patta, the order ha avuto le stesse cose in rete o sbaglio?

li è stato un caso di pari e patta, the order ha avuto le stesse cose in rete o sbaglio?
Esatto, anche quello é stato bastato oltre misura probabilmente. Ma non l'ho ancora giocato quello quindi chissà, sono solo impressioni le mie e il gioco magari merita tutta la sua fama

Helldivers sembra carino, se scende un minimo di prezzo lo prendo su steam.

C'è da vedere quanto dura, bello i primi tre giorni, bisogna vedere com'è recepito tra un mese o due però, l'obiettivo di un gaas è quello

Non l'ho mai giocato, ma su The Order ne avrò sentite tantissime da entrambe le direzioni. :asd:

Anche su Death Stranding (che invece ho giocato e amato), ma è comunque riuscito a lasciare il segno nel cuore di tanti.

Non l'ho mai giocato, ma su The Order ne avrò sentite tantissime da entrambe le direzioni. :asd:

Anche su Death Stranding (che invece ho giocato e amato), ma è comunque riuscito a lasciare il segno nel cuore di tanti.
DS giocato, finito in 90 ore e Hype per il 2. Ma riesco benissimo a comprendere che non è un gioco approciabile da tutti :sisi:. E infatti c'è chi lo ha apprezzato e chi no ma non mi sento di dire nulla a nessuna delle due fazioni :sisi:

DS giocato, finito in 90 ore e Hype per il 2. Ma riesco benissimo a comprendere che non è un gioco approciabile da tutti :sisi:
Diciamo che DS, anche non piacesse lato gameplay (li è stato molto soggettivo), ha comunque una trama e un universo immaginari superbi.

Dicevo soggettivo il gameplay, perchè c'è pure chi ha strasuperato le 90 ore e max tutti i preppers. Io più o meno ho fatto quasi tutto.

Per me e' un gioco indubbiamente valido ma non mi e' pjaciuto per niente pero' non mi sento di criticarlo

Diciamo che DS, anche non piacesse lato gameplay (li è stato molto soggettivo), ha comunque una trama e un universo immaginari superbi.

Dicevo soggettivo il gameplay, perchè c'è pure chi ha strasuperato le 90 ore e max tutti i preppers. Io più o meno ho fatto quasi tutto.
Ma anche io, la voglia di sbloccare gadget e upgrade è riuscita a soverchiare e avere la meglio sui momenti tediosi. Però come formula ci sta che sia risultato divisivo.

Su trama e universo nulla da dire. Mads.. :(

Ma anche io, la voglia di sbloccare gadget e upgrade è riuscita a soverchiare e avere la meglio sui momenti tediosi. Però come formula ci sta che sia risultato divisivo.

Su trama e universo nulla da dire. Mads.. :(
é risultato divisivo solo in quanto qualcosa di totalmente nuovo e diverso dal solito come spesso accade.
Come già detto nella discussione di DS2, sono abbastanza sicuro che anche la stampa a sto giro gli darà una valutazione più unanime ( per quanto possa valere) anche perchè superato l'effetto novità totale del primo, poi ti tocca valutare il gioco professionalmente e non criticarlo perchè fa semplicemente parte di un genere che non piace.

DS giocato, finito in 90 ore e Hype per il 2. Ma riesco benissimo a comprendere che non è un gioco approciabile da tutti :sisi:. E infatti c'è chi lo ha apprezzato e chi no ma non mi sento di dire nulla a nessuna delle due fazioni :sisi:
Sono stolti ignobili :saske:

Pinze

Pubblicità
Pubblicità
Indietro