Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La scelta del podcast penso sia la conferma che sta cosa sia stata fatta di corsa. Probabilmente non hanno avuto tempo di riunire il trio per filmare e postprodurre tutto e hanno fatto tutto via audio?

Pare sia filmato in presenza. Quindi è podcast solo di nome.

chissà chi di dei tre dovrà dire che stanno per svendere le esclusive su PS5, a chi l'ingrato compito... :morristenda:

GGKCeMuWcAAUZOO

Questo è il format.

Warren lancia gia i primi indizi, per me sa qualcosa di sicuro gia. Come minimo il podcast è già stato filmato o quasi.

Certo che fare un finto evento in cui stai per dire che ti stai svendendo il culo a sony... Ma non potevano fare come sony, post sul blog alle 3 del mattino di un giorno infrasettimanale?

Sarà una roba infinitamente più soft e sfumata di quanto si pensi. Qualsiasi gioco arriverà in futuro (e sì è chiaro che non siano solo Hi Fi e SoT) verrà comunicato di volta in volta. Questo sarà solo un comunicato di apertura. Non escluderei che buttino in mezzo anche ABK sul Pass proprio in sta occasione.

"Welcome to the Xbox podcast brought to you by Bokksu-Bring the taste of Japan to you. Use code 'JimboWon' for 15% off your order".

:rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Sarà una roba infinitamente più soft e sfumata di quanto si pensi. Qualsiasi gioco arriverà in futuro (e sì è chiaro che non siano solo Hi Fi e SoT) verrà comunicato di volta in volta. Questo sarà solo un comunicato di apertura. Non escluderei che buttino in mezzo anche ABK sul Pass proprio in sta occasione.
Anche a me sa di un colpo al cerchio ed uno alla botte.
Prima La Bond e Booty diranno dell'apertura alle altre piattaforme, e poi Spencer indorerà la pillola con un "ehi comunque vi portiamo tutti i COD passati, presenti e futuri al D1 sul pass".

Anche a me sa di un colpo al cerchio ed uno alla botte.
Prima La Bond e Booty diranno dell'apertura alle altre piattaforme, e poi Spencer indorerà la pillola con un "ehi comunque vi portiamo tutti i COD passati, presenti e futuri al D1 sul pass".
Per me spunta Diablo :asd:

Ah finalmente mi confermeranno che giovedì posso vendermi l'xbox :asd:
In fondo sono contento se portano Gears su playstation, ai tempi della One con lo schifo che combinarono decisi di prendere anche la One solo perché acquistarono l'IP di Gears.
A sto punto che diventino multipiatta e amen, campo solo con ps5

Per me semplicemente si spippetteranno tra di loro dicendo che adesso finalmente sono in grado di far giocare i loro giochi a tutti i gamers del mondo mettendo in atto quello che avevano promesso.. Hifi disponibile now su switch e ps5 stay tuned per i prossimi aggiornamenti e qualche update sul pass

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Per me spunta Diablo :asd:
Si anche quello alternativamente, in ogni caso roba ABK sicuro. :sisi:
Certo COD al D1 sul pass renderebbe meno amara la notizia dell'aprirsi alle altre piattaforme per alcuni, non per me ad esempio visto che non me ne frega un cazzo di COD. :asd:
Ma capisco che uno che compra la console per giocare solo a quello, può essere una mossa davvero sexy.
Post automatically merged:

Ah finalmente mi confermeranno che giovedì posso vendermi l'xbox :asd:
In fondo sono contento se portano Gears su playstation, ai tempi della One con lo schifo che combinarono decisi di prendere anche la One solo perché acquistarono l'IP di Gears.
A sto punto che diventino multipiatta e amen, campo solo con ps5
Sulla sacra triade andrei cauto, sono troppo identiari e sinonimo di Xbox per essere svenduti in 3 secondi su playstation. Partiranno con la roba minore Beth, vedasi Hi-Fi, per poi spostarsi "caso per caso" sulla roba storicamente Third (Penso a Tes VI, il prossimo gioco ID, ecc...)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro