Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
An Xbox Game Pass slowdown might be why I’m hearing that a number of Xbox exclusives are coming to consoles with which Microsoft usually competes. Sources familiar with Microsoft’s plans tell The Verge that the company is getting ready to launch a select number of Xbox games on PS5 and Nintendo Switch.

Per Warren il motivo di questo cambio è proprio il GamePass e il suo rallentamento (abbastanza confermato dai dati Circana e NPD).
Pretends To Be Shocked Fake Shock GIF by AIDES

Il gamepass aiuta le vendite --> stanno valutando di portare i giochi altrove perchè gli abbonamenti sono fermi e le vendite collassano

Alanis Morissette Reaction GIF by MOODMAN

Certo che sarà una pierrata in puro politichese :asd:
Non gli faranno mai domande a cui non vogliono rispondere ( scordarsi ma stardfield/halo/gears esce su ps?) rimarranno ultra vaghi, non citeranno mai ps o nintendo o probabilmente nemmeno " altre piattaforme" quanto più " vogliamo che più gente possibile possa giocare ai nostri giochi"

Oh beh io godo per pentiment e hifirush.

E prime che si inizi a pensare/scrivere i soliti rutti. Ne ho sempre parlato bene di quei giochi. :asd:

Non sono mai stati chiari, e pensate che lo siano giovedì? L'importante è l'apertura alle altre console. Poi il resto verrà da solo.

Bisogna vedere se i giochi che selezioneranno saranno appetibili sulle altre piattaforme
Non ci saranno giochi selezionati a parer mio, una volta che si aprono fanno uscire tutto.
Non avrebbe alcun senso buttare fuori roba come hi fi e pentiment, che non ti risanano i conti, quando poi con quella mossa instilli il dubbio che anche tutti gli altri possano arrivare ( con tutto ciò che comporta per xbox)

Il gamepass aiuta le vendite --> stanno valutando di portare i giochi altrove perchè gli abbonamenti sono fermi e le vendite collassano

Alanis Morissette Reaction GIF by MOODMAN
Datemi una fottuta macchina del tempo per andare a ridere in faccia a tutti quelli che facevano gli splendido qui dentro :rickds:

Datemi una fottuta macchina del tempo per andare a ridere in faccia a tutti quelli che facevano gli splendido qui dentro :rickds:
Più che macchina del tempo ci serve una trivella per andare a ripescarli nei loro bunker.

Non ci saranno giochi selezionati a parer mio, una volta che si aprono fanno uscire tutto.
Non avrebbe alcun senso buttare fuori roba come hi fi e pentiment, che non ti risanano i conti, quando poi con quella mossa instilli il dubbio che anche tutti gli altri possano arrivare ( con tutto ciò che comporta per xbox)
Un ordine di uscita dovrai pur darlo :asd: .
E non possono andare all-in direttamente per salvare la facciata. Andranno gradualmente, alla fine sarà quasi un attesa, un evento, ogni volta su "Whos the Next?" ad approdare su altre piattaforme? :ahsisi:
Creeranno attesa, aspettativa :ahsisi:.

Ce ne fosse uno…uno solo che posta qui dentro :rickds: Che palle tutti scomparsi :(

Io 2 achivement li ho presi prima di disintallarlo :trollface:
Stanno col cerino in mano e sperano nel miracolo di padre Phil.

Hi fi su PS e Switch venderà più di quanto abbia mai fatto finora :asd:
Pentiment boh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro