Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
An Xbox Game Pass slowdown might be why I’m hearing that a number of Xbox exclusives are coming to consoles with which Microsoft usually competes. Sources familiar with Microsoft’s plans tell The Verge that the company is getting ready to launch a select number of Xbox games on PS5 and Nintendo Switch.
Per Warren il motivo di questo cambio è proprio il GamePass e il suo rallentamento (abbastanza confermato dai dati Circana e NPD).
E' proprio qui che si noterà quanto sono PR dentro l'anima.E' proprio quello a cui pensavo. Non so con che che faccia gestiranno sta cosa, perché vuoi o non vuoi sta allegramente alzando il dito medio in faccia a chi ieri ti ha comprato 500 dollari di console. Bo.
Su Switch entrambi venderanno 100 volte di più di quanto fatto su Xbox.In ogni caso le vendite non le fai con pentiment e hifi rush![]()
Ma secondo me nemmeno con Starfield imhoIn ogni caso le vendite non le fai con pentiment e hifi rush![]()
Devono partire da qualcosa di appetibile ma che non sia una dichiarazione del tipo "Capitano stiamo affondando". Sono scelte azzeccate queste due.In ogni caso le vendite non le fai con pentiment e hifi rush![]()
Molto plausibile.Su Switch entrambi venderanno 100 volte di più di quanto fatto su Xbox.
Non ci saranno giochi selezionati a parer mio, una volta che si aprono fanno uscire tutto.Bisogna vedere se i giochi che selezioneranno saranno appetibili sulle altre piattaforme
Datemi una fottuta macchina del tempo per andare a ridere in faccia a tutti quelli che facevano gli splendido qui dentroIl gamepass aiuta le vendite --> stanno valutando di portare i giochi altrove perchè gli abbonamenti sono fermi e le vendite collassano
![]()
Più che macchina del tempo ci serve una trivella per andare a ripescarli nei loro bunker.Datemi una fottuta macchina del tempo per andare a ridere in faccia a tutti quelli che facevano gli splendido qui dentro![]()
Ho resistito tra i 20 ed i 25 minuti prima di disinstallarloPentiment se mai arriverà su PlayStation provatelo![]()
Un ordine di uscita dovrai pur darloNon ci saranno giochi selezionati a parer mio, una volta che si aprono fanno uscire tutto.
Non avrebbe alcun senso buttare fuori roba come hi fi e pentiment, che non ti risanano i conti, quando poi con quella mossa instilli il dubbio che anche tutti gli altri possano arrivare ( con tutto ciò che comporta per xbox)
Ce ne fosse uno…uno solo che posta qui dentroPiù che macchina del tempo ci serve una trivella per andare a ripescarli nei loro bunker.
Ho resistito tra i 20 ed i 25 minuti prima di disinstallarlo
Un +1 di MAU però![]()
Stanno col cerino in mano e sperano nel miracolo di padre Phil.Ce ne fosse uno…uno solo che posta qui dentroChe palle tutti scomparsi :(
Io 2 achivement li ho presi prima di disintallarlo![]()