Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ah si sono portati in testa e poi si sono spiaggiati al sole? Con PS4 invece hanno continuato a spingere anche se erano già in vantaggio.
Comunque hanno deciso cosi perchè anche la concorrenza non ha molto da mostrare nel 2024 in effetti.

Devastante comunque praticamente tolto l'imminente FFVII REbirth, che non è manco loro, non ci saranno più tripla A interni fino al 225 inoltrato. Top gestione proprio.

Devastante comunque praticamente tolto l'imminente FFVII REbirth, che non è manco loro, non ci saranno più tripla A interni fino al 225 inoltrato. Top gestione proprio.
Stanno tutti in questa barca pare, gli AAAA costano troppo, ci vuole troppo per farli, e non devono vendere ma STRAvendere altrimenti ci vai in perdita.
E' un mercato che è collassato su se stesso.

Spiderman 2 è uscito ieri, non è che volete un pò troppo? :asd:

Comunque fra Ff7, stellar blade, halo 7 e gears 6 non mi lamento dai.
Lascia stare, ormai ci si lamenta perchè si. Lungi da me essere il baluardo di Sony (mai stato), ma negli ultimi mesi ha fatto uscire roba ottima (che io ancora devo pure recuperare).
E solo in sto periodo sono su Granblue, presto con Rebirth e Stellar Blade (senza considerare i third). Ho talmente tanto da giocare che dovrò saltare a piene mani diversi titoli..

Non parla di aaa interni ma di grosse esclusive di ip già esistenti, che tradotto significa niente tlou 3 o ghost 2 ( gli unici papabili che mi vengono in mente per quel lasso di tempo, sempre che siano i prossimi giochi di questi studi).
Che non significa che non ci saranno aaa interni come nuove ip, ne che non ci siano giochi minori sempre interni.

Non parla di aaa interni ma di grosse esclusive di ip già esistenti, che tradotto significa niente tlou 3 o ghost 2 ( gli unici papabili che mi vengono in mente per quel lasso di tempo, sempre che siano i prossimi giochi di questi studi).
Che non significa che non ci saranno aaa interni come nuove ip, ne che non ci siano giochi minori sempre interni.
ND è su una nuova IP
Solo Ghost

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Ma per chi segue il mondo dei videogiochi come chi sta su questo forum (spero) questa è una non notizia, al massimo puo essere una notizia per l’utente che commenta su facebook.

IP Major (credo si intenda con target di vendita sui 10 milioni di copie) fino a Marzo 2025 è impossibile che ci fossero state visto che ad oggi non abbiamo nessun trailer o annuncio ufficiale… gli unici due su cui potevano esserci speranze erano Wolverine annunciato allo showcase 2021 (ma che post leak di insomniac era scontato non arrivasse nell’anno) e l’eventuale Ghost of Tsushima 2 (per mera questione di tempistiche dal lancio del primo) ma che ad oggi non si è fatto minimamente vedere e lo stesso per l’eventuale IP di bend, le altre categoricamente impossibile.

Il 2024 lo tengono in piedi con i second (Stellar o Ronin) e le esclusive third (Rebirth) e i FP di seconda/terza fascia (vedi helldivers 2).

:well:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro