Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stanno tutti in questa barca pare, gli AAAA costano troppo, ci vuole troppo per farli, e non devono vendere ma STRAvendere altrimenti ci vai in perdita.Devastante comunque praticamente tolto l'imminente FFVII REbirth, che non è manco loro, non ci saranno più tripla A interni fino al 225 inoltrato. Top gestione proprio.
non ci saranno più tripla A interni fino al 225 inoltrato.
Lascia stare, ormai ci si lamenta perchè si. Lungi da me essere il baluardo di Sony (mai stato), ma negli ultimi mesi ha fatto uscire roba ottima (che io ancora devo pure recuperare).Spiderman 2 è uscito ieri, non è che volete un pò troppo?
Comunque fra Ff7, stellar blade, halo 7 e gears 6 non mi lamento dai.
Non parla di aaa interni ma di grosse esclusive di ip già esistenti, che tradotto significa niente tlou 3 o ghost 2 ( gli unici papabili che mi vengono in mente per quel lasso di tempo, sempre che siano i prossimi giochi di questi studi).Devastante comunque praticamente tolto l'imminente FFVII REbirth, che non è manco loro, non ci saranno più tripla A interni fino al 225 inoltrato. Top gestione proprio.
ND è su una nuova IPNon parla di aaa interni ma di grosse esclusive di ip già esistenti, che tradotto significa niente tlou 3 o ghost 2 ( gli unici papabili che mi vengono in mente per quel lasso di tempo, sempre che siano i prossimi giochi di questi studi).
Che non significa che non ci saranno aaa interni come nuove ip, ne che non ci siano giochi minori sempre interni.