Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Xbox boss Phil Spencer has addressed lingering questions around the company stance on physical media following last year's leaks of an "adorably all-digital" Xbox Series X refresh, saying Microsoft continues to be "supportive" of the medium, and insisting "getting rid of physical, that's not a strategic thing for us."
Ha detto che per loro non è fondamentale eliminare il fisico ( Devono purtroppo per loro supportare series x che il lettore ce l'ha) non che la loro pro avrà il lettore :asd:
Politichese allo stato puro.

Finalmente un po' di varietà nel catalogo di Sony, a furia di remaster e remake tirava un'aria un po' stantia da quelle parti :draper:

Ma manco a fare così :rickds: che poi la povera series x è un ottimo pezzo di hardware

Astal dopo le figure di merda ha messo il profilo privato :rickds:

Io sarei felice di questa strategia di microsoft se non fosse che coi soldi che ci fanno ci finanziano quella merda di Gamepass

Gente distrutta...
Propaganda su propaganda gratis e Philippo li ripaga così :sard:

Ti avrà bloccato, lui continua imperterrito nella propaganda e disinformazione :sard:

Mai commentato e seguito :asd: ora mi dice che il suo profilo è privato e infatti ha il lucchetto :sard:

Edit: ora lo rivedo :segnormechico:

Immaginatevi quando a giugno annunciano l’xbox everywhere, le reazioni post annuncio, altro che Serie X buttata nel bidone della mondezza.
Ma del resto, come ho sempre sostenuto, chi è causa del suo mal pianga se stesso.

Immaginatevi quando a giugno annunciano l’xbox everywhere, le reazioni post annuncio, altro che Serie X buttata nel bidone della mondezza.
Ma del resto, come ho sempre sostenuto, chi è causa del suo mal pianga se stesso.
Giugno è troppo presto :asd:

cQDEmPp.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro