Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ff7 capolavoro come annunciato, Helldivers 2 che batte record su record, forse (dico forse) con la compatibilità ufficiale del psvr2 col PC arriva Hslf life alyx, e quelli sono ancora a parlare di porting e portare xbox ovunquehhhh :asd:

Ff7 capolavoro come annunciato, Helldivers 2 che batte record su record, forse (dico forse) con la compatibilità ufficiale del psvr2 col PC arriva Hslf life alyx, e quelli sono ancora a parlare di porting e portare xbox ovunquehhhh :asd:
Guarda, annunciassero Alyx prenderei il PSVR2 anche domani :asd:. Ma l'apertura della compatibilità al pc non credo ne faciliti l'arrivo :unsisi:. Ciò non cambia che la prospettiva di poterlo impiegare anche con PC e PCVR lo rende immediatamente un accessorio moooolto più interessante.

Dai che GT7 sarà il prossimo grande titolo su pc. Secondo me su pc potrebbe vendere vagonate. La community racing su pc è vastissima. La stessa community dedicata alla sport online mode ne potrebbe giovare tantissimo.

Dai che GT7 sarà il prossimo grande titolo su pc. Secondo me su pc potrebbe vendere vagonate. La community racing su pc è vastissima. La stessa community dedicata alla sport online mode ne potrebbe giovare tantissimo.
Se forza Horizon, che ricordiamolo sta dentro gamepass, vende comunque 4-5 milioni figuriamoci se non può farlo GT7 in scioltezza, anche considerando che è "VR ready", grandissima mancanza di Horizon imho
Post automatically merged:

Quante sé ne sono dette su questa operazione del remake del VII….e invece…
Sad Season 3 GIF by The Lonely Island
Io a Square davo fiducia zero per il remake impostato in 3 capitoli, pensavo che come loro solito si sarebbero incasinati tantissimo, invece hanno lavorato stra bene

Mi sento così confuso.

Non ho capito :asd:
E' l'account a Gennaio. Quindi sì quel cambio di descrizione (chiaramente provocatorio) è proprio una roba recentissima :asd: Che Ybarra se ne sia andato in PESSIMI rapporti penso ormai ci siano pochi dubbi.

E anche qua hai sbagliato.
Core (Gold)
Console / PC
Ultimate che ha tutto
Io non parlerei di tier intermedio, ci sono solo il Core ( che secondo me è sbagliato chiamarlo Gamepass, fa solo confusione, dovevano lasciare Gold) e il Console/PC. Ultimate è semplicemente il Core+Console/PC (sempre se non sbaglio, anch'io non lo faccio dsi tempi del Gold). In questo senso penso che la notizia che ci sia solo su Ultimate e non su quello normale sia riportata in maniera sbagliata. E comunque, anche senza contare la conversione, non penso che ci sia qualcuno che abbia solo il Console /PC senza il Core...In pratica non giocherebbe online e potrebbe sfruttare solo i giochi single player del catalogo, quando con una piccola differenza avrebbe tutto...

Io non parlerei di tier intermedio, ci sono solo il Core ( che secondo me è sbagliato chiamarlo Gamepass, fa solo confusione, dovevano lasciare Gold) e il Console/PC. Ultimate è semplicemente il Core+Console/PC (sempre se non sbaglio, anch'io non lo faccio dsi tempi del Gold). In questo senso penso che la notizia che ci sia solo su Ultimate e non su quello normale sia riportata in maniera sbagliata. E comunque, anche senza contare la conversione, non penso che ci sia qualcuno che abbia solo il Console /PC senza il Core...In pratica non giocherebbe online e potrebbe sfruttare solo i giochi single player del catalogo, quando con una piccola differenza avrebbe tutto...
Non è sbagliato riportare la notizia.
Siamo tra appassionati e possiamo renderci conto di certe cose:

• gamepass core (minicatalogo)
  • gamepass console (si presupponeva tutto il catalogo per console)
  • gamepass pc
  • ultimate: unione dei due precedenti con bonus Cloud e, da oggi, alcuni giochi esclusivi solo per il tier massimo.

Appena esce CoD solo su ultimate se ne accorgono in tanti di questi cambi di politica.

Ti sfugge che hanno fatto rientrare il core nel gamepass per avere da sbandierare un numero di abbonati maggiore

Non è sbagliato riportare la notizia.
Siamo tra appassionati e possiamo renderci conto di certe cose:

• gamepass core (minicatalogo)
  • gamepass console (si presupponeva tutto il catalogo per console)
  • gamepass pc
  • ultimate: unione dei due precedenti con bonus Cloud e, da oggi, alcuni giochi esclusivi solo per il tier massimo.

Appena esce CoD solo su ultimate se ne accorgono in tanti di questi cambi di politica.
Mi sono espresso male, non intendevo che sia sbagliato riportarla, ma che secondo me è sbagliata :asd: cioè non credo che ci saranno esclusive ultimate, perché appunto unione dei tier precedenti (con il bonus Cloud ok), e comunque come dicevo già adesso mi sembra improbabile che uno non abbia l'ultimate (al massimo avrebbe solo il core oppure niente):unsisi:
Post automatically merged:

Ti sfugge che hanno fatto rientrare il core nel gamepass per avere da sbandierare un numero di abbonati maggiore
Ufficialmente è per dare maggior risalto e promozione al Gamepass:asd: forse era meglio se rendevano l'online gratuito e facevano un solo Gamepass e via, senza troppi casini...

se non ricordo male il cloud è solo con l'ultimate

Meglio nascondere il marchio Xbox il più possibile sotto il tappeto :segnormechico:

Ma pensateci un attimo, perché Sony dovrebbe nasconderlo? Anzi, suggerisce all'utonto distratto chentuttiningiochi xbox arriveranno su ps5, e xbox non serve più ad un cazz.
Forse é MS stessa che lo nasconde, per ovvi motivi finché ha una console sugli scaffali :asd:

Manca solo il
PS: grazie Phil, nonostante questi numeri mostruosi hai deciso per il bene dei videogiocatori di portare perle ovunque
:sard:
20240223_074646.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro