Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ancora con sto MAU, mamma mia...son talmente importanti i numeri di giocatori unici e stanno crescendo talmente tanto bene, che stan portando tutta la softeca Xbox su PS5. :rickds:
Figa ma quand’è che si sveglia questo qua?

Io non parlerei di tier intermedio, ci sono solo il Core ( che secondo me è sbagliato chiamarlo Gamepass, fa solo confusione, dovevano lasciare Gold) e il Console/PC. Ultimate è semplicemente il Core+Console/PC (sempre se non sbaglio, anch'io non lo faccio dsi tempi del Gold). In questo senso penso che la notizia che ci sia solo su Ultimate e non su quello normale sia riportata in maniera sbagliata. E comunque, anche senza contare la conversione, non penso che ci sia qualcuno che abbia solo il Console /PC senza il Core...In pratica non giocherebbe online e potrebbe sfruttare solo i giochi single player del catalogo, quando con una piccola differenza avrebbe tutto...
Stando alla notizia di dead island 2 solo sull'ultimate, questo ERA solo il core + console/pc ma non lo è più, sta diventando altro se rendi i giochi che prima avresti trovato sul pass normale esclusivi del tier più caro.
Come dicevo è un primo timido tassello, tra l'altro passato parecchio in sordina. Non sarà l'ultimo.

Ultima modifica:
Stando alla notizia di dead island 2 solo sull'ultimate, questo ERA solo il core + console/pc ma non lo è più, sta diventando altro se rendi i giochi che prima avresti trovato sul pass normale esclusivi del tier più caro.
Come dicevo è un primo timido tassello, tra l'altro passato parecchio in sordina. Non sarà l'ultimo.
È passato in sordina perché il 99% degli abbonati pass è ultimate grazie alla conversione
Come gli utenti plus premium che hanno convertito il now

:tunak:

Il gameboy color è tipo la trollata ( involontaria) suprema :rickds:
E' da collezionisti, non sai quanta roba esce ancora per Game Gear (GG Aleste 3, GunStream) o MegaDrive (Eatrhion) ad esempio :ahsisi:
Post automatically merged:

Questa è brutta forte, poi dicono che se fai commenti sei sessista o vuoi fomentare stereotipi...mo non dico che tutte le tipe nei videogiochi debbano essere come nei Final Fantasy...ma manco quella specie de travestito uscito da Shrek...
Post automatically merged:

1708689445503.png

Comunque sono sullo store sotto "Microsoft Corporation"...che strano vedere il logo XBOX schiaffato sulla cover poi.
Comincio a pensare che Sea of Thieves abbia un doppio senso....stanno letteralmente andando all'arrembaggio di PS5, alla conquista di nuove terre. Senza remore proprio.

Certo che SoT è un gioco che incentiva l'acquisto del PS Plus :asd: ... sono dei fottuti geni.

Il popolo verde perde molti pezzi, e che pezzi, su Twitter
Ma alcuni non demordono affatto, Philippo dovrebbe premiarli :sard:

20240223_132655.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro