Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ci mancherebbe che non possa piacere.
Come al solito è questione di coerenza e vedere gente sputare sul 2 per certi difetti ( oggettivi) spruzzare poi per elden ring dove quei difetti ( oggettivi) sono amplificati ( in numero quanto meno) è meraviglioso se si pensa che il paragone era qualcosa che veniva pesantemente criticato o negato a costo della vita :asd:

Magari per le masse.
La community dei Souls invece ha apprezzato veramente le similitudini proprio col 2. Mentre ad esempio Sekiro è stato schifato in realtà, non considerato un souls-like.
Il 2 notoriamente però è il meno apprezzato anche nella community, ma anche quello col miglior PVP, questo si sa, tantè che è ancora attivo (in realtà quello di tutti i capitoli è ancora attivo :asd: ).

Ci mancherebbe che non possa piacere.
Come al solito è questione di coerenza e vedere gente sputare sul 2 per certi difetti ( oggettivi) spruzzare poi per elden ring dove quei difetti ( oggettivi) sono amplificati ( in numero quanto meno) è meraviglioso se si pensa che il paragone era qualcosa che veniva pesantemente criticato o negato a costo della vita :asd:

Il titolo della notizia ovviamente travisa totalmente il discorso, ma dove sarebbero questi difetti oggettivi di Elden Ring in comune con DS2?
Io sinceramente faccio fatica a trovare similitudini di questo tipo, perfino nei relativi pregi oltretutto..

:sard:

Il titolo della notizia ovviamente travisa totalmente il discorso, ma dove sarebbero questi difetti oggettivi di Elden Ring in comune con DS2?
Io sinceramente faccio fatica a trovare similitudini di questo tipo, perfino nei relativi pregi oltretutto..

L'unico che mi viene in mente nei difetti è il picco innevato che condivide un level design ed un enemy positioning mediocre che è onnipresente in DS2.

Ma per il resto ER pone una pezza in praticamente tutto e condivide i pregi migliori di DS2, principalmente riconducibili a Pvp e varietà delle build e disposizione.

L'unico che mi viene in mente nei difetti è il picco innevato che condivide un level design ed un enemy positioning mediocre che è onnipresente in DS2.

Ma per il resto ER pone una pezza in praticamente tutto e condivide i pregi migliori di DS2, principalmente riconducibili a Pvp e varietà delle build e disposizione.

Il miglior pregio di DS2 a mio avviso starebbe nella rigiocabilita' elevatissima, rovinata pero' dal fatto che sia sostanzialmente un trial and error anche perche' al di fuori dei boss di DLC, sono quasi tutti mostri umanoidi con uno spadone o un'altra arma enorme con pattern d'attacco molto simili.
I boss in ER sono parecchio sbilanciati a mio avviso(troppo aggressivi, caratterizzati da stringhe troppo lunghe, resistenti ad alcune build in modo ridicolo soprattutto nel late game, per non parlare dei danni), ma stiamo davvero paragonando il sole alla luna o qualcosa di marrone alla cioccolata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro