Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Si ma l'utenza guarda che non è mai contenta di niente, ricordo benissimo le tante critiche a zero dawn per la fisica quasi inesistente...
Insomma si vuole sempre di più, a 360 gradi
Licenziamenti presso l'azienda olandese Guerrilla, decine di dipendenti in strada
Guerrilla, il più grande studio di videogiochi dei Paesi Bassi, ha licenziato il 10% del suo personale come parte di una più ampia riorganizzazione della società madre Playstation.
Guerrilla, de grootste gamestudio van Nederland, heeft 10 procent van het personeel ontslagen als onderdeel van een grotere reorganisatie bij moederbedrijf Playstation.
Dicevano lo stesso del 4k che serviva minimo un 65 pollici, io ho un monitor da 42 pollici e la vedo nettamente la differenza tra 4k e full hd.
Il 4k anche quando e' arrivato stava su tv da 80 pollici a salire e si facevano i tuoi stessi discorsi, ad oggi tutti possono avere il suo bel tv 4k da 40 pollici a salire, accadra' lo stesso con gli 8k(sempre accaduto) appena abbatteranno i costi avremo i nostri bei tv da 55 pollici 8k e gli sviluppatori dovranno prouldurre titoli a quella risoluzione.
Poi le aziende devono vendere, a me devono darmi l'input per togliermi il mio bel tv oled sony da 65 pollici 4k, e solo l'8k potrebbe farmi cambiare tv ad oggi, il mercato deve dare sempre nuovi prodotti e se ci pensi bene per i primi anni anche il 4k era uno specchio per le allodole
Che l’8K arrivi è fuori da ogni dubbio, che su un TV da 42 pollici si veda la differenza dubito fortemente.
Dai primi TV 8K sono passati anni ma per ora nulla si è mosso in tal senso, staremo a vedere ma a parer mio la corsa all’avanzamento grafico si sta fermando… specialmente in ambito ludico è conclamato basta vedere questa generazione di console dove il focus si è spostato su tutt’altro che sul mero impatto grafico (e nonostante ciò i costi sono aumentati ulteriormente).
Dopo le dichiarazioni di Hulst mi sembra chiaro che siamo arrivati al capolinea; anche perchè alla gente interessa piu il graficone che la risoluzione piú alta la corsa all’8K mi sembra una cosa che in era console non vedremo mai suppongo
Deck Nine Games, lo studio autore di Life is Strange: True Colors, Before the Storm e co-autore di The Expanse: A Telltale Series, ha annunciato dei tagli al personale che coinvolgono il 20% dello staff totale. Secondo le stime, parliamo di 100 - 130 persone in totale.
Si ma l'utenza guarda che non è mai contenta di niente, ricordo benissimo le tante critiche a zero dawn per la fisica quasi inesistente...
Insomma si vuole sempre di più, a 360 gradi
Sinceramente non vedo alcuna corsa verso l'ultra realismo se non negli pseudo giochi scam fatti in UE5 che ogni tanto riportano le news.
Detto ciò ha ragione Capp.
Abbiamo la fortuna di fare parte di un media che ancora può stupire con la messa in scena di qualcosa di impensabile fino a quel momento. Di stupirsi nel modo più genuino per la grafica, PG a schermo, fisica ecc....
Un qualcosa che nel cinema è scomparso bho dagli anni 90 dopo Jurassic Park e Matrix.
Noi siamo i primi a volere questo ed è cmq qualcosa di inevitabile e voluta anche per gli studi che avendo hw in grado di, cercano di realizzarlo.
Sinceramente non vedo alcuna corsa verso l'ultra realismo se non negli pseudo giochi scam fatti in UE5 che ogni tanto riportano le news.
Detto ciò ha ragione Capp.
Abbiamo la fortuna di fare parte di un media che ancora può stupire con la messa in scena di qualcosa di impensabile fino a quel momento. Di stupirsi nel modo più genuino per la grafica, PG a schermo, fisica ecc....
Un qualcosa che nel cinema è scomparso bho dagli anni 90 dopo Jurassic Park e Matrix.
Noi siamo i primi a volere questo ed è cmq qualcosa di inevitabile e voluta anche per gli studi che avendo hw in grado di, cercano di realizzarlo.
Ma come no? È tutta la gen passata che si guarda al pixel .
Gli studi inseguono questo perché la gente vuole questo e per vendere certe cifre non puoi presentarti con una grafica non al top o quasi tranne se non ti chiami from software e soci.
Gli 8k sui 55 non li vedremo mai perché non hanno senso. I 4k si si notano, ma per gli 8k servono polliciaggi e quindi soldi/spazio in case che non arriveranno mai su abbastanza mercato. Se devono puntare sul vendere per la grafica andranno sul RT più spinto e cose simili.
Ma come no? È tutta la gen passata che si guarda al pixel .
Gli studi inseguono questo perché la gente vuole questo e per vendere certe cifre non puoi presentarti con una grafica non al top o quasi tranne se non ti chiami from software e soci.
Gli 8k sui 55 non li vedremo mai perché non hanno senso. I 4k si si notano, ma per gli 8k servono polliciaggi e quindi soldi/spazio in case che non arriveranno mai su abbastanza mercato. Se devono puntare sul vendere per la grafica andranno sul RT più spinto e cose simili.
Rupeti, i tuou stessi discorsi si facevano per il 4k dicendo che il full hd era il massimo che l'utente potesse avvertire su tv di 55-65 pollici e sappiamo come e' andata a finire.
Alla fine li lanceranno gli 8k per tutti e i primi anni saranno inutili( come del resto lo erano i 4k 8 anni fa)
Rupeti, i tuou stessi discorsi si facevano per il 4k dicendo che il full hd era il massimo che l'utente potesse avvertire su tv di 55-65 pollici e sappiamo come e' andata a finire.
Alla fine li lanceranno gli 8k per tutti e i primi anni saranno inutili( come del resto lo erano i 4k 8 anni fa)
Come li vedrai sui futuri 8k e i 4k ti sembreranno sgranati, quando arriva il nuovo prodotto tutto quello prima ti sembra inguardabile( a volte ci autoconvinciamo di questo)
Naturalmente con gli 8k in commercio arriveranno i 16k e la ruota continuera' a girare
Ratchet è una bomba tecnicamente, il problema è che molti non capiscono una fava, un amico mi fa: ma ha una grafica per bambini. E be si ma ha una grafica per bambini quasi a livello di un film pixar (magari non gli ultimissimi), hai una minimo di idea di che sforzo ci voglia per farla?
Come li vedrai sui futuri 8k e i 4k ti sembreranno sgranati, quando arriva il nuovo prodotto tutto quello prima ti sembra inguardabile( a volte ci autoconvinciamo di questo)
Naturalmente con gli 8k in commercio arriveranno i 16k e la ruota continuera' a girare
Ratchet è una bomba tecnicamente, il problema è che molti non capiscono una fava, un amico mi fa: ma ha una grafica per bambini. E be si ma ha una grafica per bambini quasi a livello di un film pixar (magari non gli ultimissimi), hai una minimo di idea di che sforzo ci voglia per farla?
Ci sono le regole del capitalismo che vengono prima e in futuro dovranno costringere le persone a cambiare i loro bellssimi 4k come e' acacduto con i full hd 8 anni fa.
Ci sono le regole del capitalismo che vengono prima e in futuro dovranno costringere le persone a cambiare i loro bellssimi 4k come e' acacduto con i full hd 8 anni fa.
Dubito altamente.
Nel mondo del tv 2 cose possono fare per rimpolpare le vendite.
1) ideare un nuovo prodotto che prima non c'era bramato da tutti( passaggio da tv in bianco e nero a tv a colori, passaggio da tubo catodico a schermo piatto)
2) aumentare la risoluzione e la qialita' d'immagine in maniera netta
Al momento non vedo un nuovo prodotto che possa sostituire in massa i tv a svhermo piatto quindi rimane la seconda strada, in caso contrario il settore tv va in stagnazione
Ma infatti io penso che ancora qualche anno passera' ma arrivera' sicuramente alla massa l'8K.
Inoltre se prima con il full hd i modelli high end erano da 48" e 55" gia' con il 4k vediamo che i tv h8gh end come formato standard sono passati a 55"e 65".
Non escludo che con l'8k si passi a 65" e 77"
Dubito altamente.
Nel mondo del tv 2 cose possono fare per rimpolpare le vendite.
1) ideare un nuovo prodotto che prima non c'era bramato da tutti( passaggio da tv in bianco e nero a tv a colori, passaggio da tubo catodico a schermo piatto)
2) aumentare la risoluzione e la qialita' d'immagine in maniera netta
Al momento non vedo un nuovo prodotto che possa sostituire in massa i tv a svhermo piatto quindi rimane la seconda strada, in caso contrario il settore tv va in stagnazione
Post automatically merged:
Ma infatti io penso che ancora qualche anno passera' ma arrivera' sicuramente alla massa l'8K.
Inoltre se prima con il full hd i modelli high end erano da 48" e 55" gia' con il 4k vediamo che i tv h8gh end come formato standard sono passati a 55"e 65".
Non escludo che con l'8k si passi a 65" e 77"
Conta comunque che già il 4k te lo fanno pagare in tutti i sensi. Netflix e Sky chiedono soldi in più per l'ultra HD. Altrimenti ti danno il full hd vecchio e saluti.