Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma ci spiegate cosa è redditizio? Cioè, hai comprato activision solo per Wow cod e candy crush?
Be' sì. Lo hanno anche detto più volte nel processo.

E Sony stessa li ha combattuti per CoD non certo per Crash o Spyro.

Be' sì. Lo hanno anche detto più volte nel processo.

E Sony stessa li ha combattuti per CoD non certo per Crash o Spyro.
Che mondo di lobotomizzati, fatemelo dire.

i giocatori, non sti squali delle corps

Ip rivitalizzate che però al primo gioco non remake/remastered non vendono per nulla bene. Non tanto rivitalizzate dunque, fanno le vendite sulla nostalgia e quando escono a prezzo budget.

Perché i nostalgici come me diffidano dei sequel specie quando non provengono dai creatori originali.
Ma Crash 4 mi ha fatto capire che se loro , avendo ricostruito i Crash (NaughtyDog non aveva il materiale originale da dare e lo chieserò..) sono riusciti a creare un seguito DEGNO di Crash , allora BluePoint può fare Demons Souls 2 :ahsisi:(o qualsiasi cosa su cui abbiano messo le mani nelle passate remaster).
I team "restauratori" sono sempre i migliori, conoscono a fondo quello che hanno per le mani, fino al più infinitesimale dettaglio per questo ho molta fiducia ora.

E no... è FOLLE uccidersi un IP, anche se fa 10M in 6 anni, sono comunque 10M in 6 anni extra rispetto al non averla...peggio ancora se devi lanciarne di nuove poi!
Usa quelle che hai comprato cazzo! :asd:

Ma col modello GamePass che piace tanto a MS un gioco non deve vendersi, deve rendere appetibile l'abbonamento. Crash 4 non ha sfondati per due motivi essenzialmente: che sembrava un deal peggiore della trilogy e che aveva la fama di essere un gioco ostico. Non mi paiono due ostacoli su cui era impossibile lavorarci su. Ma hanno preferito segnarli per far rientrare soldi o metterli ai lavori forzati nelle miniere di soldoni tipo COD (Finché dura, con loro al comando)
Secondo me è sbagliato quel modo di pensare, se devi rendere appetibile l'abbonamento lo devi fare con giochi che lo rendono appetibile. Comunque aldilà di questo mi sembra poco ragionevole in questo caso prendersela con MS, alla fine forse è andata meglio così. Con ABK non li avrebbero comunque fatti i giochi, ma sarebbero rimasti a fare esattamente la stessa cosa, usarli per COD. Alla fine le compagnie possono stare sul cazzo, ma per certe cose non è colpa loro se il mercato non premia certi giochi.

Perché i nostalgici come me diffidano dei sequel specie quando non provengono dai creatori originali.
Ma Crash 4 mi ha fatto capire che se loro , avendo ricostruito i Crash (NaughtyDog non aveva il materiale originale da dare e lo chieserò..) sono riusciti a creare un seguito DEGNO di Crash , allora BluePoint può fare Demons Souls 2 :ahsisi:(o qualsiasi cosa su cui abbiano messo le mani nelle passate remaster).
I team "restauratori" sono sempre i migliori, conoscono a fondo quello che hanno per le mani, fino al più infinitesimale dettaglio per questo ho molta fiducia ora.

E no... è FOLLE uccidersi un IP, anche se fa 10M in 6 anni, sono comunque 10M in 6 anni extra rispetto al non averla...peggio ancora se devi lanciarne di nuove poi!
Usa quelle che hai comprato cazzo! :asd:
I problemi di Crash non nascono di certo dal convincere i nostalgici, ma dal fatto che non hanno nuovo pubblico.

Ma col modello GamePass che piace tanto a MS un gioco non deve vendersi, deve rendere appetibile l'abbonamento. Crash 4 non ha sfondati per due motivi essenzialmente: che sembrava un deal peggiore della trilogy e che aveva la fama di essere un gioco ostico. Non mi paiono due ostacoli su cui era impossibile lavorarci su. Ma hanno preferito segnarli per far rientrare soldi o metterli ai lavori forzati nelle miniere di soldoni tipo COD (Finché dura, con loro al comando)
No era la fama che tutti i capitoli oltre la Trilogy e CTR (e volendo Bash?) erano notoriamente una merda....capirai a propinarne uno nuovo quando tutti hanno fatto senso..tranne forse Twinsanity? :rickds: (forse).

Ma com’è che mario kirby yoshi dk da nintendo funzionano, e crash e spyro su sony no?

Ma com’è che mario kirby yoshi dk da nintendo funzionano, e crash e spyro su sony no?
Perché Sony ha spezzato quel ciclo ere fa, ha rotto l'anello...ha inseguito il sogno di Hollywood come una qualunque attrice sgualdrinetta.

Nintendo ha mantenuto vivo il sogno invece :sard:.

Perché Sony ha spezzato quel ciclo ere fa, ha rotto l'anello...ha inseguito il sogno di Hollywood come una qualunque attrice sgualdrinetta.

Ma pure per fortuna, altrimenti avremmo solo un certo tipo di giochi, belli per carità, ma io voglio entrambe le cose. Perché si bello il gameplay, ma che in tutti giochi la storia sia salva la principessa anche no.

Il,sogno di far videogiocare a 360p sulle slide :trollface:
Post automatically merged:

Ma pure per fortuna, altrimenti avremmo solo un certo tipo di giochi, belli per carità, ma io voglio entrambe le cose. Perché si bello il gameplay, ma che in tutti giochi la storia sia salva la principessa anche no.
Madonna sai che palle

Ma tanto c'è sempre qualcosa da salvare :asd: (e se non è qualcosa da salvare la missione, allora è "diventa ricco :ahsisi:)
Il,sogno di far videogiocare a 360p sulle slide :trollface:

Madonna sai che palle

E sono bellissimi così :sard:

No era la fama che tutti i capitoli oltre la Trilogy e CTR (e volendo Bash?) erano notoriamente una merda....capirai a propinarne uno nuovo quando tutti hanno fatto senso..tranne forse Twinsanity? :rickds: (forse).
che poi di merda vera ne fatico a trovare in tutto il percorso di crash. una serie di discreti sequel apocrifi questo si, ma nessuno che veramente definirei monnezza. neanche nessuno al livello dei giochi naughty dog (limitandomi all'era ps2), Twinsanity se fosse stato al 100% poteva giocarsela ma è un gioco che ha avuto problemi di sviluppo abnormi ed è palesemente incompleto, me ne sono dovuto tristemente rendere conto quando l'ho rigiocato di recente

a spyro invece è toccata la cannuccia corta con un paio di cessi veramente difficili da salvare e in generale giochi meno riusciti

Perché Super Mario dagli anni 90 si è evoluto e quasi ogni capitolo scrive la storia del game design.
Crash 4 è un buon gioco ma che giocava molto sull'effetto nostalgia già sfruttato dai remake. Secondo me adagiarsi su una formula che già nei primi 2000 aveva dato segni di cedimento non è stata un'idea geniale per un tripla A.
Io stesso l'ho giocato grazie al plus ma l'avrei tranquillamente saltato.

Indovina? Pubblico diverso, che si fa meno pippe su durata/prezzo e grafica cartoon.
Ci sarebbero da fare delle precisazioni su prezzo, che non scende praticamente mai, e grafica, che la si fa andare bene perché di più è difficile avere
Ma non è il thread adatto

Mah secondo era il costo di 69€ per quel tipo di giochi a un utenza (Xbox/Play) che solitamente NON spende 69€ per un platform.
Dopo la Trilogy a prezzo Budget, un capitolo singolo a prezzo pieno ha fatto storcere il naso a molti.
Infatti sono sicuro che molti lo hanno ripreso dopo coi primi saldi :ahsisi: (me).

Il discorso era sul perché Microsoft dovrebbe pagare un cesto di frutta 70 miliardi di dollari e poi fare la schizzinosa sui frutti dentro e tenere solo quelli eccellenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro