Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

  • Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Si ma qualche giorno fa era il topici di ER, ora è quello di Crash? Non dovrebbe essere CW?
 
Sussiste visto che non è facilmente leggibile dove cazzo vai a finire col salto :asd:
Ma tanto non è che l'ombra sia un'altra soluzione. Quando sei in sezioni in cui vai veloce, cambi rapidamente poteri, ti muovi da una piattaforma all'altra, non è che stai più di tanto a basarti su quella. Quanto piuttosto sulla tua percezione e distanza del salto.
 
Ma tanto non è che l'ombra sia un'altra soluzione. Quando sei in sezioni in cui vai veloce, cambi rapidamente poteri, ti muovi da una piattaforma all'altra, non è che stai più di tanto a basarti su quella. Quanto piuttosto sulla tua percezione e distanza del salto.
Sarebbe così se non fosse che il level design di Crash non è pensato per essere fatto in velocità come un Mario Bros, Sonic o un DKC e quindi esiste un percorso prestabilito che è lì da capire che ti porta al capolinea nel minor tempo possibile.

Devi semplicemente fare le cose il piùvelocemente che son due cose diverse per il motivo scritto sopra. Quindi capita di scegliere volutamente di stopparsi e cambiare direzione o addirittura di prendere danni perchè è una perdita di tempo evitarli :asd:

Allo stesso modo non essendo un drittone, ci si trova spesso ad aggiustare i salti e senza quel puntino del cazzo o vqi di memoria muscolare o ci passi tanto tanto tanto tempo :asd: per questo secondo me parliamo di un level designlontano dall'essere eccelso
 
Ultima modifica:
Son contento che hai imparato una cosa nuova ma è dal primo Crash che si parla del controllo del salto un po' affanculo :asd:
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Poi mi dici che c'entrano i primi 3 capitoli, di 20 anni prima e sviluppati da un altro team, con l'ultimo.

Le critiche sui salti erano mosse all'epoca del remake N'sane Trilogy, non c'entravano nulla con Crash 4.
Ma anche se ci fossero mai state, i salti di crash 4 non hanno nulla che non funziona.
 
In uno scambio su X tra “insiders”, sarebbe emerso che Switch 2 sarebbe meno potente di Serie S...
 
In uno scambio su X tra “insiders”, sarebbe emerso che Switch 2 sarebbe meno potente di Serie S...
Plausibile, penso che nessuno qui si aspetta un hardware al pari di XSX/PS5 ma piuttosto una roba simile a PS4/One.
 
Oddio...Switch 2 non sarebbe un salto un pò troppo piccolo da Switch a una praticamente PS4 Pro?
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Plausibile, penso che nessuno qui si aspetta un hardware al pari di XSX/PS5 ma piuttosto una roba simile a PS4/One.
Cosi la lineup PS4 vivrà altri 10 anni di nuovo grazie a Nintendo :rickds:
 
Oddio...Switch 2 non sarebbe un salto un pò troppo piccolo da Switch a una praticamente PS4 Pro?
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A me sembra enorme
 
a parte che è da anni che parlano del nulla

ma se tirassero fuori una roba simil ps4 pro farebbero un bel salto, considerando sempre le esigenze di nintendo che da anni non segue più una politica di rincorsa alla potenza bruta.

quindi una nuova gen con giochi nintendo tirati a lucido, considerando cosa hanno fatto con switch e la tipologia di giochi usciti, per loro sarebbe un triplo salto in avanti e gli garantirebbe qualche porting terze parti, meno performanti che su altre piattaforma ma sempre giocabili, che gli completerebbe il parco offerte.
 
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