Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dire che nessun giocatore su altre piattaforme verrà lasciato indietro come giocatore XBOX di Serie B, indica non solo l'apertura totale verso altri store...ma pure verso altri brand :asd:.
Cioè significa che io non ho bisogno di acquistare NIENTE che sia marchiato Xbox o Microsoft all'occorrenza.
Che senso ha per loro però? Col software? Ma se uso Epic :asd: ? o Steam?
Tutto quello che hanno annunciato è privo di qualsivoglia logica e ho l'impressione che vivano in una specie di mondo fatato....letteralmente in Fable :ahsisi:.

Il succo di tutto è che "puoi non comprarti una cosa targata Xbox....per usufruire dei giochi Xbox", il che è come dire "non ti serve una console EA per giocare i titoli EA" :asd:.

Vie d’uscita sarebbero i grandi giochi, strano che nessuno ci pensa (li dentro ma anche qui fuori).

mancano però le competenze per farlo.
Con il fatto che hanno aperto le porte ai oorting su ps5 anche dovessero fare il nuovo capolavoro da 95 la gente lo aspetterebbe comodamente su ps5( o al limite ps6)
Post automatically merged:

In quel caso il trucco è fare come sony: ovunque ma non dal day one, bensì uno due anni dopo. Così sai che se arrivasse un gow in casa ms, l’unico modo per giocarci subito sarebbe quello di comprare una xbox.

che poi è uno dei motivi per cui sfondò la loro unica console di successo: bioshock, mass effect tutto in esclusiva oltre ai vari gears forza e halo. Era una console che puntava sulla qualità
Non e' la stessa cosa.
Sony fa uscire 2 anni dopo i suoi titoli su pc( con tutte le menate che e' diverso da una console, e in parte e' vero) ms li fanuscire su cobsoke rivali.
La maggior parte delle persone aspetterebbero qiei 2 anni invece di prendere una console ms

Ma non è che nessuno ci pensa, è che dopo 10 anni di promesse come fai ad aspettarti grandi giochi da loro?

Da quanto microsoft non caccia un 95?
e una serie di titoli 89+?

la finissero di stordirci con tutti gli orpelli e si concentrassero sul punto più importante per una sh di videogiochi… i GIOCHI.

Dire che nessun giocatore su altre piattaforme verrà lasciato indietro come giocatore XBOX di Serie B, indica non solo l'apertura totale verso altri store...ma pure verso altri brand :asd:.
Cioè significa che io non ho bisogno di acquistare NIENTE che sia marchiato Xbox o Microsoft all'occorrenza.
Che senso ha per loro però? Col software? Ma se uso Epic :asd: ? o Steam?
Tutto quello che hanno annunciato è privo di qualsivoglia logica e ho l'impressione che vivano in una specie di mondo fatato....letteralmente in Fable :ahsisi:.

Il succo di tutto è che "puoi non comprarti una cosa targata Xbox....per usufruire dei giochi Xbox", il che è come dire "non ti serve una console EA per giocare i titoli EA" :asd:.
Ma non vorrei dire, questa cosa già accade e già da qualche anno :asd:. I loro giochi sono già su Steam, Epic and co. e ora anche sulle piattaforme rivali home.

Ma non è che nessuno ci pensa, è che dopo 10 anni di promesse come fai ad aspettarti grandi giochi da loro?
E allora la strada verso una ubisoftizzazione è spianata :asd: puro e semplice

Con il fatto che hanno aperto le porte ai oorting su ps5 anche dovessero fare il nuovo capolavoro da 95 la gente lo aspetterebbe comodamente su ps5( o al limite ps6)

Non e' la stessa cosa.
Sony fa uscire 2 anni dopo i suoi titoli su pc( con tutte le menate che e' diverso da una console, e in parte e' vero) ms li fanuscire su cobsoke rivali.
La maggior parte delle persone aspetterebbero qiei 2 anni invece di prendere una console ms
Aspettare due anni, chessò, il nuovo tlou3? Sicuro?

no, il problema è un altro. Che non sono (più) capaci a farlo un gioco alla tlou

Da quanto microsoft non caccia un 95?
e una serie di titoli 89+?

la finissero di stordirci con tutti gli orpelli e si concentrassero sul punto più importante per una sh di videogiochi… i GIOCHI.
E siamo d'accordo, ma come detto da Paolito, il consolaro aspetta comodamente la versione PS5 invece di farsi Xbox per come stanno ora le cose. Tanto nell'attesa non è che su PS5 non esce nulla da giocare. Il discorso dei giochi di qualità per invertire le sorti del brand lo "appoggiavo" fino a Dicembre ma ora dubito fortemente che il 99 di un titolo MS Studios possa influire. Forse solo TES6 potrebbe acchiappare qualcuno che non gna fa ad aspettare ma perché è un brand fortissimo.

Ma anche arivassero chi li prenderebbe da loro invece che su ps5 o al limite switch 2 per i progetti alla hi fi rush?

Ma non vorrei dire, questa cosa già accade e già da qualche anno :asd:. I loro giochi sono già su Steam, Epic and co. e ora anche sulle piattaforme rivali home.
Quello e' sebsato.
Su pc quasi tutti i maggiori producer sono andati su steam, se vuoi vendere su pc devi uscire su steam

E siamo d'accordo, ma come detto da Paolito, il consolaro aspetta comodamente la versione PS5 invece di farsi Xbox per come stanno ora le cose. Tanto nell'attesa non è che su PS5 non esce nulla da giocare. Il discorso dei giochi di qualità per invertire le sorti del brand lo "appoggiavo" fino a Dicembre ma ora dubito fortemente che il 99 di un titolo MS Studios possa influire. Forse solo TES6 potrebbe acchiappare qualcuno che non gna fa ad aspettare ma perché è un brand fortissimo.
Il giocatore che compra tutto e di più, aspetterebbe due anni un masterpiece? Dubito :asd:

no, il problema è un altro. Che non sono (più) capaci a farlo un gioco alla tlou
Si lo farebbero anche per il nuovo tlou 3 in casa ms( poi 2 anni a oggi in futuro chissa')
Anche oggi facessero uscire un juovo halo reach non risolleverebbero nulla

Tlou3 che girera su PS5 Pro cosi Neil Druckmann sarà contento di poter mettere il raytracing sulle gocce di sudore in real time :ahsisi: .
TES6 ??? Dopo Starfield? bhauhbuabhuabhuah
Quelli fanno ancora reskin di Fallout 3 // Skyrim dal 2011 :rickds:.

Comunque Halo Reach è stato l'unico gioco nella storia di Microsoft ad avere una candidatura a GOTY. Mai vinti però. Era il lontano 2010.
Se consideriamo le premiazioni precedenti (GOTY prima che cambiassero nome), solo Halo Combat Evolved vinse :ahsisi: (2001).

[QUOTE="Paolito, post: 8505246, member: 149813
Quello e' sebsato.
Su pc quasi tutti i maggiori producer sono andati su steam, se vuoi vendere su pc devi uscire su steam
[/QUOTE]
Ma infatti il mio è stupore per chi si stupisce per una cosa che fanno già da anni :ahsisi:

Edit: ho sminchiato il QUOTE :asd:

[QUOTE="Paolito, post: 8505246, member: 149813

Quello e' sebsato.
Ma infatti il mio è stupore per chi si stupisce per una cosa che fanno già da anni :ahsisi:
[/QUOTE]
lamcosa nuovansarebbe una console tradizionale con la possibilita' di avere steam incorporato

Che sono forse il 10% dell'utenza totale ormai( tale giocatore potrebbe andare anche di pc inoltre dove il titolo arriverebbe comunque sfanculando lo stesso ks come faccio io)
Ma poi c'è il cloud, sia Xbox che Geforce Now usifruibili da diverse piattaforme. Sono loro stessi ad aver messo così tante opzioni in campo che c'è solo da scegliere il dispositivo dove giocare un loro titolo.

E GeForce Now offre una esperienza assolutamente dignitosa. Anzi in certi momenti è stato il mezzo principale con cui giocavo Starfield (sul Deck).

Lacsia stare le critiche, la qualità, Starfield ecc. Il brand di TES è forte.
E' vero, ho un amico che non aspetta altro che quello e GTA6 per prendere una XBOX (non gli interessa della console, basta che non sia un PC :asd: ). Però ora sta valutando se uscirà TES6 su PS5 :rickds: .

Però parliamoci chiaro, Bethesda è un team di incapaci ormai (non si sono MAI evoluti dal 2008), e non è una mia fantasia, lo hanno dimostrato più e più volte tra Fallout New Vegas, Fallouf 4, Fallout76 e Starfield....
Non riescono a slegarsi da quegli schemi che si portano dietro da 15 anni ormai....perfino le animazioni sono di 15 anni fa.....la struttura, tutto...ma non li provano i loro giochi? A volte credo di no.
Se parlo male di Skyrim qua mi scannano sicuro...ma non è che si salvi di molto, un GOTY piuttosto immeritato al tempo, però la OST spaccava di brutto :sard: (ed è importante creare una Theme Iconica).

E poi siamo sicuri che sia cosi forte anche dopo Starfield? (pensa se esce su PS5 poi :rickds: ).

E' vero, ho un amico che non aspetta altro che quello e GTA6 per prendere una XBOX (non gli interessa della console, basta che non sia un PC :asd: ). Però ora sta valutando se uscirà TES6 su PS5 :rickds: .

Però parliamoci chiaro, Bethesda è un team di incapaci ormai (non si sono MAI evoluti dal 2008), e non è una mia fantasia, lo hanno dimostrato più e più volte tra Fallout New Vegas, Fallouf 4, Fallout76 e Starfield....
Non riescono a slegarsi da quegli schemi che si portano dietro da 15 anni ormai....perfino le animazioni sono di 15 anni fa.....la struttura, tutto...ma non li provano i loro giochi? A volte credo di no.
Anche io ho un amico che voleva prendere Xbox solo per TES6 per dire. Si Bethseda deve fare un upgrade sotto diversi aspetti (pur apprezzando alcune cose uniche del loro engine) però giusto per pignoleria.. New Vegas è di Obsidian ed è tipo uno dei più apprezzati in assoluto, un cult :asd:. Su Fallout 4 e 76 concordo, su Starfield oltre ai problemi tecnici hanno cannato uno dei maggiori selling point delle loro produzioni mentre in altre punti a mio avviso non hanno fatto male.

Se parlo male di Skyrim qua mi scannano sicuro...ma non è che si salvi di molto, un GOTY piuttosto immeritato al tempo, però la OST spaccava di brutto :sard: (ed è importante creare una Theme Iconica).

E poi siamo sicuri che sia cosi forte anche dopo Starfield? (pensa se esce su PS5 poi :rickds: ).
Fallout New Vegas noto gioco Bethesda.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro