Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fai quella quest->sei uscito dal percordo stabilito->REKT

Poi vabbè, GTA con Cyberpunk che hanno in comune?
E con Zelda.
Treasure of Nadia ha delle scene XXX migliori di CP, quindi fa schifo.

Cyberpunk 2077 Flirt GIF by Xbox
qui c'è chi se ne intende....e nemmeno poco :draper:

Sono come The Merchant in Resident Evil 4.
Ho appena anche scaricato Genesis Order (shoppato ufficialmente, perchè NLT si merita il conio, visto che è un produttore serissimo) e devo vedere se non ho fatto cazzate con la mod a 60 FPS su Steam Deck, perchè da PC funziona :unsisi:
genesis order l'ho in lista da tempo immemore, solo che se è come treasure of nadia non un giochino velocissimo quindi attendo momenti migliori, tra l'altro ho visto che è uscito dalla early access

si i giochi NLT sono splendidi perchè alla fine, pur rimanendo semplici, sono comunque giochi ben costruiti, c'è tanta "AZIONE" ma c'è anche gioco e trama

Ma anche a 120 :sisi: , qualcosa del genere.

Visualizza allegato 13750

In prima persona, dove puoi spostarti lentamente (col bastone) intorno al cantiere senza entrare, puoi richiamare gli operai sbadati o segnalare errori, il meteo variabile che richiede ombrello o mantellina, occhiali da vista di varia natura per mettere a fuoco meglio :ahsisi:

Può essere anche multiplayer, con più vecchi che girano intorno a cantieri sempre più grandi e difficili da controllare :asd:.
E anche un bel sistema di Stamina che si consuma lentamente camminando o stando in piedi, e ci si riposa sulle panchine.

Ma no, non avverrà mai :rickds:
Cazzo lo comprerei subito :asd: :fantozzi:

Cazzo lo comprerei subito :asd: :fantozzi:
Eeeh , però se hanno fatto Rock Simulator, perchè no :rickds:.

Comunque oggi l'utente è molto più esigente che in passato, cioè una cagata di oggi è un medio gioco di una volta....ma una cagata di una volta è una cosa che non ha eguali oggi :asd:

Ultima modifica:
Fai quella quest->sei uscito dal percordo stabilito->REKT

Poi vabbè, GTA con Cyberpunk che hanno in comune?
E con Zelda.
Treasure of Nadia ha delle scene XXX migliori di CP, quindi fa schifo.
Non li stavo paragonando, dicevo che cyberpunk è l'ultimo dei giochi che chiamerei " lunapark " visto che a parte seguire le missioni date non c'è davvero nulla da fare.
Ed ecco perchè ho citato quei giochi che al contrario anche senza seguire le missioni puoi fare quel che ti pare.

Il multiverso è un concetto di cui sappiamo spaventosamente poco

Mi sa che Microsoft fin ora ha pubblicato sulla piattaforma sbagliata :unsisi:...vedo un riscontro molto positivo nella community PS5, ammesso che siano veri e non bot e utenti pagati da Microsoft per far sembrare il lancio positivo.

Ultima modifica:

Han fatto bene a cacciare sto cialtrone a calci in culo.

"La mancia". LA MANCIA nei videogiochi (AAA). LA MANCIA!!!

Mentalità deviata americana, dove pure al "ristorante" la mancia è obbligatoria

Mentalità deviata americana, dove pure al "ristorante" la mancia è obbligatoria
Proprio a quello pensavo. 28$ di conto che con la "tip & service" si trasformano in 50$ come per magia.

LA MANCIA. In videogiochi (AAA) da 80€, +DLC, +MTX/Lootboxes.

Ci manca solo che a fine Credits (o dopo eventi importanti) ti appaia il bannerone in game "lascia la mancia se ciò che hai visto ti è piaciuto".

E se decidessi di non darla ? Mi sputano sul pad o il second player mi guarda storto?

E se decidessi di non darla ? Mi sputano sul pad o il second player mi guarda storto?
No, semplicemente mettono un bollino sul tuo ID pubblico per far sapere a tutti che sei un barbone e incentivare la pressione sociale. :sisi:

No, semplicemente mettono un bollino sul tuo ID pubblico per far sapere a tutti che sei un barbone e incentivare la pressione sociale. :sisi:
Non c’è già il gamepass per quello?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro