Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vabbè la Bond li è solo una banderuola, fa quello che le dice il Paladino e bona.

Notizia agghiacciante, mi sdegna abbastanza francamente (come tutti i casi analoghi della storia recente).

Spero che l'ennesima evidenza nel giro di qualche mese del totale tracollo del brand Xbox e della totale negatività di acquisizioni, Gamepass e seghe sul MAU possa ormai convincere anche i più irriducibili; a questo punto per difendere MS bisogna veramente essere sul loro libro paga (e manco basta più a giudicare da X), o non me lo spiego.

Se così non fosse, peggio per queste persone. I vari social e la memoria storica di queste pagine sono disseminati di messaggi che testimoniano la miopia e la scarsa lungimiranza di fronte a una serie di iniziative che non potevano che portare a questo; no lo dico perché su sto forum magari c'è ancora chi è convinto che MS voglia investire sugli studi piccoli e sui giochi a medio budget. APRITE GLI OCCHI, basta difendere l'indifendibile su.

La cosa preoccupante è che Sony già non era da meno prima, figuriamoci adesso. Spero che la shitstorm di indignazione mediatica scaturita da questa cosa ancora una volta scoraggi il proliferare di simili pratiche.

Dispiaciuto per gli arkane ma devastato per Tango. I loro giochi andavano dal buono all'ottimo e avrei voluto vedere un hi-fi rush 2 :sadfrog:

Si ok ma davvero vi siete bevuti la storiella di MS che fa beneficenza e non punta ai profitti? Hanno lasciato immaginare quello, poi arrivato l'investimento monstre si è rivelata la loro faccia, che è la stessa di tutti gli altri se non peggio. O dobbiamo andare a tirare fuori i messaggi dove Phil parla di comprare Nintendo? Sono americani, il business prima di tutto.

Io non mi sono bevuto niente ma tantissimi utenti e stampa specializzata si.
Detto questo però a prescindere da tutto mai mi sarei aspettato la chiusura di studi dopo averli comprati, anche perchè il settore gaming di Microsoft è in rosso da sempre, hanno la forza economica per gestire la cosa e invece è evidente che ai piani alti le cose son cambiate, quindi a maggior ragione queste acquisizioni son state letteralmente tragiche.

Aggiungerei: non lo è mai stato, se non nei sogni di chi raccoglieva il marketing truffaldino di Spencer :asd:

Purtroppo non riuscirò a partecipare con continuità alla conversazione ma voglio esprimere il mio più sincero sdegno verso la dirigenza tutta di Microsoft Gaming
f87c5ab5018bcebbaaf00c071b9642f6.gif

Viene dalla nostra parte, con noi, ti perdoneremo per tutto quello scritto in passato. Ti saranno cancellati tutti i peccati.

Vabè ma tanto facevano giochi che non vendevano quasi nulla, a soffrire saranno 4 gatti.
Quasi come quei 120 paesi senza PSN.

:iwanzw:

Hanno promosso il director di Rebirth per poi chiudere il team, stacce.

La cosa divertente è questa, se avessero usato la stessa energia che usano quotidianamente per i FF esclusivi della piattaforma sbagliata e non illuminata, per il GP, Spesa di studi ecc... Forse le problematiche evidenti sarebbero arrivate anche a loro.

Ma niente, i termini contrattuali da super partes©, dicevano altro purtroppo.

Dal toto acquisizione al totochiusura è davvero un attimo

Io per spostare l'attenzione, mi metterei a fare l'ennesima analisi parziale e faziosa sulla vendite del FF di turno, che dite? :sisi:
Chiedere a Musicò e Paolillo per quello, sono ferratissimi.

Sarà l'abbonamento di COD e Fallout praticamente.
Non mi stancherò mai di ripeterlo, ma tanti auguri a Microsoft se l’intenzione è quella di mettere COD al D1 sul GP console e PC. Rinunciare all’enorme fetta di ricavi dalle vendite premium per la gallina dalle uova d’oro in Activision mi sembra la ricetta ideale per far implodere la già tragica situazione attuale della divisione :morris2:

A meno che non pensino di reggersi unicamente sulle vendite su PS (è la fetta più importante indubbiamente, ma non al punto tale da compensare da sola la perdita degli altri due mercati)

Tra un mese hanno lo showcase. La storia che si ripete. Sappiamo tutti cosa succederà post showcase vero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro