Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sacrificando tutto il resto però xD
Ma “sacrificando” più o meno, visto che è in linea col primo capitolo. Hanno mantenuto quella formula, non è che sono andati a tagliare determinati contenuti.

Ma “sacrificando” non mi sembra corretto, visto che è in linea col primo capitolo. Hanno mantenuto quella formula, non è che sono andati a tagliare determinati contenuti.
Se non ti devi impegnare nell'aspetto ludico del gioco è evidente che hai più risorse per la grafica, quindi si è un sacrificio come lo è stato nel primo.
Post automatically merged:

Ma scusate non è giocabile tramite cloud?

Ma anche dal punto di vista del gameplay è involuto dal primo da quanto ho capito.... tutti 1 vs 1 e praticamente dei qte xD

È qui che si parla dell'xbox tax? :sisi:

Alcuni parlano di 6 ore di durata, massimo 7 :shrek:

è sostanzialmente un'avventura grafica, bisogna essere ben consci di questo se lo si vuole giocare

è sostanzialmente un'avventura grafica, bisogna essere ben consci di questo se lo si vuole giocare
Eh ma anche questo. Se prendiamo un monkey island, quest'ultimo ha molta interazione perché ci sono azioni e tentativi che devi fare con lo scenario. Inoltre capire come proseguire, come risolvere gli enigmi non è semplice. Oltre ad avere varie opzioni di risposta. Stessa cosa ma con molta più interazione vale per disco elysium.

Se togli questa "profondità" nell'interazione, così come dissi ai tempi per the order, tanto vale pubblicarlo in un altro medium. Mia opinione :sisi:

The sequel is a lesser game than its predecessor. There are fewer combat mechanics in play, removing the melee button and directional attacks and replacing them with nothing. Perspective puzzles to make background details match rune symbols return, unevolved from the 2017 model. The scale of the puzzles are also smaller, as the game's level design has shrunk. The former game had larger areas with vertical structures. This game's level design is mostly a straight line, with a few small puzzle areas to break up the pacing.

Il gameplay lo hanno praticamente segato via :asd:
E' un video interattivo di 5 ore (e ci sta possa piacere, ci mancherebbe)

In linea col primo o durava un po di più? Non ricordo :hmm:
Il primo intorno alle 8-9 ore circa, questo pare 6-7.

L’esperienza è valida, ma viene sinceramente da chiedersi che cazz hanno fatto in NT per sei anni per presentarsi con un gioco identico al primo in pregi e difetti, e che dura anche meno

Il primo intorno alle 8-9 ore circa, questo pare 6-7.

L’esperienza è valida, ma viene sinceramente da chiedersi che cazz hanno fatto in NT per sei anni per presentarsi con un gioco identico al primo in pregi e difetti, e che dura anche meno

La grafica mai vista prima su console, quello hanno fatto.

Eh ma anche questo. Se prendiamo un monkey island, quest'ultimo ha molta interazione perché ci sono azioni e tentativi che devi fare con lo scenario. Inoltre capire come proseguire, come risolvere gli enigmi non è semplice. Oltre ad avere varie opzioni di risposta. Stessa cosa ma con molta più interazione vale per disco elysium.

Se togli questa "profondità" nell'interazione, così come dissi ai tempi per the order, tanto vale pubblicarlo in un altro medium. Mia opinione :sisi:
Penso intendesse avventura grafica nell'accezione moderna del termine, un po' tipo i giochi dei Quantic Dream. Non come le vecchi avventure grafiche.
Post automatically merged:

La grafica mai vista prima su console, quello hanno fatto.
Mai vista prima su un corridoio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro