- Iscritto dal
- 14 Ott 2022
- Reazioni
- 1,889
Non c'e' perche' lo dice iacche?Mah non sono d'accordo che il prodotto finale rientri nei canoni degli AAA e tanto meno che non sia un'esperienza sui generis. Mi sembra una cosa così di nicchia anche solo per il tema trattato che nemmeno Microsoft sapeva cosa stava facendo quando (e lei sì) ha eretto il titolo a bandiera di SeriesX.
Per il resto, io non è che lo voglio portabandiera di nulla, per me si mette a fianco di esperienze che è bello che ci siano ed escono dai canoni di st'industria agonizzante di idee e fatta di titoli pieni di checklist che ti rubano del tempo senza lasciarti nulla.
Per il resto, qui dentro è tutto il pomeriggio che ci sono utenti che bastonano Hellblade 2 per non essere un tradizionale action adventure. Per partito preso perchè non lo han giocato e facendo cherry licking sulle opinioni per portare avanti la loro crociata. Non do nemmeno la colpa a loro perchè più volte ho scritto di come Microsoft abbia comunicato dimmerda sto gioco facendogli un disservizio. Peró ecco, secondo me evidenzia un problema dell'utenza. Che poi lo facciano perchè alla fine sotto sotto la CW qualcuno la deve combattere e sta sul cazzo esca solo su SeriesX, mi interessa poco
Post automatically merged:
NON C'È. PAOLITO, NON C'È!!!
Sono QTE con le psicosi di Senua che ti dicono quando parare e quando attaccare non è un CS è un sistema di QTE che non ha i tasti a schermo per una precisa scelta sul non mettere elementi di interfaccia che rompano l'immedesimazioneeee.
E ti puó far cagare, puoi sputargli sopra puoi inviare minacce di morte a quelli di Ninja Theory per quel che mi frega ma se giudichi il cs una cosa che cs non vuole manco esserlo, di che stiamo parlando? Del fatto che avevi aspettative che son state disattese e ti puó far cagare per questo. Ma il titolo che colpa ne ha?
È come quando escono i Paper Mario: siccome i primi eran RPG, da quando non c'è più l'elemento RPG e ti dicono "oh guarda che non ci sono elementi RPG" puntualmente ci sono utenti che si lamentano che manca la componente RPG. Cos'è un'osservazione corretta questa? Secondo me no
C'e' ed e' penoso e viene risolto con un qte( tipo i scontri con i boss di the order)
Non ci sono scuse che tengano fa schifo oggettivamente, l'immedesimazione non c'entra un ciufolo.
Io critico un combat system insulso, ti ho gia' detto che non mi aspettavo god of war, ma di certo manco un gioco incentrato sui qte, se il combat system e' addirittura peggiorato a detta degli addetti ai lavori non pensi sia criticabile?Ma non diciamo eresie per piacere

La seconda parte nom ha minimamente senso dato che non e' inerente al discorso e quindi non ti daro risposta in merito