Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sarebbe piaciuto vedere questo fervore e questa furia ceca per i 120 paesi a cui volevano bloccare l'utilizzo di un gioco regolarmente acquistato.

Priorità.

Awkward Season 4 GIF by The Office
Ognuno pensa al proprio giardino e sistema dove gioca, non pensa a quello degli altri, e non mi pare sia una cosa isolata. Tutto vogliono la mano dell'altro quando c'è bisogno, ma si fanno i Burundi proprio quando non sono coinvolti direttamente.

A me piacerebbe vederlo quando in quei paesi muoiono di guerra e fame...
Come non pensare ai poveri bambini vittime della guerra di Gibilterra, della rivoluzione di Cuba, dell'invasione dell'Albania, della crisi Serba, dei morti di fame del principato di Monaco, del conflitto filippino.
Ora so a chi dare il 5 per mille.

Ultima modifica:
Ma infatti ho fatto solo un esempio alla veloce parlando dell'IA di TLoU 2, ma potrei farne tanti altri. :asd:
Come l'interattività ambientale offerta da BG 3.
TLOU2, BOTW/TOTK, e baldur's gate 3 sono i giochi piu next che abbiamo a oggi, e due sono giochi non di questa gen :asd: però ti dimostrano una cosa se sai lavorare, l'hw aiuta ma puoi raggiungere grandissimi traguardi anche senza una potenza sproporizionata.

quello che mi fa impazzire del settore è che tecnologicamente stanno correndo un botto, macchine piu potenti piu performanti, poi a un anno dal lancio si parla già di limiti tecnici e che ci vorrebbe una mid gen per aiutare la generazione, poi si capisce che tutto il pensiero va' al fattore meramente tecniico, 4k, 60 fps e menate varie (tutto molto bello tutto molto giusto) e giochi fanno fare le cose di 30anni fa' a livello ludico.... poi ci guardiamo alle spalle e ci sono giochi che tecnologia vecchia fanno robe piu assurde di giochi di nuova concezione.

baldur's gate 3 sotto il profilo contenuti, possibilità, opportunità, interazione, linea narrativa etc. è spaventoso

Da come l'hai messa sembrava che non si può criticare un gioco perchè Sony ha fatto quella cosa :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ah se c'hai pregressi con lui no saprei :asd:
Da come l'hai messa sembrava che non si può criticare un gioco perchè Sony ha fatto quella cosa :sisi:
Ti pare? Hellblade 2 lo massacrerei se finisse nelle mie mani.

Ieri ho iniziato Hellblade 2, ho fatto i primi due capitoli e devo dire che mi sta prendendo per bene. A me il primo era piaciuto, d’altronde non ho mai disdegnato esperienze prettamente narrative (per dire, pure i giochi di Cage alla fine li ho apprezzati pur con tutti i limiti del caso), quindi sapevo di cadere comunque in piedi

Comunque finalmente sono riusciti a tirare fuori qualcosa di distintivo e capace di elevarsi un minimo nell’industria, nei suoi punti di forza è certamente una produzione impressionante e capace di distinguersi per diverse eccellenze. Poi i limiti della produzione appaiono evidenti fin dalle prime ore di gioco e se ne è già parlato abbastanza, ludicamente è davvero più limitato del primo e questa cosa è abbastanza assurda

C’è da dire che questo titolo è il paradigma assoluto del “gioco da GamePass”, se non fosse che ci hanno impiegato 5 anni a buttarlo fuori come un normale AAA. In un mondo ideale Microsoft dovrebbe puntare a buttare fuori esperienze simili a cadenza molto più ristretta e potrebbe quasi avere un senso :asd:

Non è brutto, ma non è mai stato un capolavoro il primo e tantomeno questo che non sistema nessun difetto.
Penso che questo sia stato sempre messo in conto da un po' tutti, infatti trovo assurdo che qui ci siano persone che da giorni non fanno altro che postare tweet o video cercando di screditarlo ulteriormente :asd:

Penso che questo sia stato sempre messo in conto da un po' tutti, infatti trovo assurdo che qui ci siano persone che da giorni non fanno altro che postare tweet o video cercando di screditarlo ulteriormente :asd:
Oddio, ha preso i suoi bei 10, quindi c'è chi lo ritiene un capolavoro :sisi:
Inoltre siamo nel topic dove per giorni si è dibattuto sulla scomparsa di un pozzanghera in GOW

Inoltre siamo nel topic dove per giorni si è dibattuto sulla scomparsa di un pozzanghera in GOW
Sto topic oramai è diventato una sassaiola unidirezionale e lo sai pure te, la CW è finita da mò e c'è talmente tanto bisogno di trovare una controparte a cui mostrare il cazzo che si è finiti per puntarlo verso chiunque tra cui me che sono più sonaro di voi messi insieme uno sopra all'altro.
Ma a far così s'è annebbiata la vista a molti.

C'è chi lo reputa anche una merda a prescindere quindi le cose si equivalgono :asd:
Qua dentro si vogliono far passare giochi del cazzo anche se prendono voti come 8

Ognuno pensa al proprio giardino e sistema dove gioca, non pensa a quello degli altri, e non mi pare sia una cosa isolata. Tutto vogliono la mano dell'altro quando c'è bisogno, ma si fanno i Burundi proprio quando non sono coinvolti direttamente.
La cosa negativa era insultare/sbeffeggiare le persone che LEGALMENTE non potevano più acquistare/utilizzare quei giochi.

Che poi a qualcuno possa interessare di meno o di più è legittimo, tipo a me i discorsi inerenti alla censura importano, quelli degli influenzer inutili su twatter o delle recensioni o di molte altre robe social: 0.

Dici come facevi tu con Rift Apart, che postavi estratti di live per assecondare la tua narrativa sul fatto che sia un gioco fuffa tutto scriptato?

Che coraggio. :asd:

C'è chi lo reputa anche una merda a prescindere quindi le cose si equivalgono :asd:
Qua dentro si vogliono far passare giochi del cazzo anche se prendono voti come 8

Non ho capito
Io posso dire che PER ME un gioco che dura 5 ore e mezza di cui 3 e mezza di cutscenes e due di gameplay superscriptato ha un grave problema oppure è vietato?

Dici come facevi tu con Rift Apart, che postavi estratti di live per assecondare la tua narrativa sul fatto che sia un gioco fuffa tutto scriptato?

Che coraggio. :asd:
Io avevo riportato quello che diceva e mostrava il redattore di spaziogames per smentire coloro che dicevano "Queste cose si possono fare solo con l'SSD Sony", poi si è visto infatti come è andata

Io avevo riportato quello che diceva e mostrava il redattore di spaziogames per smentire coloro che dicevano "Queste cose si possono fare solo con l'SSD Sony", poi si è visto infatti come è andata

È andata che avevi torto marcio, ma comunque lo sforzo usato non è tanto diverso da quello che vai criticando di H2. Quindi un po' di classe in piú non guasterebbe.

Talmente messo in conto da tutti che qua nessuno di quelli che lo spaccia per capolavoro ci passa.

È andata che avevi torto marcio, ma comunque lo sforzo usato non è tanto diverso da quello che vai criticando di H2. Quindi un po' di classe in piú non guasterebbe.
Torto marcio cosa? Su Pc funziona alla stessa maniera senza l'SSD di Sony :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro