Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si per la grafica super :sisi:
A me non sembra così strano, ci sono 6 capitoli, oggetti da scoprire, coivolgimento massimo con le cuffie, combattimenti, enigmi, cutscene.
Quel video è un tentativo di rushare il gioco
Come il tuo di fare il contrario

Vedo che anche colteastwood è felice nel darsi bastonate sulle palle alimentando rumors inesistenti.
Mi aspetto da qui a poco il tweet di quel sacco di merda di Corden, che dice di aver sentito che sarà solo esclusiva PS5.

Gears 5 ha venduto meno del 4, ovviamente hanno decantato i 3 milioni di MAU nella settimana di lancio, dopotutto è stato il titolo con il quale hanno lanciato l'Ultimate.

Ma chi cazzo se lo compra oggi gears collection su ps5 :azz:
Tutti quelli che non hanno mai avuto la possibilità di giocarlo ? Inoltre si tratta di giochi inediti su PlayStation quindi non vedo cosa ci sia di strano. A me frega 0 però se sarà un lavoro degno un altro giro sul 2 me lo faccio volentieri.

Vabbè mantenere la faccia voglio la libera concorrenza:unsisi: ma se i giochi arrivano sulla mia piattaforma io personalmente sarei contento invece di vederli come l'abominio:asd:
Post automatically merged:

Temo proprio di no...7 milioni sarebbero state vendite soddisfacenti...se fossimo stati a quei livelli Xbox non sarebbe cosí "alle strette" diciamo..
Quel gioco l'hanno cannati in troppi punti tra cui un open imbarazzante:unsisi:

Una collection dei primi 3 Gears su ps5 spaccherebbe. Qui siamo su un forum di vg, tutti in qualche modo li abbiamo giocati, ma la stragrande maggioranza della gente è monoconsolara, e gears insieme ad halo è il titolo ms più famoso.

Vedremo. Per me è una saga invecchiata malissimo. Ma de gustibus. Li ho rigiocati un po’ l anno scorso su rog ally e mamma mia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro