Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ancora appresso alla scimmia? :facepalm:
Siamo a corto di argomenti? Menomale che a breve esce Astrobot almeno si parla di quello.

Si però anche GS che non dice nulla sulla questione fa a dir poco pena. Larian ebbe tutt’altro atteggiamento.

Posso dire che sta storia dell esclusività ha rotto? Non è mai stata neanche lontanamente divertente

Torniamo a parlare del fallimento del gaas sony e del disastro comunicativo Xbox

Si però anche GS che non dice nulla sulla questione fa a dir poco pena. Larian ebbe tutt’altro atteggiamento.
Veramente lo ha detto tempo fa, zaza50 lo ha postato più di una volta, ma tu bellamente lo ignori. "We are currently optimizing the Xbox Series X|S version to meet our quality standards, so it won't release simultaneously with the other platforms," the developer wrote. "We apologize for the delay and aim to minimize the wait for Xbox users. We will announce the release date as soon as it meets our quality standards."

Veramente lo ha detto tempo fa, zaza50 lo ha postato più di una volta, ma tu bellamente lo ignori. "We are currently optimizing the Xbox Series X|S version to meet our quality standards, so it won't release simultaneously with the other platforms," the developer wrote. "We apologize for the delay and aim to minimize the wait for Xbox users. We will announce the release date as soon as it meets our quality standards."

Risale a mesi fa.

Eh ma non è che devon fare il bollettino di guerra o rilasciare altre dichiarazioni se non c'è nulla di nuovo :asd:

Poi son cinesi, ste fregnacce generate su twitter manco gli arriveranno :asd:

Ho capito ma non è che fai un comunicato a giugno dicendo che la versione Xbox non esce per problemi tecnici, senza entrare troppo nel dettaglio, e poi vai in letargo. Siamo a settembre e non si sa un cazzo, nemmeno uno spiraglio su una possibile finestra di lancio…gli fa proprio così schifo vendere qualche copia su Xbox?

Ho capito ma non è che fai un comunicato a giugno dicendo che la versione Xbox non esce per problemi tecnici, senza entrare troppo nel dettaglio, e poi vai in letargo. Siamo a settembre e non si sa un cazzo, nemmeno uno spiraglio su una possibile finestra di lancio…gli fa proprio così schifo vendere qualche copia su Xbox?
Semplicemente di xbox non gliene frega un cazzo come a molti altri sviluppatori. Ma non è che possono dirlo così apertamente.

Semplicemente di xbox non gliene frega un cazzo come a molti altri sviluppatori. Ma non è che possono dirlo così apertamente.

O è così come dici tu e come dissero del resto quegli altri idioti di Phantom Blade Zero, salvo poi scusarsi per la figura di melma, o Sony ha pagato per l’esclusiva.
Ripeto Larian si comportò diversamente esattamente un anno fa.

Larian si è comportata diversamente e c'erano sempre i soliti corden e co. a parlare di complotti.

O è così come dici tu e come dissero del resto quegli altri idioti di Phantom Blade Zero, salvo poi scusarsi per la figura di melma, o Sony ha pagato per l’esclusiva.

Ci vuoi proprio credere a questa teoria eh, non ti ferma nessuno. :asd:

Si vede che non conosci bene le compagnie cinesi, che non brillano particolarmente per comunicazione.

Larian è uno sviluppatore occidentale, qualcosa su xbox la doveva pur dire. A oriente secondo me la x la vedono più come una seccatura che altro.

Ripeto, la situazione l'han spiegata, non son tenuti ad aggiornare passo passo il procedere dello sviluppo e chiedergli questo come se fosse una loro colpa, mi sembra esagerato :asd:

Ripeto, la situazione l'han spiegata, non son tenuti ad aggiornare passo passo il procedere dello sviluppo e chiedergli questo come se fosse una loro colpa, mi sembra esagerato :asd:

Sì ma adesso non facciamoli passare come dei piccoli fiammifera che non sanno quello che fanno. Hanno sviluppato un tripla A su UE5 che non credo gli sia costato poco in termini di denaro e risorse umane, e non hanno due minuti di tempo a settembre per dire “oh la risoluzione dei problemi su Xbox procede bene, avrete presto nuove notizie sull’uscita”? Dai su. A voi fa comodo questa situazione perché vi piace l’idea che una parte d’utenza non lo possa giocare e lo capisco il giochino della cw, ma questi sono dei cani senza precedenti. I Larian dei gran signori al contrario.
Post automatically merged:

Ci vuoi proprio credere a questa teoria eh, non ti ferma nessuno. :asd:

Finché ma non mi daranno una spiegazione seria e la finiscono di fare gli omertosi, crederò a quello che vorrò.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro