Blackcat73
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Messaggi
- 17,242
- Reazioni
- 5,289
Offline
Che buffone Jez.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me ancora non ha capito che ciò che scrive resta visibile anche a distanza di tempoChe buffone Jez.
Veramente lo ha detto tempo fa, zaza50 lo ha postato più di una volta, ma tu bellamente lo ignori. "We are currently optimizing the Xbox Series X|S version to meet our quality standards, so it won't release simultaneously with the other platforms," the developer wrote. "We apologize for the delay and aim to minimize the wait for Xbox users. We will announce the release date as soon as it meets our quality standards."Si però anche GS che non dice nulla sulla questione fa a dir poco pena. Larian ebbe tutt’altro atteggiamento.
Veramente lo ha detto tempo fa, zaza50 lo ha postato più di una volta, ma tu bellamente lo ignori. "We are currently optimizing the Xbox Series X|S version to meet our quality standards, so it won't release simultaneously with the other platforms," the developer wrote. "We apologize for the delay and aim to minimize the wait for Xbox users. We will announce the release date as soon as it meets our quality standards."
Eh ma non è che devon fare il bollettino di guerra o rilasciare altre dichiarazioni se non c'è nulla di nuovoRisale a mesi fa.
Eh ma non è che devon fare il bollettino di guerra o rilasciare altre dichiarazioni se non c'è nulla di nuovo
Poi son cinesi, ste fregnacce generate su twitter manco gli arriveranno![]()
E dopo che risale a mesi fa?Risale a mesi fa.
E dopo che risale a mesi fa?
Semplicemente di xbox non gliene frega un cazzo come a molti altri sviluppatori. Ma non è che possono dirlo così apertamente.Ho capito ma non è che fai un comunicato a giugno dicendo che la versione Xbox non esce per problemi tecnici, senza entrare troppo nel dettaglio, e poi vai in letargo. Siamo a settembre e non si sa un cazzo, nemmeno uno spiraglio su una possibile finestra di lancio…gli fa proprio così schifo vendere qualche copia su Xbox?
Semplicemente di xbox non gliene frega un cazzo come a molti altri sviluppatori. Ma non è che possono dirlo così apertamente.
O è così come dici tu e come dissero del resto quegli altri idioti di Phantom Blade Zero, salvo poi scusarsi per la figura di melma, o Sony ha pagato per l’esclusiva.
Ripeto Larian si comportò diversamente esattamente un anno fa.
Si vede che non conosci bene le compagnie cinesi, che non brillano particolarmente per comunicazione.O è così come dici tu e come dissero del resto quegli altri idioti di Phantom Blade Zero, salvo poi scusarsi per la figura di melma, o Sony ha pagato per l’esclusiva.
Ripeto Larian si comportò diversamente esattamente un anno fa.
Larian è uno sviluppatore occidentale, qualcosa su xbox la doveva pur dire. A oriente secondo me la x la vedono più come una seccatura che altro.O è così come dici tu e come dissero del resto quegli altri idioti di Phantom Blade Zero, salvo poi scusarsi per la figura di melma, o Sony ha pagato per l’esclusiva.
Ripeto Larian si comportò diversamente esattamente un anno fa.
Ripeto, la situazione l'han spiegata, non son tenuti ad aggiornare passo passo il procedere dello sviluppo e chiedergli questo come se fosse una loro colpa, mi sembra esageratoHo capito ma non è che fai un comunicato a giugno dicendo che la versione Xbox non esce per problemi tecnici, senza entrare troppo nel dettaglio, e poi vai in letargo. Siamo a settembre e non si sa un cazzo, nemmeno uno spiraglio su una possibile finestra di lancio…gli fa proprio così schifo vendere qualche copia su Xbox?
Ripeto, la situazione l'han spiegata, non son tenuti ad aggiornare passo passo il procedere dello sviluppo e chiedergli questo come se fosse una loro colpa, mi sembra esagerato![]()
Ci vuoi proprio credere a questa teoria eh, non ti ferma nessuno.![]()