Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì ma adesso non facciamoli passare come dei piccoli fiammiferai, che non sanno quello che fanno. Hanno sviluppato un tripla A, su UE5 che non credo gli sia costato poco in termini di denaro e risorse umane, e non hanno due minuti di tempo a settembre per dire “oh la risoluzione dei problemi su Xbox procede bene, avrete presto nuove notizie sull’uscita”? Dai su. A voi fa comodo questa situazione perché vi piace l’idea che una parte d’utenza non lo possa giocare e lo capisco il giochino della cw, ma questi sono dei cani senza precedenti. I Larian dei gran signori al contrario.
No guarda a me non frega una ceppa anche perchè io qui dentro ho il marchio del nintendaro e quindi pure sulla mia console non ci sta, perciò se vogliam fare il giochino, incasellami giusto.

Fatte le dovute premesse, trovo ridicolo che si pensi che un'azienda debba tenere aggiornata un'utenza solo perchè fa le fregnacce :asd:

Se ti dicono che ci stan lavorando, ci stan lavorando. Non è mica il corriere di deliveroo che ti manda la posizione GPS eh

O è così come dici tu e come dissero del resto quegli altri idioti di Phantom Blade Zero, salvo poi scusarsi per la figura di melma, o Sony ha pagato per l’esclusiva.
Ripeto Larian si comportò diversamente esattamente un anno fa.
Perché Xbox non dice qualcosa a riguardo?
O non sanno realmente quando uscirà e/o se ci sono problemi tecnici quindi meglio tacere?

Perché Xbox non dice qualcosa a riguardo?
O non sanno realmente quando uscirà e/o se ci sono problemi tecnici quindi meglio tacere?

Credo che M$ abbia le mani abbastanza legate, non è un loro team ed i rapporti in generale con i team orientali mi paiono sempre piuttosto faticosi, vedasi la pantomima con Square e FF si o FF no, figuriamoci con questi che fino a ieri non li conosceva nessuno. È probabile che abbiano fatto pervenire una qualche richiesta di info sul ritardo a GS, ma è altrettanto probabile che questi si siano negati, niente di più facile. Altrimenti non se ne sarebbero saltati fuori il discorso “non possiamo commentare gli accordi commerciali con altri editori”.

Non hanno per nulla le mani legate, hanno usato quella frase proprio per installare il dubbio nelle persone come te.

Anche DF entra in campo nello Scimmiagate

Digital Foundry does not believe it's a memory leak issue at all, believes it is a Series S issue, states that both Sony and Microsoft are working with Game Science on this, and that they think that Sony convinced Game Science to launch the PC and PS5 versions together rather than wait for the Xbox version to be ready to launch the console versions of the game.

Adesso mi si verrà a dire che anche in DF son complottisti? Non so se sia vera la loro ricostruzione, ma che ci sia qualcosa che non va e di non detto in questa storia, mi pare più che evidente a questo punto.

Credo che M$ abbia le mani abbastanza legate, non è un loro team ed i rapporti in generale con i team orientali mi paiono sempre piuttosto faticosi, vedasi la pantomima con Square e FF si o FF no, figuriamoci con questi che fino a ieri non li conosceva nessuno. È probabile che abbiano fatto pervenire una qualche richiesta di info sul ritardo a GS, ma è altrettanto probabile che questi si siano negati, niente di più facile. Altrimenti non se ne sarebbero saltati fuori il discorso “non possiamo commentare gli accordi commerciali con altri editori”.
Abbia le mani legate...
È probabile...
È altrettanto probabile...
Niente di più facile...
Faccio fatica a provare a rispondere

Unfortunately, at this time, we have to announce an indefinite delay of the Xbox version.

We understand how disappointing this news is to the Xbox community. Unfortunately, despite our best efforts and the hard work of our dedicated team, we’ve encountered challenges that have delayed our release on the Xbox platform. We want to emphasize that this is not a decision we’ve made lightly.

Sony ha pagato pure per Enotria.

Brace Yourself Here We Go GIF by MOODMAN

Sbaglio o Enotria fu presentato al MS show?

Adesso mi si verrà a dire che anche in DF son complottisti? Non so se sia vera la loro ricostruzione, ma che ci sia qualcosa che non va e di non detto in questa storia, mi pare più che evidente a questo punto.
Quale sarebbe il complotto nel caso di una hardware house che offre supporto tecnico per facilitare il porting sulla propria piattaforma di un titolo terze parti?

Data la scarsità delle risorse e del tempo a disposizione, GS avrà dato priorità a finire la versione PS5 in tempo per il lancio contemporaneo al PC (e anche grazie al supporto diretto Sony), piuttosto che buttare tempo e denaro per ottimizzare sulla carretta di Series S per poi vendere la bellezza di 10 copie totali :asd:

Ormai a far uscire giochi per Xbox restano solo i grandi publisher( EA, Ubisoft, ecc..), l’andazzo è chiaro. Troppi giochi stanno saltando l’uscita su Xbox, troppi.

Sony ha pagato pure per Enotria.

Brace Yourself Here We Go GIF by MOODMAN
Ma è normale che sia così, cioè:
  • console commercialmente sempre più irrilevante
  • porting da incubo a causa di Series S che aggrava tempistiche e costi
  • devs che giustamente danno priorità ad altre versioni E POI, forse, si degnano di finire la versione Xbox

:asd:

vendere la bellezza di 10 copie totali :asd:
This. Tutto sto buzz per cosa, le 2 copie che venderanno? Realisticamente BM:W è un gioco che muove zero sulle console Ms.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro